Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,896 a 125,910 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #983734
    Regola
    Membro

    non puoi andare OT nel regno dell’ OT….ci sei già……

    Tu parli senza sapere come possa essere terrificante.

    Si, sono in pausa.

    A parte che mi pare il regolamento preveda che nell’IR non si possa parlare di qualcosa sul quale esista già una discussione.[/SPOILER][/I]

    #983736
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tu parli senza sapere come possa essere terrificante.

    Si, sono in pausa.

    A parte che mi pare il regolamento preveda che nell’IR non si possa parlare di qualcosa sul quale esista già una discussione.[/SPOILER]

    per questo non sei OT…sei semplicemente IT da un altra parte:ahsisi:

    ok la pianto vado a studiare:dho:

    #983737
    Regola
    Membro

    ok la pianto vado a studiare:dho:

    Buffo. E’ la stessa cosa che il cestino per la carta qui di fianco () mi ha detto 5 minuti fa.

    #983738
    Redazione
    Amministratore del forum

    per questo non sei OT…sei semplicemente IT da un altra parte:ahsisi:

    ok la pianto vado a studiare:dho:

    A studiare? Hai già da studiare Dinamite bla? :icon_eek:

    #983740
    REI
    Membro

    Inizio a credere di essere quel mostro, come spesso mi hai descritta.

    #983741
    bluclaudino
    Partecipante

    Fai spazio negli emmepì o ti faccio sparare da Rocket Raccon! :tunz:

    #983742
    Regola
    Membro

    Regola e la sua fantastica vita universitaria.

    Il 2012 è stato un anno orrendo. Sotto ogni aspetto. Quando dico “ogni” intendo tutti. .

    Ero stressatissimo per la scrittura della tesi, anche perchè il docente XXXXXXXXX era a Roma e dovevo fare tutto da solo. Anche la burocrazia e le varie cose le sistemavo via email… e ovviamente, l’ultimo giorno utile per la consegna delle tesi lui era fuori L’Aquila. Dovetti pertanto mandargli il frontespizio perchè lo firmasse (ovvero, incollasse l’immagine con la sua firma scannerizzata, perchè in Italia non ci vogliamo attrezzare per le firme digitali) in modo da consegnarlo in segreteria.

    Ero molto stanco quel giorno…

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4371[/ATTACH]
    (Avevo usato come modello il frontespizio di un amico laureatosi in Biotecnologie…)[/SPOILER]
    LOL.png

    #983750
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie. A parte una mia ex nessuno mi aveva mai detto una cosa simile.

    Credo l’abbia detto anche il professore del frontespizio, però. :sisi:
    Almeno pensato.

    non puoi andare OT nel regno dell’ OT….ci sei già……
    è come dire vado dove sto, ma è impossibile perché sei già dove sei dovresti spostarti e farti spazio per poter andare dove fino a un momento prima eri e una cosa del genere non avrebbe alcun senso:ahsisi:

    Sono 5 anni che a periodi regolamentari torna fuori sta discussione, e fidati, non ne guadagnerai per certo di salute. :sisi:

    Ero molto stanco quel giorno…

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4371[/ATTACH]
    (Avevo usato come modello il frontespizio di un amico laureatosi in Biotecnologie…)[/SPOILER]

    Perchè non ha scritto “Sveliaaaaaaaaaaaaa!!!111!1!1!!!”

    #983751
    Gilles Villeneuve
    Partecipante
    #983752
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vi mancavano Le notizie di Gilles?

    Madre vegetariana non fa vedere il figlio al padre: ***8220;Potrebbe fargli mangiare carne***8221; | Donna Fanpage

    I dieci nemici giurati di un populista da tastiera 2.0- Le Dieci

    Alla tua notizia sulla tizia vegetariana rispondo con questa discussione in un forum di un sito vegan. C’è da mettersi le mani in testa. E girando tutto quel forum ti assicuro che si può perdere tutta la fiducia nel genere umano.
    http://www.veganhome.it/forum/cosmetici-abbigliamento/aiuto-pediculosi/

    #983753
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Alla tua notizia sulla tizia vegetariana rispondo con questa discussione in un forum di un sito vegan. C’è da mettersi le mani in testa. E girando tutto quel forum ti assicuro che si può perdere tutta la fiducia nel genere umano.
    Aiuto pediculosi | Vegan Home

    Ne approfitto per annunciarvi che io e Regolino lavoreremo ad un Trattato sull’involuzione della specie umana. Non so quanto tempo richiederà, ma sarete i primi a leggerlo e credo che apriremo anche una sezione apposita.
    Vi ringrazio per l’attenzione.

    #983755
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ne approfitto per annunciarvi che io e Regolino lavoreremo ad un Trattato sull’involuzione della specie umana. Non so quanto tempo richiederà, ma sarete i primi a leggerlo e credo che apriremo anche una sezione apposita.
    Vi ringrazio per l’attenzione.

    Leggi il secondo post, ti sarà d’ispirazione: E' prudente adottare un bambino a distanza? | Vegan Home

    #983756
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Leggi il secondo post, ti sarà d’ispirazione: E’ prudente adottare un bambino a distanza? | Vegan Home

    ahahahaha questa è stupenda e gente così davvero esiste, peggio dei grillini o degli uanpisiani

    #983757
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahahahaha questa è stupenda e gente così davvero esiste, peggio dei grillini o degli uanpisiani

    A me fanno paura. Certi rasentano pensieri nazisti, vogliono imporre e diffondere il loro modo di vivere agli altri…
    Comunque stai attento a come parli di grillini e uanpisiani, sono sicuro che ci sarà qualcuno a lamentarsi fra poco :asd:
    “kos ai contro il crante peppe? eh? sveliaaaa!!!1uanan!1uno!”

    #983759
    REI
    Membro

    Ne approfitto per annunciarvi che io e Regolino lavoreremo ad un Trattato sull’involuzione della specie umana. Non so quanto tempo richiederà, ma sarete i primi a leggerlo e credo che apriremo anche una sezione apposita.
    Vi ringrazio per l’attenzione.

    Posso farne parte in qualità di esempio? A quanto pare Rego già sa come insultarmi.
    Ah, don’t touch One Piece please (e stavo scrivendo Peace :doh: )

Stai visualizzando 15 post - dal 125,896 a 125,910 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.