Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,196 a 123,210 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #976581
    cerchio
    Partecipante

    Entrambi bellissimi.
    Lascia stare le nuove generazioni: 10/20 anni fa eravamo come loro, e tra un decennio o due loro saranno come noi quest’oggi… in un continuo imprecare sulle nuove generazioni.

    vero verissimo, di questo sono sempre stato consapevole, infatti il mio non era un imprecare sulle nuove generazioni quanto il cercare di capire il perchè del successo di una serie di film degli anni 80 piuttosto che altri film di quello stesso periodo altrettanto carini e interessanti

    Credo che all’epoca ci fosse molta più ingenuità, almeno nell’ambito della visione di un film. Oggi come oggi non puoi proporre una trama simile, como sarebbe troppo ridicolo che 2 ragazzi creino una porcona epica da un computer, o quell’altro film sull’angelo ragazza bellissima e quel papero, o Navigator che oggi sembrerebbe troppo melò.
    All’epoca c’erano un sacco di commedie piacevoli di questo tipo, oggi lasciamo stare :dho:

    vero anche questo, beh del resto anche “Ritorno al futuro” era tra queste commedie piacevoli ne più e ne meno di altre, sicuramente oggi si da una visione meno utopica e più cruda, mi fai ripensare al fatto che molte serie tv, telefilm ecc ecc americani degli anni dai 60 fino ai primi 90 proponevano scene di famiglie unite, felici, ideali di giustizia, di valori morali, del bene che vince sempre, un mondo ideale non corrispondente alla realtà, tanto che paradossalmente se investighi sulla vita di molti attori di quelle stesse serie, diversi hanno condotto una vita totalmente all’opposto, con situazioni anche tragiche, io vedo la linea di confine negli anni 90 :sisi:

    Le nuove generazioni non sono più succubi dell’incubo della guerra termonucleare globale…
    ed il tris non è più di moda :sisi:

    però ci sono molti giovani Cracker che entrano nei siti di enti governativi, istituzioni ecc ecc e grandi computeroni che spiano la vita di ogni singolo e ignaro cittadino, abbastanza affini come tematiche :ahsisi: e sotto sotto Pakistan, Cina, India, Israele, ex stati Sovietici sono sempre li a farci ciao ciao :nod:

    Avevano fatto una serie televisiva qualche tempo fa, “Jericho”, con risultati molto controversi ma a mio parere molto molto interessante, però forse è effettivamente così, non sono tematiche più particolarmente sentite dalla massa …

    #976587
    REI
    Membro

    I cinepanettoni ci sono sempre stati. Per me il crollo delle reti nazionali è iniziato con i reality-show, roba che a livello di produzione non costa assolutamente niente e fa ascolti spaventosi.

    In una puntata dei Simpson, Lisa dice la stessa cosa, ma sulle sit com sulle reti nazionali americane agli inizi del 2000

    #976588
    Regola
    Membro

    In una puntata dei Simpson, Lisa dice la stessa cosa, ma sulle sit com sulle reti nazionali americane agli inizi del 2000

    Grande Lisa. Ci sarebbe da farla presidente degli Stati Uniti.

    #976589
    REI
    Membro

    Grande Lisa. Ci sarebbe da farla presidente degli Stati Uniti.

    Nell’episodio del televisore che guarda nel futuro lo diventa davvero nel futuro.

    #976590
    Regola
    Membro

    Nell’episodio del televisore che guarda nel futuro lo diventa davvero nel futuro.

    e Bart viene gettato in una fossa comune

    #976591
    chaplin
    Partecipante

    Nell’episodio del televisore futuro che guarda nel futuro lo diventa davvero nel futuro.

    Mi sono permesso di aggiungere un altro futuro… 3 è il numero perfetto…
    Ora suona molto meglio :sisi:

    :asd:

    … una femmina presidente degli Stati Uniti…??
    E’ più facile che eleggano Cletus…
    [SPOILER]Succede in quello stesso episodio… se non erro :coffe:[/SPOILER]

    #976592
    Regola
    Membro

    Mi sono permesso di aggiungere un altro futuro… 3 è il numero perfetto…
    Ora suona molto meglio :sisi:

    :asd:

    … una femmina presidente degli Stati Uniti…??
    E’ più facile che eleggano Cletus…
    [SPOILER]Succede in quello stesso episodio… se non erro :coffe:[/SPOILER]

    Si, alla fine, si vede Cletus nella casa bianca prima del motivetto di chiusura.

    #976593
    REI
    Membro

    Mi sono permesso di aggiungere un altro futuro… 3 è il numero perfetto…
    Ora suona molto meglio :sisi:

    :asd:

    … una femmina presidente degli Stati Uniti…??
    E’ più facile che eleggano Cletus…
    [SPOILER]Succede in quello stesso episodio… se non erro :coffe:[/SPOILER]

    Chaaaaaaaaaaaaap, nel mio stomaco c’è ancora posto per te :angry:

    #976594
    Regola
    Membro

    Per tutti quelli che hanno appena dato la maturità…
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4184[/ATTACH][/SPOILER]
    21395_10151518088742227_9349654_n.jpg

    #976596
    TVRX T-T
    Membro

    Per tutti quelli che hanno appena dato la maturità…
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4184[/ATTACH][/SPOILER]

    Non mi sono iscritto all’università…… :coffe:

    …. ma grazie del pensiero. :shakehands:

    #976597
    SnakeStrife
    Membro

    In HD siete…Brutti lo stesso :sisi:

    #976598
    TVRX T-T
    Membro

    In HD siete…Brutti lo stesso :sisi:

    Vé che quello era uno specchio…. :sisi:

    #976600
    Redazione
    Amministratore del forum

    In HD siete…Brutti lo stesso :sisi:

    Perchè non hai visto il mio avatar. 😎

    #976601
    Regola
    Membro

    Perchè non hai visto il mio avatar. 😎

    “Lancia una Pietratuono ad Angiuluzz92”.

    #976602
    Redazione
    Amministratore del forum

    “Lancia una Pietratuono ad Angiuluzz92”.

    “Angiuluzz92 possiede Pietrastante tra i suoi oggetti. Pietratuono è inefficace.”

Stai visualizzando 15 post - dal 123,196 a 123,210 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.