Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,436 a 123,450 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #977174
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se solo riuscissi a trovarli.

    Innanzitutto eccomi

    No, il cameriere col conto in mano dovrebbe essere l’amico di una galanteria posseduta dall’uomo.
    E gli uomini veri sono molto pochi.

    Qui ci vuole una bombola d’ossigeno o saremo soffocati da tonnellate di femminismo.

    Se lavoro ti pago il biglietto del cinema, il caffè, la pizza, la birra (se ruttiamo all’unisono ti offro la seconda).
    Se non lavoro, non devi rimanere all’epoca cavalleresca medievale ma attenerti alle celeberrime “Pari Opportunità” che tu richiedi da almeno un secolo e dividere a metà (a meno che fino al giorno prima non fossi stato presidente della Microsoft).
    Se non lavoro, non ho vinto all’Enalotto e non ho trovato 500 euro per strada mentre tu lavori, non dico che devi pagare per me, ma si fa a metà tranquillamente.

    Intendendo te non MaREI Cotillard, ma come rappresentante del genere femminile.
    Amen.

    #977177
    REI
    Membro

    Innanzitutto eccomi

    Qui ci vuole una bombola d’ossigeno o saremo soffocati da tonnellate di femminismo.

    Se lavoro ti pago il biglietto del cinema, il caffè, la pizza, la birra (se ruttiamo all’unisono ti offro la seconda).
    Se non lavoro, non devi rimanere all’epoca cavalleresca medievale ma attenerti alle celeberrime “Pari Opportunità” che tu richiedi da almeno un secolo e dividere a metà (a meno che fino al giorno prima non fossi stato presidente della Microsoft).
    Se non lavoro, non ho vinto all’Enalotto e non ho trovato 500 euro per strada mentre tu lavori, non dico che devi pagare per me, ma si fa a metà tranquillamente.

    Intendendo te non MaREI Cotillard, ma come rappresentante del genere femminile.
    Amen.

    Se se, come no!
    Tornando seri, se lui non lavora e lei sì, è pure giusto dividere.
    Oggi io e la tecnologia litighiamo.

    #977178
    Regola
    Membro

    Se solo riuscissi a trovarli.

    La ricerca è lunga, e la X non è il punto dove scavare.

    @Gilles: lavoro o no credo dipenda molto da come ci si pone con le persone dell’altro sesso. Ragazze “femminizzate” (quindi che valutano le relazioni umane con giudizi di valore sulle differenze tra i due sessi) con me non attaccano perchè cerco sempre di avere a che fare con un “essere umano” prima che un maschio o una femmina. Sorprendentemente, le persone ben accettano questi approcci anche quando abituate a decenni di isterismi… e poi finisce, stranamente, che al momento di pagare si litiga sempre.

    #977179
    REI
    Membro

    La ricerca è lunga, e la X non è il punto dove scavare.

    Ecco perchè sbavo dietro a ragazzi inesistenti :sisi:

    #977180
    Echoes
    Partecipante

    Ecco perchè sbavo dietro a ragazzi inesistenti :sisi:

    Qualcuno di voi ha visto PAcific Rim?

    #977181
    Ichigo2
    Partecipante

    Qualcuno di voi ha visto PAcific Rim?

    si echoes, c’è il thread inerente nella sezione TV, Cinema & Musica :sisi:
    però l’ha aperto kirituso….

    #977183
    Regola
    Membro

    Qualcuno di voi ha visto PAcific Rim?

    Ciampa, Gilles e Silvia hanno anche scritto una recensione alla Kalì maniera.

    #977206
    Leunam86
    Membro

    Piccola nota di colore :asd:

    Sarebbe stata adatta alla sezione telefilm ma contemplava tanti di questi e quindi non c’era un topic adeguato.

    Un amico è a San Diego a partecipare al Comic-Con, appena è entrato e ha presenziato al Panel di Dexter (avvenuto stanotte ora nostra) ha capito che la sua vita era cambiata :sisi:
    Oggi cercherà di clonarsi nella sua camera di albergo e presenzierà alla conferenza di The Walking Dead e Games Of Thrones, asserisce con molta sicurezza che al secondo, potrebbe eccitarsi visibilmente e grossolanamente :sisi: (si clonerà per presenziare ANCHE a Marvel Agent Of Shield)

    #977216
    Regola
    Membro

    Regola in fumetteria: “Come Medaka Box? Vabbeh, dammi anche il numero uno di Bloody Maiden.”

    #977219
    Kirisuto
    Moderatore

    Oh tu ragazza ignota, lascia che ti consigli!
    Gli shorts che ti ho visto addosso oggi erano troppo corti.
    Non che io abbia qualcosa contro gli short in generale, anzi.
    Salendo le scale però, quel paio ha permesso a me e a chi ti seguiva, di venire a conoscenza del fatto che fosse l’unico indumento da te indossato al di sotto dell’ombelico. Mi indubbisce tanta sconsiderazione.

    Best wishes,
    Kirisuto

    #977221
    Regola
    Membro

    Oh tu ragazza ignota, lascia che ti consigli!
    Gli shorts che ti ho visto addosso oggi erano troppo corti.
    Non che io abbia qualcosa contro gli short in generale, anzi.
    Salendo le scale però, quel paio ha permesso a me e a chi ti seguiva, di venire a conoscenza del fatto che fosse l’unico indumento da te indossato al di sotto dell’ombelico. Mi indubbisce tanta sconsiderazione.

    Best wishes,
    Kirisuto

    Ecco, ce lo siamo giocati.

    #977223
    Redazione
    Amministratore del forum

    boh…potresti usare un arma

    Furbo!

    Chiedi all’esperto di sindrome da big match: Er Pupone

    O è meglio il bobone?

    Oh tu ragazza ignota, lascia che ti consigli!
    Gli shorts che ti ho visto addosso oggi erano troppo corti.
    Non che io abbia qualcosa contro gli short in generale, anzi.
    Salendo le scale però, quel paio ha permesso a me e a chi ti seguiva, di venire a conoscenza del fatto che fosse l’unico indumento da te indossato al di sotto dell’ombelico. Mi indubbisce tanta sconsiderazione.

    Best wishes,
    Kirisuto

    Fatti i cazzi tuoi. :icon_mad:

    #977225
    Kirisuto
    Moderatore

    Fatti i cazzi tuoi. :icon_mad:

    Visto che mi hai risposto tu, devo prenderla letteralmente?

    #977226
    Ichigo2
    Partecipante

    Descrivici come siete giunti alla conclusione che indossava solo gli shorts

    #977228
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto che mi hai risposto tu, devo prenderla letteralmente?

    Uhm, non ho capito. :look:

    Ma nel dubbio..
    [SPOILER]NUNUNUNUNUNUUUUUUUUUU!!! D:[/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 123,436 a 123,450 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.