Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,396 a 124,410 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #979045
    Echoes
    Partecipante

    Sarà, ma io preferisco sempre di più la topa…

    #979049
    bluclaudino
    Partecipante

    Se ti riferisci al mio “termine”, era assolutamente scherzoso :asd: Ci sono miliardi di Thread su Naruto, ce n’è uno addirittura (creato da me) nel sotto-forum “Manga” in cui parlare degli Shonen (attuali e non) e del confronto tra Shonen :sisi: Se c’è un Thread su qualcosa allora tale argomento (se reiterato) diventa Off Topic anche nel regno degli Off Topic 😉

    #979050
    dadan jack
    Partecipante

    Ho scritto tante volte perché una critica del genere in questo thread secondo me sia sbagliata, soprattutto in casi come questo, non penso abbia senso scriverlo ancora.

    E’ da una settimana che sono spesso in casa a non fare niente, tutti in vacanza tranne me oh.

    ———- Post added at 01:00 ———- Previous post was at 00:54 ———-

    @Snake chi è il finocchio?

    #979054
    Ichigo2
    Partecipante

    @Snake chi è il finocchio?

    uno che secondo lui era solamente un dono genetico :asd::asd:
    e il suo idolo del body building :sisi:
    perfortuna che sia defunto e ora sfama molti vermi

    #979055
    TVRX T-T
    Membro

    Guardate che io non sto scherzando :asd:

    Abbiamo rollato una sigaretta con pezzettini di foglia di ortensia, ce la siam passati e dopo un po’ un rilassamento unico, come se fossimo morti di sonno…non riuscivamo a parlare e per dirci l’un l’altro che stavamo molto probabilmente morendo ci facevamo le mosse e gesticolavamo con le mani, ci siam scolati 3l d’acqua ciascuno e anche se avevamo chiaramente in testa ciò che volevamo dire, non ci riuscivamo. Ci siamo letteralmente sedati. L’effetto è svanito alle 5 e tenete conto che ci siam fatti la sigaretta alle 3. Almeno la notte ho dormito benissimo :sisi:

    :doh: Cagata o no, ma andate a divertirvi normalmente, invece che rollarvi la merda che trovate in giro, che vivete più a lungo!

    EDIT: Regola, ma hai cambiato avatar? :icon_eek:

    Ma allora la sentenza dello Zio produce cambiamenti ben più radicali di quelli sperati! :icon_eek:

    #979056
    Regola
    Membro

    EDIT: Regola, ma hai cambiato avatar? :icon_eek:

    No, è l’avatar che ha cambiato me.

    #979057
    TVRX T-T
    Membro

    No, è l’avatar che ha cambiato me.

    Non hai detto beo neanche il mio troll su Freud.

    Il tuo nuovo avatar ti ha reso cinico, freddo, insensibile e distaccato. :sad1:

    #979058
    Regola
    Membro

    Non hai detto beo neanche il mio troll su Freud.

    Il tuo nuovo avatar ti ha reso cinico, freddo, insensibile e distaccato. :sad1:

    Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta.

    #979059
    Ichigo2
    Partecipante

    Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta.

    AAAAAATATATATAATTATATATATA
    provengo dalla grande skuola di hokuto

    #979060
    Regola
    Membro

    AAAAAATATATATAATTATATATATA
    provengo dalla grande skuola di hokuto

    Considerando il tuo tormentone preferito sarebbe da rispondere con un “” ma il problema è che lo sai già :sisi:

    #979061
    Ichigo2
    Partecipante

    Considerando il tuo tormentone preferito sarebbe da rispondere con un “” ma il problema è che lo sai già :sisi:

    preferisco la frase di Battosai:

    #979062
    TVRX T-T
    Membro

    Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta.

    :weed:….. :look: …..:weed:

    Bé, guardiamo il lato positivo: almeno non siamo schiavi delle scimmie. :mah:

    #979064
    Ichigo2
    Partecipante

    :weed:….. :look: …..:weed:

    Bé, guardiamo il lato positivo: almeno non siamo schiavi delle scimmie. :mah:

    forse non lo sai, anche se non credo….ma è l’incipit appunto di Ken il guerriero :sisi:

    #979065
    TVRX T-T
    Membro

    forse non lo sai, anche se non credo….ma è l’incipit appunto di Ken il guerriero :sisi:

    In effetti non lo sapevo. :sisi:

    Non ci sono scimmie, comunque?

    #979066
    Regola
    Membro

    In effetti non lo sapevo. :sisi:

    Non ci sono scimmie, comunque?

    No, ma ci sono scimmieschi enormi uomini che vengono fatti scoppiare.

    [SPOILER][YOUTUBE]4QsILRojkks[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 124,396 a 124,410 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.