Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,911 a 125,925 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #983761
    Regola
    Membro

    Ne approfitto per annunciarvi che io e Regolino lavoreremo ad un Trattato sull’involuzione della specie umana. Non so quanto tempo richiederà, ma sarete i primi a leggerlo e credo che apriremo anche una sezione apposita.
    Vi ringrazio per l’attenzione.

    Perchè io non ne sapevo niente?

    #983762
    Redazione
    Amministratore del forum

    A studiare? Hai già da studiare Dinamite bla? :icon_eek:

    a quanto pare:sad1:

    Alla tua notizia sulla tizia vegetariana rispondo con questa discussione in un forum di un sito vegan. C’è da mettersi le mani in testa. E girando tutto quel forum ti assicuro che si può perdere tutta la fiducia nel genere umano.
    Aiuto pediculosi | Vegan Home

    …:icon_eek: be se proprio non vuole ucciderli può metterseli in testa lei:ahsisi:

    Leggi il secondo post, ti sarà d’ispirazione: E’ prudente adottare un bambino a distanza? | Vegan Home

    :skept:
    ha ragione la signora, e se avessero intenzione di sfamarli con quei soldi? che orrore non oso neanche pensarci!:stupid:
    ma è seria? vi prego ditemi che non lo è:icon_climb2:

    #983763
    Redazione
    Amministratore del forum

    a quanto pare:sad1:

    …:icon_eek: be se proprio non vuole ucciderli può metterseli in testa lei:ahsisi:

    :skept:
    ha ragione la signora, e se avessero intenzione di sfamarli con quei soldi? che orrore non oso neanche pensarci!:stupid:
    ma è seria? vi prego ditemi che non lo è:icon_climb2:

    Riguardo allo studio: :patpat:
    Molto meglio adottare un animale a distanza, certo, giustissimo :ahsisi:

    #983769
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A me fanno paura. Certi rasentano pensieri nazisti, vogliono imporre e diffondere il loro modo di vivere agli altri…
    Comunque stai attento a come parli di grillini e uanpisiani, sono sicuro che ci sarà qualcuno a lamentarsi fra poco :asd:
    “kos ai contro il crante peppe? eh? sveliaaaa!!!1uanan!1uno!”

    Mi rammenti un altro trattato a mia firma di tempo fa. In pratica fra gli amanti di anime e manga non ci sono grillini o ne sono pochissimi.

    Posso farne parte in qualità di esempio? A quanto pare Rego già sa come insultarmi.
    Ah, don’t touch One Piece please (e stavo scrivendo Peace :doh: )

    Di solito menziono anche i blecciani, ma ormai si sono estinti.

    Perchè io non ne sapevo niente?

    Avresti saputo e avresti accettato. Orde di professoresse sociologhe, psicologhe o -ologhe varie ci assaliranno come groupie. Fidati che è un investimento.

    #983770
    REI
    Membro

    Di solito menziono anche i blecciani, ma ormai si sono estinti.

    Avresti saputo e avresti accettato. Orde di professoresse sociologhe, psicologhe o -ologhe varie ci assaliranno come groupie. Fidati che è un investimento.

    Non è vero che ci siamo estinti!
    … :doh:

    #983771
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è vero che ci siamo estinti!
    … :doh:

    Dai non è confrontabile con il numero di fan che c’erano che so… 5 anni fa tipo :sisi:
    Anche l’ho seguito fra l’altro… circa sino alla saga sui fullbringer, di cui francamente non ricordo il nome
    @ Gilles Davvero ci sono pochi grillini? Non me lo sarei aspettato… Magari è Komixjam che fa eccezione… Bisognerebbe fare un indagine su un campione bello ampio :sisi:

    #983772
    REI
    Membro

    Dai non è confrontabile con il numero di fan che c’erano che so… 5 anni fa tipo :sisi:
    Anche l’ho seguito fra l’altro… circa sino alla saga sui fullbringer, di cui francamente non ricordo il nome

    Non voglio andare OT, ma hai ragione: molti (giustamente, perchè filler e saghe schifose ce ne sono state) l’hanno abbandonato, ma io non ci riesco, è il primo che vidi oltre quelli di Italia 1, Mtv e reti locali. Ormai ci sono affezionata e voglio vedere matrimoni che al 99% non ci saranno.

