Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 126,091 a 126,105 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #984110
    REI
    Membro

    La scimmia che hai dietro la schiena dice che non è stato per niente male.

    No, non l’ho capita.

    #984111
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, non l’ho capita.

    Ti stavo prendendo in giro per il fatto che sei fissata con Free!, tutto qua :sisi:

    #984112
    REI
    Membro

    Ma non so neanche perché
    [SPOILER] muscoli muscoli muscoli :sbav: [/SPOILER]
    6 chili di cane mi occupa una piazza del letto, io devo restare nella mezza restante. Che mondo incredibile.
    Rego <3
    Gilles

    #984114
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma non so neanche perché
    [SPOILER] muscoli muscoli muscoli :sbav: [/SPOILER]
    6 chili di cane mi occupa una piazza del letto, io devo restare nella mezza restante. Che mondo incredibile.
    Rego <3
    Gilles
    Non sono in vena di patpat :sad1:

    #984115
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma non so neanche perché
    [SPOILER] muscoli muscoli muscoli :sbav: [/SPOILER]
    6 chili di cane mi occupa una piazza del letto, io devo restare nella mezza restante. Che mondo incredibile.
    Rego <3
    Gilles
    Arange :patpat:

    Il tuo cane pesa solo 6 chili!?!? Sono ignorante in fatto di cani, però pensavo che solo quelli di piccola taglia pesassero così.
    E poi non vale che mi rompi il cuore, proprio oggi non ho fatto niente. Al massimo ho mangiato i fagioli con l’occhiolino e sto scorreggiando a più non posso.

    #984116
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cose brutte non succederanno più, perchè non mi fiderò una seconda volta della democrazia.

    Io votai per free, ma non ho visto nemmeno un episodio.

    #984117
    TVRX T-T
    Membro

    Non sono in vena di patpat :sad1:

    Ma oggi non era una bella giornata per te?

    #984118
    REI
    Membro

    Mi dispiace… puoi coccolare Lupino, è mezzo addormentato quindi è come un angioletto.

    #984119
    Regola
    Membro

    Io votai per free, ma non ho visto nemmeno un episodio.

    Giuro che un giorno ti [Censura].

    #984120
    TVRX T-T
    Membro

    Io votai per free, ma non ho visto nemmeno un episodio.

    Anche io, e inoltre non ho trovato le recensioni. :mah:

    [SPOILER]…[SPOILER]…[SPOILER…][SPOILER]No, ok: le ho trovate bellissime! *citazione necessaria e ruffiana*[SPOILER]bé, che c’è: mi sono gia scusato. Andate via, dai…[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #984121
    Redazione
    Amministratore del forum

    I paradossi belli sono quelli con un senso, questo è proprio inutile. Per un vizio di forma ci fai un paradosso?
    Signor autore di paradossi che sei chiuso in casa da qualche parte nel mondo a grattuggiarti il cervello, le posso rubare il lavoro? Domani ne invento uno, lo registro e cominceranno ad invitarmi a convegni intercontinentali, per spiegare il nulla cosmico

    Per me può aver senso eccome, tu (toccata) tipo muori ogni giorno (/toccata), eppure vivi.
    Le tue cellule sono le stesse di un anno fa? O sono cloni? Sei un clone di te stesso? :asd:

    Beh, ci pensavo, e la questione non è così senza senso.
    Pensiamo al teletrasporto. Volendolo inventare, dovrebbe consistere nella smaterializzazione e rimaterializzazione di un corpo. Cosa che in pratica succede, ma su una scala di tempo maggiore, a tutti noi. Potrebbe funzionare in questo modo, accelerando solo il processo di morte e rigenerazione delle cellule. La questione sarebbe se la “persona” che viene rimaterializzata corrisponde alla persona smaterializzata. O se quella muore, mentre la nuova è solo una clonazione, una nuova persona insomma (considerando l’ipotesi assurda che viva dopo la rimaterializzazione).

    Si, lo so che sono idiozie assurde, però l’ho pensato e volevo scriverlo lo stesso.

    Giuro che un giorno ti [Censura].

    Tanto non ci vengo al LuccaComics. :coffe:

    A proposito di fiere, com’è che entro nella metro di Roma e le pubblicità a terra (si, calpestabili) dicono che il Romix va dal 26 al 29, e dentro i treni negli schermi la pubblicità che passa dice che è dal 2 al 5 Ottobre, tipo? .__.
    Per sicurezza, tocca andare il 30 e l’1?

    #984122
    Regola
    Membro

    Tanto non ci vengo al LuccaComics. :coffe:

    A proposito di fiere, com’è che entro nella metro di Roma e le pubblicità a terra (si, calpestabili) dicono che il Romix va dal 26 al 29, e dentro i treni negli schermi la pubblicità che passa dice che è dal 2 al 5 Ottobre, tipo? .__.
    Per sicurezza, tocca andare il 30 e l’1?

    Tranquillo. Devo venire dalle tue parti per completare il Pokedex….

    Romics d’autunno? A me pareva fosse dal 3 al 6 ottobre.

    #984123
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tranquillo. Devo venire dalle tue parti per completare il Pokedex….

    Ah si? Che altri ci sono dalle mie parti che ti mancano?

    Romics d’autunno? A me pareva fosse dal 3 al 6 ottobre.

    Eh si, 2-5, 3-6, sempre 3 giorni è. XD E pure io sapevo che era i primi d’ottobre, sempre stato in quei giorni.
    Non mi spiego perchè hanno pavimentato l’ingresso di parecchie metro con scritto dal 26 al 29. :mah:
    Vabbè, ma poi che me ne frega?

    #984125
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    :mah:
    Vabbè, ma poi che me ne frega?

    Come, non ci vai? :sad1:

    #984134
    REI
    Membro

    Il tuo cane pesa solo 6 chili!?!? Sono ignorante in fatto di cani, però pensavo che solo quelli di piccola taglia pesassero così.
    E poi non vale che mi rompi il cuore, proprio oggi non ho fatto niente. Al massimo ho mangiato i fagioli con l’occhiolino e sto scorreggiando a più non posso.

    Non so perchè, ma è più piccolo rispetto a quelli della sua stessa razza… vabbeh, mi accontento.
    Certo che vale, non fai abbastanza il ruffiano.

    Giuro che un giorno ti [Censura].

    Mmmh… yaoi… :sbav:

    Tanto non ci vengo al LuccaComics. :coffe:

    A proposito di fiere, com’è che entro nella metro di Roma e le pubblicità a terra (si, calpestabili) dicono che il Romix va dal 26 al 29, e dentro i treni negli schermi la pubblicità che passa dice che è dal 2 al 5 Ottobre, tipo? .__.
    Per sicurezza, tocca andare il 30 e l’1?

    Il bro mi ha detto dal 3 al 6.

    Tranquillo. Devo venire dalle tue parti per completare il Pokedex….

    Romics d’autunno? A me pareva fosse dal 3 al 6 ottobre.

    Se ci vieni tu, la mia assenza sarà certa.

    Vabbè, ma poi che me ne frega?

    Non ci vai? :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 126,091 a 126,105 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.