Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 122,296 a 122,310 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #974103
    Regola
    Membro

    Ma prova ad aprire una qualunque cazzo di rivista, merda…Ti escono ‘sti tizi tutti palestrati e biondi che se sfonnano…Io mi chiedo come facciano, seriamente…

    Quelli li chiamiamo compulsivi.

    Per definizione: i narcisisti non ricercano la perfezione, ma compensazione e completamento nelle persone che hanno a che fare.. in due modi, della loro grandezza, o la propria. grandezza che è sempre ideale (diverso da perfetto, la perfezione che l’ossessivo ricerca è quella della )

    per intenderci, il primo tipo vuole essere ammirato, il secondo deve ammirare. nel momento in cui però il soggetto esterno si ribella (mostra individualità) c’è rabbia.

    ora scusate vado a nutrire il mio masochismo con qualche inguardabile (il masochista, per cronaca, è quello che ritiene di avere valore solo in virtù della sua sofferenza, e stare bene vuol dire essere soli).

    #974104
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gilles mi deludi :sad1:

    Non so se capita solo a me, ma il post di Ichigo che hai quotato non lo trovo. E di casi così me ne accadono un sacco. O sono cecato, o ci sono vari buchi neri digitali che si magnano i post.
    Comunque confermo che fa proprio schifo e non ho mai voluto rivederlo per rifarmi un’idea. E spero che Elysium faccia schifo uguale così quel regista sparisce.

    Muscoli e steroidi :asd:

    1.96…Non lo facevo così alto, comunque O.o
    Comunque secondo una piccola statistica(Propria altezza in età puberale x 1,04)dovrei essere 1.94 verso i 20 anni…
    A parte gli scherzi, a me basterebbe un fisico pure come quella checchetta di Zac Efron :'( Eppure non c’è la faccio…
    Dopo aver fatto una dieta equilibrata(5 pasti al giorno maddafakka)me sto a sfonna di esercizi… Ma niente, non noto miglioramenti…Ok che son passate 2 settimane, però…

    Io mi ricordo di The Rock dal film, il Re Scorpione… Poi che altro ha fatto?

    Ma prova ad aprire una qualunque cazzo di rivista, merda…Ti escono ‘sti tizi tutti palestrati e biondi che se sfonnano…Io mi chiedo come facciano, seriamente…

    Sto per cambiare la firma con qualcosa di più adatto a me :asd:

    Io sono fermo sull’1,84 dai 17 anni.
    A parte il romanesco che non so da dove ti esca il romanesco, 2 settimane sono molto pochine per vedere risultati. E The Rock non è il nuovo O’Toole, però con tutti gli incassi che attira potrebbe salvare la Grecia :asd:

    #974105
    Jiraiya92
    Membro

    Io mi ricordo di The Rock dal film, il Re Scorpione…Poi che altro ha fatto?

    Esiste wikipedia :coffe:
    Comunque un sacco di robe.

    Mi hai fatto passare la voglia di continuare a commentare per via dei tuoi continui lamenti sulla tua forma fisica:asd:
    Se inizi già adesso a tormentarti sul fisico perchè vuoi apparire come pinco e come pallino ti fai solo il sangue amaro.
    Potrei capire invece se volessi perdere un po’ di pancetta.
    Ultima domanda: ma un po’ di tempo fa non postasti mica una tua foto modificata al computer con un braccio robotico? se mi ricordo bene eri non certo smilzo, un po’ in carne.

    EDIT: quoto il post di Ichigo

    #974106
    SnakeStrife
    Membro

    Di solito basta Photoshop e questo

    Beh…E i miei amici che si sondano di porcherie dalla mattina alla sera e non ingrassano un filo? :asd:

    Quelli li chiamiamo compulsivi.

    Per definizione: i narcisisti non ricercano la perfezione, ma compensazione e completamento nelle persone che hanno a che fare.. in due modi, della loro grandezza, o la propria. grandezza che è sempre ideale (diverso da perfetto, la perfezione che l’ossessivo ricerca è quella della )

    per intenderci, il primo tipo vuole essere ammirato, il secondo deve ammirare. nel momento in cui però il soggetto esterno si ribella (mostra individualità) c’è rabbia.

    ora scusate vado a nutrire il mio masochismo con qualche inguardabile (il masochista, per cronaca, è quello che ritiene di avere valore solo in virtù della sua sofferenza, e stare bene vuol dire essere soli).

    Dottore, mi dia una !

    A parte il romanesco che non so da dove ti esca il romanesco

    Gioco troppo a Grezzo2 in ‘sti giorni, porco zio.

    2 settimane sono molto pochine per vedere risultati.

    Effettivamente ci riflettevo mentre leggevo il post :asd: Dai se ne riparla tra tre mesi coi lamenti 😀

    E The Rock non è il nuovo O’Toole, però con tutti gli incassi che attira potrebbe salvare la Grecia :asd:

    Il mio ideale di fisico sarebbe Terry Crews :sbav:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Esiste wikipedia :coffe:
    Comunque un sacco di robe.

    Mi hai fatto passare la voglia di continuare a commentare per via dei tuoi continui lamenti sulla tua forma fisica:asd:
    Se inizi già adesso a tormentarti sul fisico perchè vuoi apparire come pinco e come pallino ti fai solo il sangue amaro.
    Potrei capire invece se volessi perdere un po’ di pancetta.
    Ultima domanda: ma un po’ di tempo fa non postasti mica una tua foto modificata al computer con un braccio robotico? se mi ricordo bene eri non certo smilzo, un po’ in carne.

