Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 12,571 a 12,585 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #691154
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se il tuo discorso avatar-aspetto fisico è giusto anche tu dovresti essere carina.

    Secondo il tuo ragionamento allora io sarei veramente un rospone?:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    ma per la coronaca non vi perdete nulla :sisi:

    fai gli stessi discorsi di jules,che invece sono risultate tutte paranoie femminili!!….dai che sei bellissima…me lo sento!!:D:D

    Tappo dammi il cinque!
    Concordo pienamente con la tua tesi. Ste ragazze si sentono tutte delle bruttezze assolute poi, quando le vedi, ti trovi a contemplare angeli e/o mostri di bellezza assoluta!!!!
    Basta, dite pane al pane e vino al vino! Siete belle (e gnocche)? Ditelo!!!!

    PS. scusate lo sfogo al limite del chaplinismo, ma quando ce vo, ce vo!!!

    #691155
    Filippo
    Partecipante

    oh,ma l’ichiraku è diventato un bar di pervertiti,naturalmente scherzo,ciao bimbi come vi va la vita,a me molto bene

    #691156
    Redazione
    Amministratore del forum

    oh,ma l’ichiraku è diventato un bar di pervertiti,naturalmente scherzo,ciao bimbi come vi va la vita,a me molto bene

    Bentornato Filippo:icon_smile:

    #691157
    Bunta-sama
    Partecipante

    oh,ma l’ichiraku è diventato un bar di pervertiti,naturalmente scherzo,ciao bimbi come vi va la vita,a me molto bene

    Ma no… è solo che si sono un pò ampliate le funzioni del locale.
    Si beve
    Si scherza
    Si ride
    Ci si “incontra”
    ecc ecc

    #691158
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sa che la cosa la giri come ti fa comodo :asd:
    Secondo me prima o poi vi smollerete e posterete le foto…

    fai gli stessi discorsi di jules,che invece sono risultate tutte paranoie femminili!!….dai che sei bellissima…me lo sento!!:D:D

    Secondo il tuo ragionamento allora io sarei veramente un rospone?:icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Tappo dammi il cinque!
    Concordo pienamente con la tua tesi. Ste ragazze si sentono tutte delle bruttezze assolute poi, quando le vedi, ti trovi a contemplare angeli e/o mostri di bellezza assoluta!!!!
    Basta, dite pane al pane e vino al vino! Siete belle (e gnocche)? Ditelo!!!!
    PS. scusate lo sfogo al limite del chaplinismo, ma quando ce vo, ce vo!!!

    ragazzi state calmi…non vi fissate co ste foto dai…e poi, posso capire tappo e vilcen che hanno postato pubblicamente le loro foto…
    ma bunta non puo proprio parlare!!!:prrr::prrr::prrr:

    Edit:ciao filippo…piacere di conoscerti…mi sa che non ti avevo mai visto :D:D

    #691159
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma no… è solo che si sono un pò ampliate le funzioni del locale.
    Si beve
    Si scherza
    Si ride
    Ci si “incontra”
    ecc ecc

    Però qualche pervertito c’è veramente:asd:,e sai a chi mi riferisco:D

    #691160
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però qualche pervertito c’è veramente:asd:,e sai a chi mi riferisco:D

    io non centro niente spero :icon_mad:

    #691161
    Bunta-sama
    Partecipante

    ragazzi state calmi…non vi fissate co ste foto dai…e poi, posso capire tappo e vilcen che hanno postato pubblicamente le loro foto…
    ma bunta non puo proprio parlare!!!:prrr::prrr::prrr:

    Ma il mio sfogo non voleva incitare voi donzelle a postare le foto.
    La mia unica intenzione era quella di farvi prendere coscienza del fatto che siete belle più di quello che pensate.
    Volevo spronarvi a dirvelo da sole, e poi magari ad affermarlo anche mentre parlate con noi. Ho forse sbagliato a scriver quel post?
    Se si, allora chiedo scusa! Ma credo che nessuna scaglierà la prima pietra…

    Però qualche pervertito c’è veramente:asd:,e sai a chi mi riferisco:D

    Già, almeno uno c’è!:asd:

    #691162
    Redazione
    Amministratore del forum

    io non centro niente spero :icon_mad:

    Ehm…no ma chérie

    #691163
    tappoxxl
    Membro

    ciao filippo!!……cacchio un altro pugliese……siete tantissimi all’ichiraku…di roma ci sono solo io:icon_cry2::icon_cry2:(eppure siamo almeno 3 milioni di abitanti)…sirrus non lo considero perchè vive nella “provincia di roma”:sarcastic:

    #691164
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao filippo!!……cacchio un altro pugliese……siete tantissimi all’ichiraku…di roma ci sono solo io:icon_cry2::icon_cry2:(eppure siamo almeno 3 milioni di abitanti)…sirrus non lo considero perchè vive nella “provincia di roma”:sarcastic:

    Puglia rules :tunz:

    #691166
    Bunta-sama
    Partecipante

    Puglia rules :tunz:

    :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:….:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:
    [SPOILER]Scrivo una scemenza per non fare un post di sole emoticons[/SPOILER]

    #691167
    Filippo
    Partecipante

    sei pugliese che bello anche io!!!!!!!
    ragazzi l’estate va benissimo ho conusciuto una cameiera di nome vessi è bulgara ed è arrivata in italia con il proggetto erasmus ed da due giorni ch ci scambiamo le coccole chissà cosa riserva il futuro
    ah,excel piacere di averti conosciuto,non mi hai mai incontrato perchè d’estate non sto mai a casa perche lavoro comunque sono lieto di averti conociuta

    #691170
    Redazione
    Amministratore del forum

    sei pugliese che bello anche io!!!!!!!
    ragazzi l’estate va benissimo ho conusciuto una cameiera di nome vessi è bulgara ed è arrivata in italia con il proggetto erasmus ed da due giorni ch ci scambiamo le coccole chissà cosa riserva il futuro
    ah,excel piacere di averti conosciuto,non mi hai mai incontrato perchè d’estate non sto mai a casa perche lavoro comunque sono lieto di averti conociuta

    piacere mio:D
    e che ben venga con la bulgara :asd::asd:

    #691172
    Filippo
    Partecipante

    si,lei è molto dolce anzi all’inizio stava proprio a bari,poi è venuta a gallipoli per lavorare al bar(buena vista),a lei non piacevano gli italiani perchè diceva che tutti siccome lei è dell’est pensavano fosse una ragazza facile io ormai dopo un mesetto l’ho scardinata ed ormai penso abbia cambiato idea

Stai visualizzando 15 post - dal 12,571 a 12,585 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.