    #983773
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non voglio andare OT, ma hai ragione: molti (giustamente, perchè filler e saghe schifose ce ne sono state) l’hanno abbandonato, ma io non ci riesco, è il primo che vidi oltre quelli di Italia 1, Mtv e reti locali. Ormai ci sono affezionata e voglio vedere matrimoni che al 99% non ci saranno.

    Anche qui fantasie yaoi? :asd:Comunque è un peccato… Aveva grandi potenzialità, secondo me quando sei a corto di idee, più che fare cagate è meglio chiudere coi tempi giusti. Cose brutte che succedono soprattutto alle serie tv :sad1:

    #983774
    REI
    Membro

    Anche qui fantasie yaoi? :asd:

    Io non voglio avere fantasie yaoi, sono gli altri che istigano la mia mente a crearle. Comunque no, cose etero tipo Renji e Rukia.

    #983775
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @ Gilles: Davvero ci sono pochi grillini? Non me lo sarei aspettato… Magari è Komixjam che fa eccezione… Bisognerebbe fare un indagine su un campione bello ampio :sisi:

    Non ho un’esperienza ampia di forum, già è tanto che sono iscritto a questo perché mi scoccia girarne altri. In genere, se ce ne sono, sono pochi. In genere si è di sinistra (giusto per sintetizzare o dovrei scrivere mille cose), appassionati di rock e buona musica, mentalità aperta, atei, lettori di libri, cinefili e altre cose che non ricordo. Diciamo che molti sono abbastanza analitici e razionali da non farsi impapocchiare dal primo di turno.
    Poi confesso di non passare più su manganeodestiny e akatsuki.forumfree perché c’erano troppi dementi e la mia teoria va a farsi friggere 😀

    Non voglio andare OT, ma hai ragione: molti (giustamente, perchè filler e saghe schifose ce ne sono state) l’hanno abbandonato, ma io non ci riesco, è il primo che vidi oltre quelli di Italia 1, Mtv e reti locali. Ormai ci sono affezionata e voglio vedere matrimoni che al 99% non ci saranno.

    Come sei dolce quando tiri fuori il tuo lato romantico

    #983776
    REI
    Membro

    Come sei dolce quando tiri fuori il tuo lato romantico

    Mi piace sentire gente che odio mentre mi fa i complimenti.

    #983777
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho un’esperienza ampia di forum, già è tanto che sono iscritto a questo perché mi scoccia girarne altri. In genere, se ce ne sono, sono pochi. In genere si è di sinistra (giusto per sintetizzare o dovrei scrivere mille cose), appassionati di rock e buona musica, mentalità aperta, atei, lettori di libri, cinefili e altre cose che non ricordo. Diciamo che molti sono abbastanza analitici e razionali da non farsi impapocchiare dal primo di turno.
    Poi confesso di non passare più su manganeodestiny e akatsuki.forumfree perché c’erano troppi dementi e la mia teoria va a farsi friggere 😀

    Come sei dolce quando tiri fuori il tuo lato romantico

    Per carità non parliamo di altri forum che mamma mia… Quelli più belli sono quelli che guardano gli anime e scrivono nei commenti “primo”. Che cucciolotti.

    #983778
    REI
    Membro

    Prima [SPOILER] a odiare Gilles [/SPOILER]

    #983779
    Redazione
    Amministratore del forum

    Prima [SPOILER] a odiare Gilles [/SPOILER]

    Che cucciolotta 😀

    #983780
    REI
    Membro

    Un patpat me lo merito. Free! time :nod:

Stai visualizzando 15 post - dal 125,911 a 125,925 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.