Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,456 a 124,470 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #979149
    Redazione
    Amministratore del forum

    VIDEOGIOCHI. VIDEOGIOCHI. VIDEOGIOCHI.

    In cosa li spenderò? Videogiochi.

    adatto alla tua età direi :patpat: di sicuro non mi aspettavo una risposta tipo “li spenderò tutti in goldoni” :look: :asd:

    #979151
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nono, a differenza tua mi piace la mia vita e amo spassarmela senza farmi troppe complicanze e seghe sugli altri.

    Hai detto solo una pagina fa che passi le giornate a dormire. :look:

    DOMANDA:

    #979152
    bluclaudino
    Partecipante

    Vedere i berluscani esultare perchè hanno capito male.. priceless :nod:

    [YOUTUBE]wjvzY9AFAz0[/YOUTUBE]

    #979153
    Leunam86
    Membro

    Vedere i berluscani esultare perchè hanno capito male.. priceless :nod:

    [YOUTUBE][/YOUTUBE]

    Tra chi esulta per un gol del Milan, chi esulta perché un tizio è morto 2000 anni fa e chi esulta un uomo che negli altri paesi sarebbe già in carcere (se non lapidato, in Medioriente)…non so chi dei tanti mi faccia più tristezza :sisi:

    E’ apprezzabile l’innesto di neuroni però che ha scatenato una parola sola in questa gentaglia poco italiana e molto schiava

    #979154
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai detto solo una pagina fa che passi le giornate a dormire. :look:

    DOMANDA:

    direi 6 o 7

    comunque anche io ho una domanda: sono l’unico a non ricordarsi di questo personaggio dell’uomo tigre? :look:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Vedere i berluscani esultare perchè hanno capito male.. priceless :nod:

    [YOUTUBE]wjvzY9AFAz0[/YOUTUBE]

    bisogna essere proprio idioti eh…

    #979155
    bluclaudino
    Partecipante

    Tra chi esulta per un gol del Milan, chi esulta perché un tizio è morto 2000 anni fa e chi esulta un uomo che negli altri paesi sarebbe già in carcere (se non lapidato, in Medioriente)…non so chi dei tanti mi faccia più tristezza :sisi:

    E’ apprezzabile l’innesto di neuroni però che ha scatenato una parola sola in questa gentaglia poco italiana e molto schiava

    #berlusconiculo

    Dico solo questo, perchè mi riempie la bocca di entusiasmo :nod:

    ———- Post added at 15:27 ———- Previous post was at 15:27 ———-

    bisogna essere proprio idioti eh…

    Solo italiani sottopagati cerebroscevri insoddisfatti segaioli tifosi dementi :sisi:

    #979156
    Ichigo2
    Partecipante

    Tra chi esulta per un gol del Milan, chi esulta perché un tizio è morto 2000 anni fa e chi esulta un uomo che negli altri paesi sarebbe già in carcere (se non lapidato, in Medioriente)…non so chi dei tanti mi faccia più tristezza :sisi:

    E’ apprezzabile l’innesto di neuroni però che ha scatenato una parola sola in questa gentaglia poco italiana e molto schiava

    [SPOILER][YOUTUBE]WNmFqU-PxZ0[/YOUTUBE][/SPOILER]
    solo settant’anni fa

    #979157
    Kurama
    Membro

    Nono, a differenza tua mi piace la mia vita e amo spassarmela senza farmi troppe complicanze e seghe sugli altrI.

    Con quell’avatar ho dei dubbi.

    Uscito con 8,80 quest’anno :asd: E 2500euro di borsa di studio rovatfl…Che ancora mi devono dare :sad1:

    VIDEOGIOCHI. VIDEOGIOCHI. VIDEOGIOCHI.

    In cosa li spenderò? Videogiochi.

    2500 euro spesi proprio bene. :asd:

    Hai detto solo una pagina fa che passi le giornate a dormire. :look:

    Ancora per poco, appena arriveranno i 2500 euro li passerà a nerdare. 😎

    DOMANDA:

    Credo le costole e il pancreas.

    Tra chi esulta per un gol del Milan, chi esulta perché un tizio è morto 2000 anni fa e chi esulta un uomo che negli altri paesi sarebbe già in carcere (se non lapidato, in Medioriente)…non so chi dei tanti mi faccia più tristezza :sisi:

    Forse chi esulta per un gol della Juve? :mah:

    #979158
    dadan jack
    Partecipante

    Non ha senso ripetere ancora che se una cosa è IT in un thread è OT in questo :sisi: è stato detto anche a me diverse volte quando non conoscevo ancora bene le dinamiche del forum e come cosa ha assolutamente senso. Altrmenti facciamo pagine di commenti su una cosa per cui esiste un Thread specifico in una Discussione che è adibita ad altro (cazzeggio nella fattispecie).

