Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 12,586 a 12,600 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #691173
    Redazione
    Amministratore del forum

    si,lei è molto dolce anzi all’inizio stava proprio a bari,poi è venuta a gallipoli per lavorare al bar(buena vista),a lei non piacevano gli italiani perchè diceva che tutti siccome lei è dell’est pensavano fosse una ragazza facile io ormai dopo un mesetto l’ho scardinata ed ormai penso abbia cambiato idea

    :patpat:bravo, bravo…togliamo questi pregiudizi :sisi:
    è un peccato fare di tutta l’erba un fascio 😀

    [SPOILER]ma come sono saggia :sisi:[/SPOILER]

    #691176
    Filippo
    Partecipante

    sei pugliese e quindi hai la sagggiezza “intra le vine”,comunque sembri simpatica,non pensare a bunta e compagnia bella non postare foto perchè quello che metti sul web non si può più togliere!

    #691178
    Bunta-sama
    Partecipante

    sei pugliese e quindi hai la sagggiezza “intra le vine”,comunque sembri simpatica,non pensare a bunta e compagnia bella non postare foto perchè quello che metti sul web non si può più togliere!

    Filippo io non le ho chiesto di postare la foto
    Le ho suggerito, come anche alle altre, solo di guardarsi meglio allo specchio e di dirsi che sono delle belle ragazze, quindi di non farsi inutili complessi.

    #691179
    Filippo
    Partecipante

    una persona è bella quando piace a se stessa,poi se piace anche agli altri significa che molta gente può apprezzare la sua bellezza,io la penso cosi
    p.s.scusami bunta se ti ho offeso

    #691181
    Bunta-sama
    Partecipante

    una persona è bella quando piace a se stessa,poi se piace anche agli altri significa che molta gente può apprezzare la sua bellezza,io la penso cosi
    p.s.scusami bunta se ti ho offeso

    Noo, ma che offeso. Era solo una precisazione, figurati Filippo.

    #691183
    tappoxxl
    Membro

    sei pugliese che bello anche io!!!!!!!
    ragazzi l’estate va benissimo ho conusciuto una cameiera di nome vessi è bulgara ed è arrivata in italia con il proggetto erasmus ed da due giorni ch ci scambiamo le coccole chissà cosa riserva il futuro
    ah,excel piacere di averti conosciuto,non mi hai mai incontrato perchè d’estate non sto mai a casa perche lavoro comunque sono lieto di averti conociuta

    io la scorsa estate ho conosciuto una ragazza rumena, che faceva le pulizie da mia nonna, siamo usciti insieme per tutta l’estate…anche lei aveva questa specie di blocco sui ragazzi italiani…però poi si è sbloccata e quando sono tornato a roma c’è rimasta malissimo…ora quando torno da mia nonna(che vive in un paesino umbro), ci “vediamo” sempre:sarcastic:

    #691184
    Redazione
    Amministratore del forum

    sei pugliese e quindi hai la sagggiezza “intra le vine”,comunque sembri simpatica,non pensare a bunta e compagnia bella non postare foto perchè quello che metti sul web non si può più togliere!

    una persona è bella quando piace a se stessa,poi se piace anche agli altri significa che molta gente può apprezzare la sua bellezza,io la penso cosi
    p.s.scusami bunta se ti ho offeso

    tu sei il mio maestro di vita [SPOILER]niente foto ragazzi :asd:[/SPOILER]

    #691187
    Bunta-sama
    Partecipante

    tu sei il mio maestro di vita [SPOILER]niente foto ragazzi :asd:[/SPOILER]

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
    Filippo non te potevi fa l’affari tua??? :icon_mad:
    [SPOILER]Logicamente scherzo :prrr:[/SPOILER]

    #691188
    Filippo
    Partecipante

    ok,ma essendo abituato a discutere con sirrus,che non vedo,alla fine vuole le scuse o se la prende per niente quindi era solo perchè ormai cerco di evitare scontri inutili,io adesso devo andare al secondo bar,ristorante,pizzeria ecc…. dicono che è arrivato michele placido,cerchero un autografo

    #691189
    Bunta-sama
    Partecipante

    ok,ma essendo abituato a discutere con sirrus,che non vedo,alla fine vuole le scuse o se la prende per niente quindi era solo perchè ormai cerco di evitare scontri inutili,io adesso devo andare al secondo bar,ristorante,pizzeria ecc…. dicono che è arrivato michele placido,cerchero un autografo

    Bravo, poi ci posti una foto dell’autografo. Altrimenti non ci crediamo :asd:
    Sirrus, c’è anche quando non lo si vede :asd:

    #691190
    Redazione
    Amministratore del forum

    filippo lasciali stare:asd:, stai tranquillo…
    mi dispiace che hai in passato discusso con sirrus…
    lui è il nostro morbidone :nod:
    :asd:

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
    Filippo non te potevi fa l’affari tua??? :icon_mad:
    [SPOILER]Logicamente scherzo :prrr:[/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    p.s….non mi ero accorta che nell’emoticon c’era il cappio :rovatfl:

    #691191
    Filippo
    Partecipante

    ahahahahahhahahha la ragazza impara in fretta,mi piace ahahahahahha filippo colpisce ancora è questa volta se ne va salutando alla sua maniera:
    “ciao bimbi ci sentiamo a settembere,spero”
    mi dispiace ragazzi,ma ho dovuto rovinarvi la festa,ciao excel ci sentiamo….
    ED IL NOSTRO EROE SCAPPPA VERSO IL TRAMONTO CAVALCANDO IL SUO ASINO BIANCO….IOHH(scusate ma il cavallo era dal carrozziere)

    vabbè fatti dire dagli altri per che cosa sono nate discussioni,e fatti parlare del mio piccolo sogno(sirrus con la parrucca bionda)

    #691192
    Bunta-sama
    Partecipante

    filippo lasciali stare:asd:, stai tranquillo…
    mi dispiace che hai in passato discusso con sirrus…
    lui è il nostro morbidone :nod:
    :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    p.s….non mi ero accorta che nell’emoticon c’era il cappio :rovatfl:

    Ecco, Filippo sei contento?
    Ero ad un passo dal convincere Excel… ho speso fiumi e fiumi d’inchiostro per arrivare a quel punto ed ora… puff, niente più foto di Excel!!! :argh:

    Edit: compare bevi con me! Aiutami a superare questo triste momento!!!
    :birra::birra:

    #691193
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahahahahahhahahha la ragazza impara in fretta,mi piace ahahahahahha filippo colpisce ancora è questa volta se ne va salutando alla sua maniera:
    “ciao bimbi ci sentiamo a settembere,spero”
    mi dispiace ragazzi,ma ho dovuto rovinarvi la festa,ciao excel ci sentiamo….
    ED IL NOSTRO EROE SCAPPPA VERSO IL TRAMONTO CAVALCANDO IL SUO ASINO BIANCO….IOHH(scusate ma il cavallo era dal carrozziere)

    vabbè fatti dire dagli altri per che cosa sono nate discussioni,e fatti parlare del mio piccolo sogno(sirrus con la parrucca bionda)

    ciao caro…è stato un piacere!!!:D

    #691194
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sad1:Neppure Itachi mi supporta, devo bere tutto solo? :icon_cry2:
    Vabbè mi ubriacherò da solo…
    :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 12,586 a 12,600 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.