Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,451 a 123,465 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #977229
    REI
    Membro

    Kurosaki-kun maniaco…

    #977230
    Kirisuto
    Moderatore

    Congratularsi con il padre di una bambina di otto anni e mezzo perchè le fa guardare Occhi di Gatto, Tiger Man, Lamù e anime vintage vari.

    #977231
    Regola
    Membro

    Congratularsi con il padre di una bambina di otto anni e mezzo perchè le fa guardare Occhi di Gatto, Tiger Man, Lamù e anime vintage vari.

    Non ho figli ma grazie comunque.

    #977232
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Cioè, al comic-con a San Diego se sei vestito da X-men puoi mangiare gratis ad uno stand per 2 ore?!?!
    a napoli no??? :dho:

    Forse questa firma-gif è meglio

    #977240
    SnakeStrife
    Membro

    Piccola nota di colore :asd:

    Razzista.

    Oh tu ragazza ignota, lascia che ti consigli!
    Gli shorts che ti ho visto addosso oggi erano troppo corti.
    Non che io abbia qualcosa contro gli short in generale, anzi.
    Salendo le scale però, quel paio ha permesso a me e a chi ti seguiva, di venire a conoscenza del fatto che fosse l’unico indumento da te indossato al di sotto dell’ombelico. Mi indubbisce tanta sconsiderazione.

    Best wishes,
    Kirisuto

    Oh tu egregio F. Favaro, lascia che ti consigli!
    Se la tua ragazza è da taglie forti, facci il favore, e bruciaglieli gli shorts!

    #977241
    Kirisuto
    Moderatore

    Oh tu egregio F. Favaro, lascia che ti consigli!
    Se la tua ragazza è da taglie forti, facci il favore, e bruciaglieli gli shorts!

    Sii chiaro: con “tua ragazza” ti riferisci alla ragazza ignota di cui ho trattato nel post precedente o alla mia ragazza?

    #977243
    SnakeStrife
    Membro

    Sii chiaro: con “tua ragazza” ti riferisci alla ragazza ignota di cui ho trattato nel post precedente o alla mia ragazza?

    Della tipa in cui hai parlato nel post fa. Cmq alle ragazze in generale :sisi:

    P.s: Complimmerda Kiri, sono 1000mila messaggi.

    #977248
    Kirisuto
    Moderatore

    Della tipa in cui hai parlato nel post fa. Cmq alle ragazze in generale :sisi:

    Il mio consiglio non trattava il fatto di non mettersi gli shorts perchè “sei cicciona e quindi non ti stanno bene”.
    Il mio consiglio trattava il fatto di indossare biancheria sotto, o al limite che la sgambatura non sia giro-inguine.

    Per restare in tema:

    The girl says “Oh uh-uh, wait a minute! Wait a minute! Just because I’m dressed this way does not make me a whore!” Which is true. Gentlemen, that is true. Just because they dress a certain way doesn’t mean they are a certain way. Don’t ever forget it. But ladies, you must understand that is fucking confusing. It just is. Now that would be like me, Dave Chappelle, the comedian, walking down the street in a cop uniform. Somebody might run up on me, saying, “Oh, thank God. Officer, help us! Come on. They’re over here. Help us!” “Oh-hoh! Just because I’m dressed this way does not make me a police officer!” See what I mean? All right, ladies, fine. You are not a whore. But you are wearing a whore’s uniform.

    #977251
    hinata-chan
    Partecipante

    Perché i tedeschi lo dicono meglio :ahsisi:

    [SPOILER][YOUTUBE]-_xUIDRxdmc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #977253
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    Perché i tedeschi lo dicono meglio :ahsisi:

    [SPOILER][YOUTUBE]-_xUIDRxdmc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E’ tornata la zia! :birra: :birra: :birra:

    E io riesco di nuovo a vedere youtube. :birra: :birra: :birra:

    E ho trovato 20 euro per terra. :birra: :birra: :birra:

    #977258
    UbuldiBaldi
    Membro

    Il mio consiglio non trattava il fatto di non mettersi gli shorts perchè “sei cicciona e quindi non ti stanno bene”.
    Il mio consiglio trattava il fatto di indossare biancheria sotto, o al limite che la sgambatura non sia giro-inguine.

    Per restare in tema:

    Chris Rock?

    #977261
    Kirisuto
    Moderatore

    Chris Rock?

    Nel quote c’è pure scritto! :asd:

    Now that would be like me, Dave Chappelle, the comedian,

    #977263
    SnakeStrife
    Membro

    Nel quote c’è pure scritto! :asd:

    Che poi sarebbe il nostro comedian :sisi:

    #977264
    TVRX T-T
    Membro

    Che poi sarebbe il nostro comedian :sisi:

    Hm, domanda: essere paragonati a Dave Chappelle è una cosa bella o una cosa brutta? :icon_confused:

    #977266
    UbuldiBaldi
    Membro

    Nel quote c’è pure scritto! :asd:

    :asd: Avevo letto solo la prima frase perché me lo ricordavo il pezzo, ma non ricordavo di chi fosse. Non mi ero accorto che c’era scritto.

Stai visualizzando 15 post - dal 123,451 a 123,465 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.