Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,426 a 124,440 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #979103
    Kurama
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    Il suo nome Aziz Sergeyevich Shavershian o più semplicemente Zyzz. E’ noto per aver dato vita alla nuova era del Bodybuilding, ovvero non ingrossarsi a dismisura, ma piuttosto essere perfetti e proporzionati in tutto a partire da capelli e denti.
    Questo è più o meno l’Aesthetics:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Dato che te lo stavi chiedendo, no, non è gay e oltretutto per qualche strano motivo è per me una grande motivazione. Prova a leggere meglio la sua storia su Wiki o altrove.

    Che si dopava era assicurato, ma quando inizi a capirne di più su questo sport inizi a chiederti chi non lo fa.
    Anche se con la genetica non era messo niente male, prendiamo un attimo in esame il suo nome:

    Aziz Sergeyevich Shavershian

    Nome: Aziz, di origine indiana e non dato a caso dato che anche suo fratello, Seid, ha un nome di origine indiana. Sicuramente qualcosa a livello di antenati.

    Sergeyevich: Patronimico di origine russa, e anche questo viene dato per delle importantissime questioni familiari essendo di origine russa, possiamo intuire che Aziz aveva degli avi russi.

    Shavershian: Origine armena. E’ il cognome, non penso che vi sia altro da dire, dato importantissimo pure questo a livello familiare.

    Tenendo conto che è cresciuto in Australia(Sole 12mesix12 mesi)…Beh, che dire il corpo perfetto! 😀

    Uhm, Tu in circa 25anni(Se non vado errato)di vita, che hai fatto? Io l’ho detto cosa sei tu, il cazzo d’italiano medio rosicone. Pensala pure come vuoi.

    E sono finocchio :sad1:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4241[/ATTACH][/SPOILER]

    Tra l’altro prima che iniziasse l’estate, mi facevo super segoni mentali sulle cose da fare.
    Scrivere qualcosa, disegnare qualcosa ecc.ecc…Niente, invece dormo e ogni tanto esco, e mi sento uber-scoglionato…Poi finisce l’estate e rimpiango tutto il tempo libero sprecato :sad1:

    E allora passi i pomeriggi a fumarti l’ortensia. :asd:
    download.jpg

    #979104
    SnakeStrife
    Membro

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4241[/ATTACH][/SPOILER]

    E allora passi i pomeriggi a fumarti l’ortensia. :asd:

    Menomale che stasera tornano 😛

    #979109
    Ichigo2
    Partecipante

    Alla domanda cosa ho fatto non rispondo neanche perché è una domanda da puri coglioni.
    Ahmed cosa ha fatto oltre a pomparsi come una mongolfiera e crepare?
    Se mi parli di celebrità me ne fotto… anche justin Bieberon è celebre in questo mondo di merda.
    Dai continua pure con l ortensia… magari sei fortunato e non soffochi… oppure lo sei ancora di più e morendo arrivano quelli di studio aperto

    #979111
    SnakeStrife
    Membro

    Alla domanda cosa ho fatto non rispondo neanche perché è una domanda da puri coglioni.
    Ahmed cosa ha fatto oltre a pomparsi come una mongolfiera e crepare?
    Se mi parli di celebrità me ne fotto… anche justin Bieberon è celebre in questo mondo di merda.
    Dai continua pure con l ortensia… magari sei fortunato e non soffochi… oppure lo sei ancora di più e morendo arrivano quelli di studio aperto

    Anche morendo, farei qualcosa sempre più importante e interessante di te, ricordalo.

    #979112
    Ichigo2
    Partecipante

    Anche morendo, farei qualcosa sempre più importante e interessante di te, ricordalo.

    oh beh…inizia pure

    #979114
    SnakeStrife
    Membro

    oh beh…inizia pure

    Nono, a differenza tua mi piace la mia vita e amo spassarmela senza farmi troppe complicanze e seghe sugli altri.

    #979119
    Echoes
    Partecipante

    …Cioè.
    Prima avevi in firma quella topa del video di Thicke…adesso sto finocchio rinsecchito e pompato di steroidi???

    #979120
    SnakeStrife
    Membro

    …Cioè.
    Prima avevi in firma quella topa del video di Thicke…adesso sto finocchio rinsecchito e pompato di steroidi???

    Vabbuò ora cambio datemi un secondo :sad1:

    #979121
    Leunam86
    Membro

    Avete bannato Snake?

    No?…..ohh 🙁

    #979123
    Echoes
    Partecipante

    Avete bannato Snake?

    No?…..ohh 🙁

    Hahahahaha! :rofl:
    Sei sempre in forma caro.

    Comunque Snake… maggiàmmeglio!!!

    #979124
    SnakeStrife
    Membro

    Avete bannato Snake?

    No?…..ohh 🙁

    🙁

    Son scesi i tosi(Cit.)di torino. Due palle, devo andare a trovarli…

    #979125
    bluclaudino
    Partecipante

    Hahahahaha! :rofl:
    Sei sempre in forma caro.

    Comunque Snake… maggiàmmeglio!!!

    “..e caghi in forma” :ahsisi:

    Tanto il più presoammario della baracca sono io :ahsisi:

    #979126
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il suo nome Aziz Sergeyevich Shavershian o più semplicemente Zyzz. E’ noto per aver dato vita alla nuova era del Bodybuilding, ovvero non ingrossarsi a dismisura, ma piuttosto essere perfetti e proporzionati in tutto a partire da capelli e denti.
    Questo è più o meno l’Aesthetics:

    Bah a me non sembra sto grande esempio, pomparsi di steroidi e morire a 22 anni per questo. Poi l’aestetichs non mi sembra tutta sta cosa.
    Questo ragazzo non mi sembra molto diverso dai modelli di fitness.:mah:
    In ogni caso si potrebbe cambiare discorso o si chiama Snakestrife questo Thread?? :look:

    #979128
    Leunam86
    Membro

    Se io comincio ad urlare “SNAKE SNAKE SNAKE SNAKE” e sventolo bandiere di Snake, qualcuno lo condanna all’interdizione da Komixjam per due anni?

    Dai, con l’esercito di Silviente ha funzionato!

    #979129
    bluclaudino
    Partecipante

    In ogni caso si potrebbe cambiare discorso o si chiama Snakestrife questo Thread?? :look:

    Se vuoi possiamo cambiare il nome del thread :ahsisi:

    “Snakepungi-ball” 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 124,426 a 124,440 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.