Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,431 a 125,445 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #982204
    Regola
    Membro

    Una volta ti sei incazzata di brutto qui sull’IR e dicevi che tutti se la stavano prendendo con te, a me sembravi abbastanza seria :look: quella risposta mi sembrava infastidita quanto quelle che avevi dato quella volta. Ma mi sbagliavo :icon_rolleyes:

    Credo sia dovere spiegarti alcune riguardanti il mondo femminile… ma non sarò io a farlo. :sisi:

    #982205
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo sia dovere spiegarti alcune riguardanti il mondo femminile… ma non sarò io a farlo. :sisi:

    mmh sottigliezze in un forum :icon_rolleyes: difficili da cogliere :sisi:

    #982206
    Regola
    Membro

    mmh sottigliezze in un forum :icon_rolleyes: difficili da cogliere :sisi:

    Io compresi tutto un giorno fatidico, quando con una lei di molti anni fa andammo a fare spese. Che si sappia, sono una persona molto paziente in questi frangenti. Scarpe, Converse bruttissime, se la senilità non ha già distrutto la mia memoria.

    Quando ti guardano e ti dicono “” uno si rende conto di quanto poco precise siano le parole, e di come il linguaggio che nei secoli abbiamo sviluppato 1) funzioni male 2) sembri fatto apposta per non capirsi

    Tu in quel momento devi rispondere, non devi far capire che fino a quel momento stavi pensando alla formazione per il Fantacalcio, il problema è che a quel punto qualsiasi risposta sembra essere sbagliata. Il tempo che hai per pensare cambia da persona a persona, solitamente è di 4 secondi circa, ma può variare: se ci metti di più da cosa dirai capiranno che hai mentito.

    Ma tu, povero uomo, nemmeno in trent’anni potrai mai arrivare a tanto.

    Dopo quest’esperienza ho deciso di applicare le leggi di Murphy alle interazioni con esseri di genere femminile, perchè essere preparati al peggio non è ancora abbastanza. Chi pensa io abbia bisogno di dormire alzi la mano.

    #982210
    REI
    Membro

    Povero Rego, stai delirando, ma anche dicendo cose assolutamente vere. Comunque è vero che non ti odio, sei l’unico a chiedermi delle mie funzioni intestinali, dovresti vedere la mia cacca come arrossisce dicendo “Regola-kun mi ha cercata…” per poi fuggire via…

    #982212
    Regola
    Membro

    Povero Rego, stai delirando, ma anche dicendo cose assolutamente vere. Comunque è vero che non ti odio, sei l’unico a chiedermi delle mie funzioni intestinali, dovresti vedere la mia cacca come arrossisce dicendo “Regola-kun mi ha cercata…” per poi fuggire via…

    Potresti limitarti a dire cose fraintendibili, come usano fare tutte le signorine di questo spazio-tempo?

    #982213
    REI
    Membro

    Potresti limitarti a dire cose fraintendibili, come usano fare tutte le signorine di questo spazio-tempo?

    Quindi vorresti che ti intasi la casella mp con doppi sensi e riferimenti sconci? Ma se lo fanno tutte che gusto c’è?

    #982214
    Regola
    Membro

    Quindi vorresti che ti intasi la casella mp con doppi sensi e riferimenti sconci? Ma se lo fanno tutte che gusto c’è?

    Eppure c’è qualcosa di quest’affermazione che non mi convince.

    #982215
    REI
    Membro

    Eppure c’è qualcosa di quest’affermazione che non mi convince.

    Puoi sempre dire cosa, ma penso sia meglio tramite mp, stiamo riempiendo il thread di sciocchezze che non interessano a nessuno.

    #982218
    UbuldiBaldi
    Membro

    @Ubu: ma non hanno imbarcato solo le vostre o anche quelle di altri passeggeri? A parte: chi li richiappa gli altri passeggeri? (intendo per fare denuncia comune…)

    Anche di altri, comunque adesso le valigie sono all’aeroporto di Firenze o oggi o domani dovrebbero arrivare col corriere.

    #982221
    bluclaudino
    Partecipante

    Ammirate il senso del dovere di quest’uomo.

