Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,391 a 123,405 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #976990
    TVRX T-T
    Membro

    Finalmente potremo veder stracciare uno dei nostri. Faccelo sapere, eh?

    #976997
    IORI_17
    Membro

    Finalmente potremo veder stracciare uno dei nostri. Faccelo sapere, eh?

    Che intendi?

    #976998
    TVRX T-T
    Membro

    Che intendi?

    Stracciare da noi significa rimettere. Che party è senza una stracciata? :asd:

    #977001
    IORI_17
    Membro

    Stracciare da noi significa rimettere. Che party è senza una stracciata? :asd:

    Se è per questo sabato sera per festeggiare la maturità devo bere il “Drago Verde”: un beverone di mezzo litro di assenzio, sambuca e vodka alla menta. Contando che non bevo regolarmente da anni ormai, che il solo odore della vodka mi dà la nausea e che la sambuca non mi è mai andata giù non ci sarà da attendere TomorrowLand per vedermi star male. Soprattutto a TomorrowLand non starò male: i drink costano troppo e non avrebbe senso, devo godere a pieno di ogni singolo momento in cui sarò lì.

    #977003
    TVRX T-T
    Membro

    Se è per questo sabato sera per festeggiare la maturità devo bere il “Drago Verde”: un beverone di mezzo litro di assenzio, sambuca e vodka alla menta. Contando che non bevo regolarmente da anni ormai, che il solo odore della vodka mi dà la nausea e che la sambuca non mi è mai andata giù non ci sarà da attendere TomorrowLand per vedermi star male. Soprattutto a TomorrowLand non starò male: i drink costano troppo e non avrebbe senso,

    Ah, ho capito: MD. :ahsisi:

    No, a parte gli scherzi: portaci qualche souvenir qui su Komixjam. 😀

    #977012
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se è per questo sabato sera per festeggiare la maturità devo bere il “Drago Verde”: un beverone di mezzo litro di assenzio, sambuca e vodka alla menta. Contando che non bevo regolarmente da anni ormai, che il solo odore della vodka mi dà la nausea e che la sambuca non mi è mai andata giù non ci sarà da attendere TomorrowLand per vedermi star male. Soprattutto a TomorrowLand non starò male: i drink costano troppo e non avrebbe senso, devo godere a pieno di ogni singolo momento in cui sarò lì.

    Oddio, è peggio della Shell V-Power :asd:

    #977013
    SnakeStrife
    Membro

    Esiste qualche metodo per suicidarsi senza provare dolore e senza fare grandi spese? Sapevo che se si respirava una roba comprata in farmacia, morivi dopo pochi minuti.

    Così per curiosità.

    #977015
    SilverSoul
    Membro

    Esiste qualche metodo per suicidarsi senza provare dolore e senza fare grandi spese? Sapevo che se si respirava una roba comprata in farmacia, morivi dopo pochi minuti.

    Così per curiosità.

    Io mi sto ingozzando di coccodrilli Haribo, credo di essere sulla buona strada verso l’iperglicemia; sarà lento ma senza dubbio dolce.

    #977017
    REI
    Membro

    Esiste qualche metodo per suicidarsi senza provare dolore e senza fare grandi spese? Sapevo che se si respirava una roba comprata in farmacia, morivi dopo pochi minuti.

    Così per curiosità.

    [SPOILER][YOUTUBE]Qh_hEKKYC1w[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Gran bel film

    #977020
    Kirisuto
    Moderatore

    Esiste qualche metodo per suicidarsi senza provare dolore e senza fare grandi spese? Sapevo che se si respirava una roba comprata in farmacia, morivi dopo pochi minuti.

    Così per curiosità.

    Ti butti da un grattacielo molto alto.
    Durante la caduta perdi conoscenza.
    All’impatto nemmeno te ne accorgi.

    #977021
    Regola
    Membro

    Ti butti da un grattacielo molto alto.
    Durante la caduta perdi conoscenza.
    All’impatto nemmeno te ne accorgi.

    Se:
    a) te ne accorgi
    b) sei una cheerleader

    sono fatti tuoi.

    #977022
    cerchio
    Partecipante

    Se:
    a) te ne accorgi
    b) sei una cheerleader

    sono fatti tuoi.

    da li il famoso detto:

    salva la cheerleader, salva il mondo :sisi:

    [SPOILER][YOUTUBE]iXCU-9F8fc0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #977025
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Intanto ennesimo appestato, ennesimo morto. Comincio a farmi paura, sarà il settimo o l’ottavo che odiavo e poi è schioppato.
    Pretendo un serio ricambio generazionale nel mio palazzo, credo sia un mio diritto dopo tutta l’IMU che paghiamo.

    #977028
    Ichigo2
    Partecipante

    non posso sentirmi un anziano alla mia età :sad1:

    #977029
    Kirisuto
    Moderatore

    – Quando ci possiamo vedere? Questo sabato?
    – No questo sabato no. Mi spiace…
    – … E allora… quando?
    – Domenica?

    [SPOILER][/SPOILER]

    Intanto ennesimo appestato, ennesimo morto. Comincio a farmi paura, sarà il settimo o l’ottavo che odiavo e poi è schioppato. Pretendo un serio ricambio generazionale nel mio palazzo, credo sia un mio diritto dopo tutta l’IMU che paghiamo.

    Ma se ti faccio una lista di nomi, tu prometti di pensare intensamente male di loro?

Stai visualizzando 15 post - dal 123,391 a 123,405 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.