Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,401 a 125,415 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #982168
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hanno una Milano anche li? :asd:

    No, seriamente: se posso essere franco, (ma non francese), a me un paese come l’Inghilterra, assieme agli inglesi, è sempre stato sulle p°°°e. Ho conosciuto inglesi sia a Fanano che a Londra, dove ho soggiornato pochissimo da “amici”, (1 settimana). Ecco il mio esempio: dinner time, nessuno vuole ordinare take-away, troppo sbatto per andare al ristorante. Al che, scoprono di avere in fondo alla credenza un pacco di spaghetti. Eh, strepitoso, sembrava avessero trovato dell’oro, salvo poi non saper preparare la pasta. Ma non, “quand’è che salo?”, “la vuoi al dente o cotta?”, no macché, non sapevano neanche mettere su l’acqua :doh:. La prima frase è stata, dopo 8 minuti di analisi: “Ma come facciamo a cuocerli nel micro-onde?” :doh:

    Al che, sono intervenuto, gli ho preparato degli spaghetti con tonno e sugo, e morale della favola, “Hm, good . . . . . . . ” con il tipico entusiasmo inglese.

    Insulari del °°°°°

    Che hai contro gli insulari? :icon_mad:

    Sulla cucina siamo gli unici al mondo che si sanno arrangiare tutti un pochettino. Negli altri paesi la gente ha poco la cultura del cucinare.

    Sul comportamento invece direi che è abbastanza normale incontrare questo tipo di gente nelle città. specie una come Londra. Non che li giustifichi, ma magari in un ambiente diverso non sono così.

    #982169
    TVRX T-T
    Membro

    Noi siamo quelli associati a mafia/berlusconi e qualsiasi altra brutta cosa in italia, ma appena c’è da fare qualcosa, il “berlusconiano” è l’unico che può pensare a cosa fare.

    , ho passato anni della mia vita a vedere solo il lato bello dell’estero e a pensare che noi dovessimo sempre rincorrere gli altri, ebbene no, dobbiamo credere davvero in noi stessi come italiani e pensare che per quante cose possano andar male da noi, non siamo peggio di altri, semplicemente diversi.

    Fine sfogo. :asd:

    E’ vero, ci agganciano anche per quello. :ahsisi:

    Diciamo che critichiamo il nostro sistema, (con tutti i diritti del caso), comparando spesso e volentieri solo gli aspetti positivi degli altri paesi, (es: Svezia vs Italia: istruzione, 1-0 Svezia; clima: 0-1 Italia). Ma di sol clima non si vive, purtroppo. :sisi:

    ———- Post added at 22:39 ———- Previous post was at 22:38 ———-

    Che hai contro gli insulari? :icon_mad:

    Sulla cucina siamo gli unici al mondo che si sanno arrangiare tutti un pochettino. Negli altri paesi la gente ha poco la cultura del cucinare.

    Sul comportamento invece direi che è abbastanza normale incontrare questo tipo di gente nelle città. specie una come Londra. Non che li giustifichi, ma magari in un ambiente diverso non sono così.

    Nahh, ce lo contro l’Inghilterra, solo che li chiamo insulari, così, a caso. La Sardegna non offendere volevo. (:asd:)

    #982170
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nahh, ce lo contro l’Inghilterra, solo che li chiamo insulari, così, a caso. La Sardegna non offendere volevo. (:asd:)

    [SPOILER]https://www.youtube.com/watch?v=PUexpCChGEg[/SPOILER]
    Fuck ho cancellato la risposta a Meruz… Va be’ scrivo il succo:
    Quando il futuro ti viene letteralmente “negato” com’è in Italia, perché molto spesso è così (specialmente nella mia zona) allora tutti i contro dell’estero passano in secondo piano secondo me.
    Posso accettare di non avere un bidet se almeno posso lavorare facendo ciò che mi piace senza essere sfruttato.

    #982174
    REI
    Membro

    Le generalizzazioni possono cristallizzarsi in pregiudizi.
    Oggi ho capito a mie spese perché usano Jack Russell nei film di The Mask.
    OT: secondo me faranno un’altra stagione di Shingeki.

    #982173
    Redazione
    Amministratore del forum

    Le generalizzazioni possono cristallizzarsi in pregiudizi.
    Oggi ho capito a mie spese perché usano Jack Russell nei film di The Mask.
    OT: secondo me faranno un’altra stagione di Shingeki.

    Cosa ti è successo oggi quando hai portato a spasso il cane?

    #982175
    meruz
    Membro

    [SPOILER]https://www.youtube.com/watch?v=PUexpCChGEg[/SPOILER]
    Fuck ho cancellato la risposta a Meruz… Va be’ scrivo il succo:
    Quando il futuro ti viene letteralmente “negato” com’è in Italia, perché molto spesso è così (specialmente nella mia zona) allora tutti i contro dell’estero passano in secondo piano secondo me.
    Posso accettare di non avere un bidet se almeno posso lavorare facendo ciò che mi piace senza essere sfruttato.

