Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 126,076 a 126,090 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #984077
    Omoi
    Membro

    I paradossi belli sono quelli con un senso, questo è proprio inutile. Per un vizio di forma ci fai un paradosso?
    Signor autore di paradossi che sei chiuso in casa da qualche parte nel mondo a grattuggiarti il cervello, le posso rubare il lavoro? Domani ne invento uno, lo registro e cominceranno ad invitarmi a convegni intercontinentali, per spiegare il nulla cosmico

    Per me può aver senso eccome, tu (toccata) tipo muori ogni giorno (/toccata), eppure vivi.
    Le tue cellule sono le stesse di un anno fa? O sono cloni? Sei un clone di te stesso? :asd:

    #984079
    hinata-chan
    Partecipante

    EDIT:
    E’ uno scandalo trovare così poche immagini su Internet di Lupo Alberto e Enrico la Talpa. Maledetta globalizzazione. :icon_mad:

    Ehilà Beppe!

    #984080
    TVRX T-T
    Membro

    Ehilà Beppe!

    Se dico ti offendi? :asd:

    #984081
    hinata-chan
    Partecipante

    Se dico ti offendi? :asd:

    Beh, una volta c’era un Tappo che bazzicava per qui… :asd:

    #984082
    TVRX T-T
    Membro

    Beh, una volta c’era un Tappo che bazzicava per qui… :asd:

    Devo chiamarti Cesira o Silvietta, allora? :asd:

    #984084
    hinata-chan
    Partecipante

    Devo chiamarti Cesira o Silvietta, allora? :asd:

    Cesira tutta la vita! :asd:

    #984086
    TVRX T-T
    Membro

    Cesira tutta la vita! :asd:

    Prima avevo trovato una firma fantastica, ma l’ho dovuta togliere:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #984096
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Per me può aver senso eccome, tu (toccata) tipo muori ogni giorno (/toccata), eppure vivi.
    Le tue cellule sono le stesse di un anno fa? O sono cloni? Sei un clone di te stesso? :asd:

    Sembra una questione fintamente tecnica che sfoca nel filosofico :sisi:
    Al confronto è più interessante quello della freccia che attraversa un segmento di infiniti punti eppure arriva a destinazione :icon_redface:

    Un’ora fa pensavo a me stesso e a Silvio (potremmo farci la rubrica “I pensieri di Gilles”)
    Se sono così umanamente sensibile o sensibilmente umano da piangere anche per una puntata normale di Uchu Kyodai, cosa mi accadrà il giorno in cui lui morirà? Ad una attenta analisi (che favolosa espressione, ognuno una volta a settimana dovrebbe usarla) simulativa direi che piangerò per la gioia per un paio d’ore.

    #984098
    Redazione
    Amministratore del forum

    Suonare il clacson e prendere a parolacce ragazzini che si mettono ad attraversare (non nelle strisce) senza guardare è molto edificante quando sei incazzato (fra l’altro uno di questi non è la prima volta che mi attraversa davanti senza guardare, solo che era in bici a un incrocio, avevo la precedenza e lo stavo per investire veramente).

    #984104
    REI
    Membro

    Povero Arange fresche… :patpat:
    OT per lo staff: quali serie autunnali recensirete? Aprirete nuovamente un apposito thread?

    #984105
    Regola
    Membro

    Povero Arange fresche… :patpat:
    OT per lo staff: quali serie autunnali recensirete? Aprirete nuovamente un apposito thread?

    L’annuncio verrà fatto questo fine settimana, penso… :asd: e ci sono un paio di sorprese :asd: :asd:

    #984106
    REI
    Membro

    L’annuncio verrà fatto questo fine settimana, penso… :asd: e ci sono un paio di sorprese :asd: :asd:

    Immagina se devi recensire Meganebu o Diabolik Lovers… :asd:

    #984107
    Regola
    Membro

    Immagina se devi recensire Meganebu o Diabolik Lovers… :asd:

    Cose brutte non succederanno più, perchè non mi fiderò una seconda volta della democrazia.

    #984108
    REI
    Membro

    Cose brutte non succederanno più, perchè non mi fiderò una seconda volta della democrazia.

    Ho paura di andare OT, ma devi ammettere che Free! non è stato male…

    #984109
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho paura di andare OT, ma devi ammettere che Free! non è stato male…

    La scimmia che hai dietro la schiena dice che non è stato per niente male.

Stai visualizzando 15 post - dal 126,076 a 126,090 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.