    Che senso ha scrivere qui? Se ti frega scrivimi un MP.
    Piuttosto mi sembra un OT quello che fate continuamente con Snakestrife.

    #979162
    bluclaudino
    Partecipante

    Che senso ha scrivere qui? Se ti frega scrivimi un MP.
    Piuttosto mi sembra un OT quello che fate continuamente con Snakestrife.

    Ha senso scrivere qui perchè esprimi un concetto sbagliato che potrebbe essere male interpretato da qualcun altro.

    Quello con Snake è cazzeggio, per l’appunto. Altirmenti sei libero di cercare e linkare il thread in cui è IT sfottere random. Te lo dico già, non esiste, l’Ichiraku è qui proprio per questo, scrivere cose a caso.

    #979169
    Kirisuto
    Moderatore

    Allora…
    Dio del cielo aliutami. Tengri dammi la forza.

    Come già discusso ampiamente in casi precedenti la linea di demarcazione tra l’IR e tutto il resto del foro è la presenza di tutti gli altri thread nel foro, per l’appunto. Qui noi parliamo dei fatti nostri, ma non appena sforiamo in un argomento che viene già trattato in un altro thread, sarebbe creanza degli utenti che ne vogliono parlare spostarsi nella discussione apposita.

    Sentenza berlusconi –> Attualità
    Io che mi taglio i capelli e finisco le mie tre settimane di lavoro –> IR
    Sfottere snake –> Da nessuna parte sennò giuro che banno tutti

    Chiaro?
    Dadan, se ti sta a cuore la cosa mpiami.
    Gli altri tornino a strafogarsi di cibo, fare la pennica o qualunque cosa facessero prima che io pigiassi tasti sulla tastiera.
    Mò mi faccio la doccia, fate i bravi. Se torno e vedo vi assicuro che divento una belva.

    #979171
    bluclaudino
    Partecipante

    Io che mi taglio i capelli e finisco le mie tre settimane di lavoro

    Noooo non tagliarli!

    Domanda:

    #979175
    Redazione
    Amministratore del forum

    DOMANDA:

    dita collo caviglia(solo una) ginocchia schiena….tutto il resto se scrocchia si è rotto:asd:

    Noooo non tagliarli!

    Domanda:

    si certo lo noti dalle sopracciglia ne ho visto uno:ahsisi:

    #979176
    SnakeStrife
    Membro

    Hai detto solo una pagina fa che passi le giornate a dormire. :look:

    Perché durante questa settimana i miei amici sono in vacanza 🙁

    Quello con Snake è cazzeggio, per l’appunto. Altirmenti sei libero di cercare e linkare il thread in cui è IT sfottere random. Te lo dico già, non esiste, l’Ichiraku è qui proprio per questo, scrivere cose a caso.

    Ma io comunque non mi sono mai arrabbiato per questo. Cioè, personalmente, mi diverte :icon_smile:

    Allora…
    Dio del cielo aliutami. Tengri dammi la forza.

    Come già discusso ampiamente in casi precedenti la linea di demarcazione tra l’IR e tutto il resto del foro è la presenza di tutti gli altri thread nel foro, per l’appunto. Qui noi parliamo dei fatti nostri, ma non appena sforiamo in un argomento che viene già trattato in un altro thread, sarebbe creanza degli utenti che ne vogliono parlare spostarsi nella discussione apposita.

    Sentenza berlusconi –> Attualità
    Io che mi taglio i capelli e finisco le mie tre settimane di lavoro –> IR
    Sfottere snake –> Da nessuna parte sennò giuro che banno tutti

    Chiaro?
    Dadan, se ti sta a cuore la cosa mpiami.
    Gli altri tornino a strafogarsi di cibo, fare la pennica o qualunque cosa facessero prima che io pigiassi tasti sulla tastiera.
    Mò mi faccio la doccia, fate i bravi. Se torno e vedo vi assicuro che divento una belva.

    Mio eroe <3
    -----------------------
    Stasera devo portare fuori il cugino torinese...Quanto non le sopporto 'ste cose...

    #979178
    Kirisuto
    Moderatore

    Noooo non tagliarli!
    Domanda:

    Li ho tagliati per praticità, non estetica.
    Io ero quasi un bonzo l’estate scorsa.

Stai visualizzando 15 post - dal 124,456 a 124,470 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.