Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,731 a 125,745 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #983211
    TVRX T-T
    Membro

    Bisogna saper distinguere tra chi pratica un hobby, e chi di una patologia psichica ha fatto una fonte di guadagno.

    Io so che è appassionato di parquet, ma altro non so. :mah: Poi, guadagno fin quando si tratta di sponsorizzare eccetera: se si parla di azioni e titoli FB stendiamo un velo pietoso. :asd:

    #983217
    REI
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    REI, direi. Ha una stupenderrima firma ferma sotto spoiler. :sisi:

    Uff, ancora non sono capace di distinguere il sarcasmo, quindi lo prendo come un complimento.

    Io so solo che su Facebook lui e REI mi odiano, mi evitano, e complottano alla mie spalle :sad1:

    Cooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa?!
    1) sei tu che hai voluto il divorzio
    2) ti odio e ti evito benissimo anche solo qui
    3) anche se non ti odiassi e tu mi mandassi la richiesta di amicizia, la rifiuterei ridendo sadicamente

    Bisogna saper distinguere tra chi pratica un hobby, e chi di una patologia psichica ha fatto una fonte di guadagno.

    Non è hobby, se il sentimento è quello non posso cambiarlo.

    #983220
    Regola
    Membro

    Cooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa?!
    1) sei tu che hai voluto il divorzio
    2) ti odio e ti evito benissimo anche solo qui
    3) anche se non ti odiassi e tu mi mandassi la richiesta di amicizia, la rifiuterei ridendo sadicamente

    1) In realtà l’hai voluto tu, non ricordo perchè
    3) Mai chiesta l’amicizia su Facebook a nessuno in vita mia. Però ogni tanto mi diverto ad associare a ogni contatto un numero, estrarne uno o due con Random.org e sbattere fuori i “vincitori”. In molti l’hanno presa male.

    #983221
    REI
    Membro

    1) In realtà l’hai voluto tu, non ricordo perchè
    3) Mai chiesta l’amicizia su Facebook a nessuno in vita mia. Però ogni tanto mi diverto ad associare a ogni contatto un numero, estrarne uno o due con Random.org e sbattere fuori i “vincitori”. In molti l’hanno presa male.

    1) io ti ho detto che se ti dava fastidio potevi divorziare, e tu hai risposto che lo stavi dicendo da secoli
    3) allora non dire che ti evito

    #983225
    TVRX T-T
    Membro

    Uff, ancora non sono capace di distinguere il sarcasmo, quindi lo prendo come un complimento.

    Grazie. 😀

    Per il resto te e Rego dovreste parlare con uno di quei consulenti post-matrimoniali: se volete vi lascio il contatto. :sisi:

    #983227
    Regola
    Membro

    Per il resto te e Rego dovreste parlare con uno di quei consulenti post-matrimoniali: se volete vi lascio il contatto. :sisi:

    Ci sto lavorando: ho fatto domanda di tirocinio presso uno studio che si occupa di terapia di coppia :sisi:

    #983228
    REI
    Membro

    Ci sto lavorando: ho fatto domanda di tirocinio presso uno studio che si occupa di terapia di coppia :sisi:

    Così si fa fare lo sconto: furbo lui.

    #983230
    TVRX T-T
    Membro

    Ci sto lavorando: ho fatto domanda di tirocinio presso uno studio che si occupa di terapia di coppia :sisi:

    Ma se vuoi io qui ho gli agganci. Ti trasferisci e entro 2 settimane potresti lavorare…… no scherzo, non si fanno ste promesse per gioco.

    A REI: ma le firme non dovrebbero essere più piccine?

    #983231
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma se vuoi io qui ho gli agganci. Ti trasferisci e entro 2 settimane potresti lavorare…… no scherzo, non si fanno ste promesse per gioco.

    A REI: ma le firme non dovrebbero essere più piccine?

    Quella dei Pink Floyd che avevo io era enorme e nessuno mi ha detto nulla :look: per esempio anche quella di piepz è enorme in confronto a quella di REI :sisi:

    #983232
    TVRX T-T
    Membro

    Quella dei Pink Floyd che avevo io era enorme e nessuno mi ha detto nulla :look: per esempio anche quella di piepz è enorme in confronto a quella di REI :sisi:

    No, non lo dico tanto per un rimprovero. Più che altro io ci provo a mettere delle firme grandi, ma dopo non me le carica proprio, anche se magari la differenza è di 100 px. :mah:

    #983234
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, non lo dico tanto per un rimprovero. Più che altro io ci provo a mettere delle firme grandi, ma dopo non me le carica proprio, anche se magari la differenza è di 100 px. :mah:

    Ti faccio uno screen per mostrarti come si fa :sisi:
    Devi fare come se mettessi un img in un post, cioè usi l’inserisci immagine:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4355[/ATTACH][/SPOILER]
    a prova di scemo.jpg

    #983236
    TVRX T-T
    Membro

    Ti faccio uno screen per mostrarti come si fa :sisi:
    Devi fare come se mettessi un img in un post, cioè usi l’inserisci immagine:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4355[/ATTACH][/SPOILER]

    A te utilizzi la modalità di scrittura avanzata. No, io utilizzo quella semplice, anche perché così sono più snello nello scrivere i messaggi.

    Adesso magari ci provo.

    #983240
    Redazione
    Amministratore del forum

    A te utilizzi la modalità di scrittura avanzata. No, io utilizzo quella semplice, anche perché così sono più snello nello scrivere i messaggi.

    Adesso magari ci provo.

    L’avevo cambiata perché con le altre avevo problemi… Questo forum ha diversi problemini tecnici :sisi:

    #983242
    TVRX T-T
    Membro

    L’avevo cambiata perché con le altre avevo problemi… Questo forum ha diversi problemini tecnici :sisi:

    Attento, così ti sentiranno. :look: O forse no per via dei problemi tecnici. :asd:

    PS: Non bannatemi, in fondo sono solo un uomo. :nod:

    #983244
    Redazione
    Amministratore del forum

    Attento, così ti sentiranno. :look: O forse no per via dei problemi tecnici. :asd:

    PS: Non bannatemi, in fondo sono solo un uomo. :nod:

    Devo farti una domanda che ho in testa da quando sono iscritto (causa la tua firma), sei già stato bannato in passato?

Stai visualizzando 15 post - dal 125,731 a 125,745 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.