Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,181 a 123,195 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #976532
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Credo che all’epoca ci fosse molta più ingenuità, almeno nell’ambito della visione di un film. Oggi come oggi non puoi proporre una trama simile, como sarebbe troppo ridicolo che 2 ragazzi creino una porcona epica da un computer, o quell’altro film sull’angelo ragazza bellissima e quel papero, o Navigator che oggi sembrerebbe troppo melò.
    All’epoca c’erano un sacco di commedie piacevoli di questo tipo, oggi lasciamo stare :dho:

    #976541
    REI
    Membro

    Una volta Sky non trasmetteva così tanti film dello Studio Ghibli, lascia stare…

    Mica solo per quello, ne trasmette di film, anche di grandi classici (non smetterò mai di ringraziarlo per avermi trasmesso Shining e Incontri ravvicinati del terzo tipo). Poi sì, quei pochi film dello studio Ghibli (era solo un ciclo con 6 o 7 film, giusto per l’uscita dell’ultimo) mi ha fatto usare molto il MySky :sisi:

    Credo che all’epoca ci fosse molta più ingenuità, almeno nell’ambito della visione di un film. Oggi come oggi non puoi proporre una trama simile, como sarebbe troppo ridicolo che 2 ragazzi creino una porcona epica da un computer, o quell’altro film sull’angelo ragazza bellissima e quel papero, o Navigator che oggi sembrerebbe troppo melò.
    All’epoca c’erano un sacco di commedie piacevoli di questo tipo, oggi lasciamo stare :dho:

    Per il mio parere, i vari Saw e Fast and Furious ci hanno rovinato

    #976543
    Regola
    Membro

    Per il mio parere, i vari Saw e Fast and Furious ci hanno rovinato

    Mi hai ricordato che devo rivedermi alcuni film di Vincenzino Gasolio.

    #976545
    REI
    Membro

    Mi hai ricordato che devo rivedermi alcuni film di Vincenzino Gasolio.

    Secondo me lui e le auto in F&F sono come Asuna in SAO: l’unica cosa decente

    #976546
    chaplin
    Partecipante

    mi son sempre chiesto come mai le nuove generazioni sono tanto prese da “Ritorno al futuro” e non anche da questo:

    [SPOILER][YOUTUBE]tAcEzhQ7oqA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    misteri della vita …

    Le nuove generazioni non sono più succubi dell’incubo della guerra termonucleare globale…
    ed il tris non è più di moda :sisi:

    Una volta trasmettevano Il mio amico Ultraman… :sad1:

    Poi han scoperto che gli emuli del protagonista stavano bucando l’ozono e han dovuto cancellare la serie :sisi:

    #976550
    Regola
    Membro

    Secondo me lui e le auto in F&F sono come Asuna in SAO: l’unica cosa decente

    Non rivanghiamo SAO, ho smesso di litigare con alcuni haters tipo la settimana scorsa.

    Missione Tata (anche per la Graham), Pitch Black e Chronicles of Riddick. Il resto è noia :sisi:

    #976558
    Nick90
    Moderatore

    Mi hai ricordato che devo rivedermi alcuni film di Vincenzino Gasolio.

    E vabbuò, allora scrivilo che sei autolesionista.

    #976559
    Regola
    Membro

    E vabbuò, allora scrivilo che sei autolesionista.

    Pensavo fosse da sempre chiaro a tutti.

    #976562
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ma sul serio è morto tonino accolla o è una bufala?
    ah ecco, è vero, chissà che questa morte a 64 anni non sia legata alle sue ultime performance deludenti

    #976563
    chaplin
    Partecipante

    E vabbuò, allora scrivilo che sei autolesionista.

    Pensavo fosse da sempre chiaro a tutti.

    lo sarà quando noleggerai un proiettore HD per guardare le puntate di Free! su maxi schermo…

    #976564
    Leunam86
    Membro

    RIP Tonino Accolla.

    Era molto diverso dalle sue prime indimenticabili performance, ma andarsene…proprio non lo immaginavo.

    #976565
    Regola
    Membro

    lo sarà quando prenoterai un proiettore HD per guardare le puntate di Free! su maxi schermo…

    Sarebbe esagerato. Però avevo già pensato di installare una telecamera e filmarmi mentre guardo monnezza.

    #976567
    TVRX T-T
    Membro

    Mica solo per quello, ne trasmette di film, anche di grandi classici (non smetterò mai di ringraziarlo per avermi trasmesso Shining e Incontri ravvicinati del terzo tipo). Poi sì, quei pochi film dello studio Ghibli (era solo un ciclo con 6 o 7 film, giusto per l’uscita dell’ultimo) mi ha fatto usare molto il MySky :sisi:

    No, lo so che ci sono anche tanti bei film, di tutti i generi. Solo che mi fa piacere vedere che una rete televisiva conceda in Italia, tanto spazio alle opere di Miyazaki, mai mandate una volta in onda in 30 anni.

    Per il mio parere, i vari Saw e Fast and Furious ci hanno rovinato

    Ce ne sono di sottofilm che ci hanno rovinato: io incomincerei dai cine-panettoni. :ahsisi:

    #976568
    Regola
    Membro

    Ce ne sono di sottofilm che ci hanno rovinato: io incomincerei dai cine-panettoni. :ahsisi:

    I cinepanettoni ci sono sempre stati. Per me il crollo delle reti nazionali è iniziato con i reality-show, roba che a livello di produzione non costa assolutamente niente e fa ascolti spaventosi.

    #976569
    TVRX T-T
    Membro

    I cinepanettoni ci sono sempre stati. Per me il crollo delle reti nazionali è iniziato con i reality-show, roba che a livello di produzione non costa assolutamente niente e fa ascolti spaventosi.

    Si, ma un conto è vedere un cinepanettone quando si hanno 20-30 anni, un altro conto invece è quando dei ragazzi non hanno altri modelli se non quelli. Stesso discorso per i reality: hanno fatto presa, soprattutto, fra i giovanissimi, che si sono trovati invischiati nella cosiddetta tv spazzatura. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 123,181 a 123,195 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.