Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,406 a 123,420 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #977031
    The Comedian
    Membro

    Io mi sto ingozzando di coccodrilli Haribo, credo di essere sulla buona strada verso l’iperglicemia; sarà lento ma senza dubbio dolce.

    Ecco questo è un gran consiglio :sisi:

    Se:
    a) te ne accorgi
    b) sei una cheerleader

    sono fatti tuoi.

    Se sei quella cheerleader resta difficile fare quello che vuole Snake…

    non posso sentirmi un anziano alla mia età :sad1:

    Una volta non ti sentivi morto…o era morte?

    #977032
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma se ti faccio una lista di nomi, tu prometti di pensare intensamente male di loro?

    Prometto di impegnarmi. E giusto per restare in tema dark, per puro caso ho iniziato a vedere Tenshi no tamago – L’uovo dell’angelo di Mamoru Oshii.
    E dire che volevo vedere qualcosa di breve e soft.
    Regola, sto film è intrippantemente inquietante!

    #977033
    Regola
    Membro

    A me tocca guardare Free… -.-“

    #977039
    SnakeStrife
    Membro

    Che ne pensate?

    [SPOILER][youtube https://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    Per il nuovo Homer…

    #977043
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A me tocca guardare Free… -.-“

    Oh Regolì, me devi aiutà. Sto Ovo dell’angelo un se po’ capì, roba che manco Lain o Paranoia Agent…

    Questa è roba per te, deFreezzati, veditelo e poi me lo spieghi. Dannato Oshii, deve sempre complicarsi la vita.

    #977045
    Regola
    Membro

    Oh Regolì, me devi aiutà. Sto Ovo dell’angelo un se po’ capì, roba che manco Lain o Paranoia Agent…

    Questa è roba per te, deFreezzati, veditelo e poi me lo spieghi. Dannato Oshii, deve sempre complicarsi la vita.

    Domani lo cerco… considerando la mia attuale scaletta, visto che mi hai incuriosito… dammi una settimana.

    #977046
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Domani lo cerco… considerando la mia attuale scaletta, visto che mi hai incuriosito… dammi una settimana.

    dai che ci facciamo un bell’articolo sul blog e ci commenta pure Enrico Ghezzi!

    #977050
    Regola
    Membro

    dai che ci facciamo un bell’articolo sul blog e ci commenta pure Enrico Ghezzi!

    Al momento ho solo voglia di dare fuoco a qualcosa… stramaledetti inguardabili…

    #977052
    TVRX T-T
    Membro

    Esiste qualche metodo per suicidarsi senza provare dolore e senza fare grandi spese? Sapevo che se si respirava una roba comprata in farmacia, morivi dopo pochi minuti.

    Così per curiosità.

    Iniezione letale. So che gli americani la usano con successo. :ahsisi: :sarcastic:o

    Io mi sto ingozzando di coccodrilli Haribo, credo di essere sulla buona strada verso l’iperglicemia; sarà lento ma senza dubbio dolce.

    Ehilà, Silver! Come va?

    #977060
    IORI_17
    Membro

    Svegliarsi e trovare una mail ufficiale di TomorrowLand che dice che rappresenteremo l’Italia per quest’anno, saremo posizionati in un’area del campeggio esclusiva con tutti gli altri rappresentanti di 110 nazioni, durante il primo giorno avremo accesso ad un’area riservata dove ci verranno offerti cibo e drink e se il nostro video vincerà riceveremo biglietti VIP omaggio per l’anno prossimo regala il sorriso come poche altre cose.

    #977062
    chaplin
    Partecipante

    Svegliarsi e trovare una mail ufficiale di TomorrowLand che dice che rappresenteremo l’Italia per quest’anno, saremo posizionati in un’area del campeggio esclusiva con tutti gli altri rappresentanti di 110 nazioni, durante il primo giorno avremo accesso ad un’area riservata dove ci verranno offerti cibo e drink e se il nostro video vincerà riceveremo biglietti VIP omaggio per l’anno prossimo regala il sorriso come poche altre cose.

    Pensare che, probabilmente, tutto ciò renderà impossibile dedicarsi ad attirare le svedesi… riesce a togliertelo?
    :sisi:

    #977063
    IORI_17
    Membro

    Pensare che, probabilmente, tutto ciò renderà impossibile dedicarsi ad attirare le svedesi… riesce a togliertelo?
    :sisi:

    Invece renderà tutto ancora più facile dato che dovremo fare video da mandare al canale ufficiale e questo sarà un ottimo aggancio. :sisi:

    Potrai dire quel che vuoi ma oggi non riuscirai a togliermi la felicità di dosso! :prrr:

    #977067
    SilverSoul
    Membro

    Ehilà, Silver! Come va?

    Hello!
    Tutto bene, grazie. Sono stata impegnata con un bel po’ di esami, ma ho deciso su cosa fare la tesi e la laurea non è più un miraggio :fagiano: e ho trovato tempo per fare un giretto fra Urbino e Pesaro :icon_smile:

    #977068
    SnakeStrife
    Membro

    Svegliarsi e trovare una mail ufficiale di TomorrowLand che dice che rappresenteremo l’Italia per quest’anno, saremo posizionati in un’area del campeggio esclusiva con tutti gli altri rappresentanti di 110 nazioni, durante il primo giorno avremo accesso ad un’area riservata dove ci verranno offerti cibo e drink e se il nostro video vincerà riceveremo biglietti VIP omaggio per l’anno prossimo regala il sorriso come poche altre cose.

    Pensa te chi mi rappresenta…

    #977070
    Echoes
    Partecipante

    Weeeeeeeeeeeeeeee!
    Ciao a tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 123,406 a 123,420 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.