    Questo lo posso capire, io per primo sono in questo gruppo, non c’è un’università in italia che possa offrire un corso simile a quello che mi accingo a fare qui, e posso capire anche se si parla di lavoro perché anche se non avuto esperienze in prima persona da quel lato, ho amici che si trovano in quella scomoda posizione.
    Il mio era uno sfogo del momento, e un modo per dire che in generale non è che noi siamo meglio o peggio, insomma “non è tutto oro quello che luccica”.

    #982176
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo lo posso capire, io per primo sono in questo gruppo, non c’è un’università in italia che possa offrire un corso simile a quello che mi accingo a fare qui, e posso capire anche se si parla di lavoro perché anche se non avuto esperienze in prima persona da quel lato, ho amici che si trovano in quella scomoda posizione.
    Il mio era uno sfogo del momento, e un modo per dire che in generale non è che noi siamo meglio o peggio, insomma “non è tutto oro quello che luccica”.

    Siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Vivere in Italia ha i suoi vantaggi. Una cosa di cui non ti accorgi molto bene sinché non lo provi è che qui la vita notturna è maggiore che in altri posti… In molti paesi la vita notturna se la sognano :sisi: da me ci sono persino posti che esistono per dare da mangiare alla gente in chimica alle 5 del mattino (non so se esiste da altre parti) 😀

    #982177
    IORI_17
    Membro

    Mi aggrego alle dichiarazioni d’amore per il nostro paese, tenendo buona la frase “non siamo peggiori, solo diversi”. Un piccolo aneddoto però lo voglio dire anch’io: quest’anno a TomorrowLand un numero sorprendente di gente quando veniva a sapere che ero italiano mi chiedeva se avessi da dargli un qualsiasi tipo di droga, dalla cocaina a non so nemmeno io che tipo di pastiglie. Quando siamo diventati spacciatori europei ufficiali? Mi sono perso qualcosa?

    #982178
    REI
    Membro

    Tutti con avatar di OP, visto che nessuno ha apprezzato il mio che mi sono fatta con le mie manine, domani lo cambio anch’io.
    Caro arange fresche (ci rido ancora come una co****na) il problema è l’insieme di casini che mi ha fatto dentro. Ma poi ti guarda con quegli occhioni che ti passa tutto.

    #982179
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi aggrego alle dichiarazioni d’amore per il nostro paese, tenendo buona la frase “non siamo peggiori, solo diversi”. Un piccolo aneddoto però lo voglio dire anch’io: quest’anno a TomorrowLand un numero sorprendente di gente quando veniva a sapere che ero italiano mi chiedeva se avessi da dargli un qualsiasi tipo di droga, dalla cocaina a non so nemmeno io che tipo di pastiglie. Quando siamo diventati spacciatori europei ufficiali? Mi sono perso qualcosa?

    Questa mi mancava :look: credevo che quello stereotipo fosse tipico di spagnoli e olandesi… In realtà credo sia lo stereotipo proveniente dalla milano ricca, del tipo modaiolo che si fa coca e ha ancora la testa negli 80.

    Tutti con avatar di OP, visto che nessuno ha apprezzato il mio che mi sono fatta con le mie manine, domani lo cambio anch’io.
    Caro arange fresche (ci rido ancora come una co****na) il problema è l’insieme di casini che mi ha fatto dentro. Ma poi ti guarda con quegli occhioni che ti passa tutto.

    Quindi metti l’avatar disegnato da te per sentirti dire che l’hai fatto bene dagli altri? :look: comunque sembra fotografato più che scannerizzato, io ti consiglierei di usare scanner :sisi:
    Comunque so che ora mi risponderai male ma sappi che TIVIBI lo stesso anche se mi odi :patpat:

    #982180
    Regola
    Membro

    Tutti con avatar di OP, visto che nessuno ha apprezzato il mio che mi sono fatta con le mie manine, domani lo cambio anch’io.

    Anche io valutavo di cambiare avatar (mi è passata la per Nisekoi). Chissà che cosa metterò…

    #982182
    bluclaudino
    Partecipante

    Fuori dai marroni su, devo pulire..

    #982183
    REI
    Membro

    Quindi metti l’avatar disegnato da te per sentirti dire che l’hai fatto bene dagli altri? :look: comunque sembra fotografato più che scannerizzato, io ti consiglierei di usare scanner :sisi:
    Comunque so che ora mi risponderai male ma sappi che TIVIBI lo stesso anche se mi odi :patpat:

    No, anzi: era uno schizzo fatto su un fogliaccio, fatto in pochi minuti con in testa l’opening di Free!.
    Effettivamente è fotografato dal cellulare, l’avevo inviato a Ichigo tramite fb. Ah si, ti odio.
    Rego, quale sarà il tuo prossimo avatar? Una moe o uno di Free!?

    #982184
    Regola
    Membro

    Fuori dai marroni su, devo pulire..

    Ammirate il senso del dovere di quest’uomo.

    #982185
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, anzi: era uno schizzo fatto su un fogliaccio, fatto in pochi minuti con in testa l’opening di Free!.
    Effettivamente è fotografato dal cellulare, l’avevo inviato a Ichigo tramite fb.
    Rego, quale sarà il tuo prossimo avatar? Una moe o uno di Free!?

    Hai il cuore di panna :nod:

Stai visualizzando 15 post - dal 125,401 a 125,415 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.