    Lo faccio solo per soldi.. in effetti sono una prostituta :sisi:

    ———- Post added at 14:36 ———- Previous post was at 14:35 ———-

    Cotta? :look:

    Te hai già fatto indigestione..

    ———- Post added at 14:37 ———- Previous post was at 14:36 ———-

    Per fortuna non puoi sapere a cosa mi riferissi io. :asd: Però ne siamo usciti comunque alla grande. :sisi:

    In compenso lo so io.. era meglio se a saperlo fosse stata lei, fidati :nod:

    ———- Post added at 14:38 ———- Previous post was at 14:37 ———-

    Ma insultarmi è il nuovo sport nazionale? Per fortuna non mi chiedete perché vi odio…

    Preferiresti essere picchiata? :look:

    ———- Post added at 14:38 ———- Previous post was at 14:38 ———-

    Come se ovviamente quando dico che vi odio sono seria… :doh:

    Meglio essere odiati con trasporto che ignorati con indifferenza :sad1:

    ———- Post added at 14:39 ———- Previous post was at 14:38 ———-

    Mi hai preso in giro per tutto questo tempo :sad1:

    E pensa.. avete anche un figlio di 3 anni di cui non sospettavi l’esistenza :sisi:

    ———- Post added at 14:43 ———- Previous post was at 14:39 ———-

    Povero Rego, stai delirando, ma anche dicendo cose assolutamente vere. Comunque è vero che non ti odio, sei l’unico a chiedermi delle mie funzioni intestinali, dovresti vedere la mia cacca come arrossisce dicendo “Regola-kun mi ha cercata…” per poi fuggire via…

    Gli stronzi sono maschi, le merde femmine.. ci sono quelle marroni, quelle giallastre, verdognole, rosse.. le puoi fare magre o cicciotte.. puzzissime o inodori.. che sanno nuotare o che affondano come sassi..

    Vi siete mai resi conto di quanto la cacca sia politically correct?

    #982223
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io compresi tutto un giorno fatidico, quando con una lei di molti anni fa andammo a fare spese. Che si sappia, sono una persona molto paziente in questi frangenti. Scarpe, Converse bruttissime, se la senilità non ha già distrutto la mia memoria.

    Quando ti guardano e ti dicono “” uno si rende conto di quanto poco precise siano le parole, e di come il linguaggio che nei secoli abbiamo sviluppato 1) funzioni male 2) sembri fatto apposta per non capirsi

    Tu in quel momento devi rispondere, non devi far capire che fino a quel momento stavi pensando alla formazione per il Fantacalcio, il problema è che a quel punto qualsiasi risposta sembra essere sbagliata. Il tempo che hai per pensare cambia da persona a persona, solitamente è di 4 secondi circa, ma può variare: se ci metti di più da cosa dirai capiranno che hai mentito.

    Ma tu, povero uomo, nemmeno in trent’anni potrai mai arrivare a tanto.

    Dopo quest’esperienza ho deciso di applicare le leggi di Murphy alle interazioni con esseri di genere femminile, perchè essere preparati al peggio non è ancora abbastanza. Chi pensa io abbia bisogno di dormire alzi la mano.

    non potevi semplicemente dirle che non importa ciò che sceglie tanto le sta bene comunque?:ahsisi: naturalmente avrebbe funzionato solo nel caso in cui tu fossi riuscito a non scoppiare a ridere mentre lo dicevi:asd:

    Anche di altri, comunque adesso le valigie sono all’aeroporto di Firenze o oggi o domani dovrebbero arrivare col corriere.

    sei stato molto fortunato:asd:

    Preferiresti essere picchiata? :look:

    Meglio essere odiati con trasporto che ignorati con indifferenza :sad1:

    Gli stronzi sono maschi, le merde femmine.. ci sono quelle marroni, quelle giallastre, verdognole, rosse.. le puoi fare magre o cicciotte.. puzzissime o inodori.. che sanno nuotare o che affondano come sassi..

