Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,746 a 125,760 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #983245
    REI
    Membro

    Devo farti una domanda che ho in testa da quando sono iscritto (causa la tua firma), sei già stato bannato in passato?

    Ogni riferimento e persone e situazioni realmente accadute è puramente casuale.

    #983246
    TVRX T-T
    Membro

    Devo farti una domanda che ho in testa da quando sono iscritto (causa la tua firma), sei già stato bannato in passato?

    Nahhhh, sono immacolato, (per quanto ricordo :look:). Ho scelto questa firma perché la faccia del ragazzo che tigna mi fa sputtanare. XD

    ———- Post added at 14:56 ———- Previous post was at 14:56 ———-

    Ogni riferimento e persone e situazioni realmente accadute è puramente casuale.

    E te che ti impicci, scusa? :icon_mad:

    #983249
    REI
    Membro

    E te che ti impicci, scusa? :icon_mad:

    Ho rimpicciolito la mia splendida firma per te e mi tratti anche così?!

    #983250
    TVRX T-T
    Membro

    Ho rimpicciolito la mia splendida firma per te e mi tratti anche così?!

    Per esser pignoli l’hai messa sotto spoiler, ma grazie comunque. 😀

    PS: prima stavo scherzando. :asd:

    #983251
    Omoi
    Membro

    Nahhhh, sono immacolato, (per quanto ricordo :look:). Ho scelto questa firma perché la faccia del ragazzo che tigna mi fa sputtanare. XD

    Mi fa ridere ogni volta che ci butto l’occhio :asd:

    In un forum che frequentavo una volta bannati si finiva in una sezione inaccessibile al resto dell’utenza, la volta che ci finimmo in massa fu’ un autentico spasso.

    #983252
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nahhhh, sono immacolato, (per quanto ricordo :look:). Ho scelto questa firma perché la faccia del ragazzo che tigna mi fa sputtanare. XD

    ———- Post added at 14:56 ———- Previous post was at 14:56 ———-

    E te che ti impicci, scusa? :icon_mad:

    Dì la verità qualche cartellino giallo l’hai preso? Qualche multicina nascosta dentro il cassetto del cruscotto ce l’hai? *ammicca ammicca*

    @REI
    che combina oggi Lupin?

    #983253
    REI
    Membro

    Per esser pignoli l’hai messa sotto spoiler, ma grazie comunque. 😀

    PS: prima stavo scherzando. :asd:

    … mi sono dimenticata cosa volevo dirti. In questi lunghi anni di matrimonio Rego avrà usato qualche mossa di tipo psichico.
    @Arange: oggi non sta tanto bene, colpa del viaggio suppongo.

    #983254
    hinata-chan
    Partecipante

    Mi fa ridere ogni volta che ci butto l’occhio :asd:

    In un forum che frequentavo una volta bannati si finiva in una sezione inaccessibile al resto dell’utenza, la volta che ci finimmo in massa fu’ un autentico spasso.

    Icché fu?

    #983255
    Redazione
    Amministratore del forum

    … mi sono dimenticata cosa volevo dirti. In questi lunghi anni di matrimonio Rego avrà usato qualche mossa di tipo psichico.
    @Arange: oggi non sta tanto bene, colpa del viaggio suppongo.

    E se Rego fosse un Pokèmon? Comunque poverino Lupin 🙁 Dove vai? :sisi: E sopratutto l’hai fatta la cacca oggi? :ahsisi:

    #983256
    TVRX T-T
    Membro

    Mi fa ridere ogni volta che ci butto l’occhio :asd:

    In un forum che frequentavo una volta bannati si finiva in una sezione inaccessibile al resto dell’utenza, la volta che ci finimmo in massa fu’ un autentico spasso.

    :asd:

    Che avete combinato in massa?

    Dì la verità qualche cartellino giallo l’hai preso? Qualche multicina nascosta dentro il cassetto del cruscotto ce l’hai? *ammicca ammicca*

    Non me lo ricordo, forse una segnalazione? *se c’è un mod lassù mi corregga pure

    … mi sono dimenticata cosa volevo dirti. In questi lunghi anni di matrimonio Rego avrà usato qualche mossa di tipo psichico.

    Tutti gli psicologi lo fanno. :ahsisi:

    Icché fu?

    Ehi fu? 5 Maggio?

    #983257
    REI
    Membro

    E se Rego fosse un Pokèmon? Comunque poverino 🙁 Dove vai? :sisi: E sopratutto l’hai fatta la cacca oggi? :ahsisi:

    Ma Rego è un pokèmon, l’avevo catturato facendo una mossa “Fascino”, ma mi è andata male.
    [SPOILER]povero Regolino, ma sa che scherzo[/SPOILER]
    Sono stata in Abruzzo; te l’ho detto che siamo andati al mare, Lupino è entrato in acqua con un pò di timore, ha nuotato, ne è uscito e non è voluto più entrarci?

    #983258
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Rego è un pokèmon, l’avevo catturato facendo una mossa “Fascino”, ma mi è andata male.
    [SPOILER]povero Regolino, ma sa che scherzo[/SPOILER]
    Sono stata in Abruzzo; te l’ho detto che siamo andati al mare, Lupino è entrato in acqua con un pò di timore, ha nuotato, ne è uscito e non è voluto più entrarci?

    è una buona filosofia, ha detto ci provo anche se non mi fido molto, ha visto che non gli piaceva e ha detto “basta, il nuoto non fa per me” :sisi:

    #983259
    REI
    Membro

    Ehi fu? 5 Maggio?

    [SPOILER][YOUTUBE]DCazMqCJVMc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    è una buona filosofia, ha detto ci provo anche se non mi fido molto, ha visto che non gli piaceva e ha detto “basta, il nuoto non fa per me” :sisi:

    Per me avrà bevuto un pò di acqua XD

    #983260
    Omoi
    Membro

    Icché fu?

    Cuanto male ti potrei fa’ s’è scriverei cosi?
    [SPOILER]Fu(i) scemo.[/SPOILER]

    :asd:

    Che avete combinato in massa?

    Insurrezione popolare contro le politiche “moderatrici” :sisi:

    #983261
    hinata-chan
    Partecipante

    Ehi fu? 5 Maggio?

    Ei fu… :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 125,746 a 125,760 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.