    Vi siete mai resi conto di quanto la cacca sia politically correct?

    le donne non si toccano neanche con un fiore:icon_mad:…….

    che poeta:icon_eek:

    una volta ho visto una cacca multicolore….la bambina che l’ha fatta si divertiva a mangiare i colori a cera:asd:

    #982226
    Regola
    Membro

    non potevi semplicemente dirle che non importa ciò che sceglie tanto le sta bene comunque?:ahsisi: naturalmente avrebbe funzionato solo nel caso in cui tu fossi riuscito a non scoppiare a ridere mentre lo dicevi:asd:

    Col senno di poi pare sempre tutto più facile :sad1:

    #982228
    REI
    Membro

    Preferiresti essere picchiata? :look:

    ———- Post added at 14:38 ———- Previous post was at 14:38 ———-

    Meglio essere odiati con trasporto che ignorati con indifferenza :sad1:

    ———- Post added at 14:39 ———- Previous post was at 14:38 ———-

    E pensa.. avete anche un figlio di 3 anni di cui non sospettavi l’esistenza :sisi:

    ———- Post added at 14:43 ———- Previous post was at 14:39 ———-

    Gli stronzi sono maschi, le merde femmine.. ci sono quelle marroni, quelle giallastre, verdognole, rosse.. le puoi fare magre o cicciotte.. puzzissime o inodori.. che sanno nuotare o che affondano come sassi..

    Vi siete mai resi conto di quanto la cacca sia politically correct?

    1) no grazie
    2)ora che lo so, provvederò
    3)ma davvero? ho un figlio e non lo sapevo? Rego si sarà duplicato durante qualche equinozio senza dire niente
    4)la cacca è importante, non ci posso fare niente. La mia poi è innamorata di Rego, non riesco a contrappormi in questo loro amore

    non potevi semplicemente dirle che non importa ciò che sceglie tanto le sta bene comunque?:ahsisi: naturalmente avrebbe funzionato solo nel caso in cui tu fossi riuscito a non scoppiare a ridere mentre lo dicevi:asd:

    sei stato molto fortunato:asd:

    le donne non si toccano neanche con un fiore:icon_mad:…….

    che poeta:icon_eek:

    una volta ho visto una cacca multicolore….la bambina che l’ha fatta si divertiva a mangiare i colori a cera:asd:

    Tipa-col-nome-strano, io mi sono mangiata viva svariate volte il mio ex anche se diceva che stavo bene con qualsiasi cosa, dipende dal temperamento (come si dice qui, sono acida, ecco perchè sono single e morirò zitella).
    Quando ero bambina pensavano che io non fossi tanto normale perchè non parlavo, ma mica mi mangiavo i pastelli a cera o mi conficcavo matite nel ginocchio… com’è strano il mondo.

    #982230
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    Le generalizzazioni possono cristallizzarsi in pregiudizi.
    Oggi ho capito a mie spese perché usano Jack Russell nei film di The Mask.
    OT: secondo me faranno un’altra stagione di Shingeki.

    Perché usano Jack Russel in The Mask?

    Quando siamo diventati spacciatori europei ufficiali? Mi sono perso qualcosa?

    Diciamo che probabilmente associano “mafia” + “immigrazione clandestina” = “+ droga in giro”

    Il fatto che qui sia illegale, rende più astuti e capaci gli spaccini, rispetto ad altri paesi, (come l’Olanda: chi è che compra da uno spaccino, quando può andare in un Coffe Shop?)

    #982231
    Redazione
    Amministratore del forum

    1) no grazie
    2)ora che lo so, provvederò
    3)ma davvero? ho un figlio e non lo sapevo? Rego si sarà duplicato durante qualche equinozio senza dire niente
    4)la cacca è importante, non ci posso fare niente. La mia poi è innamorata di Rego, non riesco a contrappormi in questo loro amore

    Tipa-col-nome-strano, io mi sono mangiata viva svariate volte il mio ex anche se diceva che stavo bene con qualsiasi cosa, dipende dal temperamento (come si dice qui, sono acida, ecco perchè sono single e morirò zitella).
    Quando ero bambina pensavano che io non fossi tanto normale perchè non parlavo, ma mica mi mangiavo i pastelli a cera o .

    ahahaha :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 125,431 a 125,445 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.