    Ma che poi non l’ho mai capito..The rock è un nero o un bianco?

    Quella foto che postai tempo fa, risaliva alla prima media…E se c’è una cosa di cui mi lamento è proprio il fatto di essere in carne. Sveglio, amico! :prrr:

    #974107
    Jiraiya92
    Membro

    Beh…E i miei amici che si sondano di porcherie dalla mattina alla sera e non ingrassano un filo? :asd:

    E’ fisiologico. Dipende poi da che attività fanno, ecc…

    Ma che poi non l’ho mai capito..The rock è un nero o un bianco?

    E’ samoano.

    Quella foto che postai tempo fa, risaliva alla prima media…E se c’è una cosa di cui mi lamento è proprio il fatto di essere in carne. Sveglio, amico! :prrr:

    Avevo lasciato sottindere qualche post fa che per via dell’ora sono poco lucido.:D
    A dire il vero dovrei andare a dormire dopo una giornata come quella di oggi

    #974108
    Regola
    Membro

    Dottore, mi dia una !

    Ti avevo promesso un’ ma sappi che via forum senza analisi del linguaggio preverbale le mie sono solamente chiacchere. Per ora ho due ipotesi su cui ti chiederei di riflettere, facendoti un esame di coscienza.

    a) sei un masochista: c’è morbosità nel modo in cui i tuoi interventi sembrano studiati a tavolino per farti mettere nella condizione di essere criticato e messo all’angolo, perchè in questo, che chiamiamo c’è la più perversa vittoria possibile, quella del debole. Soluzione: e io che ne so.

    b) sei un istrionico: il che vuol dire sostanzialmente due cose
    – cerchi affermazione in figure idealizzate di mascolinità analizzando le figure dal loro ruolo sessuale. muscoli, niente di più interessante per una donna [SPOILER]vero REI?[/SPOILER]
    -l’istrionico cerca attenzioni, vuole essere la piccola stella al centro della recita.
    Soluzione: crescere. come? e io che ne so.

    #974109
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh…E i miei amici che si sondano di porcherie dalla mattina alla sera e non ingrassano un filo? :asd:

    Lì serve fortuna:asd: Purtroppo c’è chi può e chi non può:asd:
    Sennò se sono tipi da discoteca sarà perchè vomitano in continuazione:rovatfl:

    #974110
    SnakeStrife
    Membro

    E’ fisiologico. Dipende poi da che attività fanno, ecc…

    Niente.

    Loro:

    Dormono la mattina. Mangiano porcherie pomeriggio ed escono la sera a mangiare altre porcherie.

    Io:

    Vado a correre la mattina presto. A mezzogiorno riso con qualche verdura. La sera non esco per paura di cadere in tentazione dalle porcherie.

    ———- Post added at 00:19 ———- Previous post was at 00:17 ———-

    Ti avevo promesso un’ ma sappi che via forum senza analisi del linguaggio preverbale le mie sono solamente chiacchere. Per ora ho due ipotesi su cui ti chiederei di riflettere, facendoti un esame di coscienza.

    a) sei un masochista: c’è morbosità nel modo in cui i tuoi interventi sembrano studiati a tavolino per farti mettere nella condizione di essere criticato e messo all’angolo, perchè in questo, che chiamiamo c’è la più perversa vittoria possibile, quella del debole. Soluzione: e io che ne so.

    b) sei un istrionico: il che vuol dire sostanzialmente due cose
    – cerchi affermazione in figure idealizzate di mascolinità analizzando le figure dal loro ruolo sessuale. muscoli, niente di più interessante per una donna [SPOILER]vero REI?[/SPOILER]
    -l’istrionico cerca attenzioni, vuole essere la piccola stella al centro della recita.
    Soluzione: crescere. come? e io che ne so.

    Interessante
    Tutto mi aspettavo tranne che essere masochista, comunque :asd:

    P.s: Jira, wiki porta che The Rock è nato in California :'(

    #974112
    Jiraiya92
    Membro

    Niente.

    Loro:

    Dormono la mattina. Mangiano porcherie pomeriggio ed escono la sera a mangiare altre porcherie.

    Io:

    Vado a correre la mattina presto. A mezzogiorno riso con qualche verdura. La sera non esco per paura di cadere in tentazione dalle porcherie.

    Allora è fisiologico.
    C’è gente che anche con le diete non riesce a perdere peso. Dipende tutto dall’organismo, e quello di certo non puoi controllarlo.

    Per il resto ti dico: stai proprio male se veramente fai così. Goditi la vita che è meglio.

    Vi saluto. Notte

    P.s: Jira, wiki porta che The Rock è nato in California :'(

    Così come io potrei essere nato in America, Cina, Asia, Germania,ecc…. Rimarrei lo stesso italiano.

    E’ metà samoano. Precisamente è di origini samoane (infatti dalla carnagione e dai lineamenti si capisce).
    E’ nato in America e come tale viene riconosciuto per primo come americano.
    Però ti posso assicurare che è molto “legato” al suo paese d’origine, molto di più rispetto di altri americani di origini straniere (come DiCaprio, De Niro,ecc… che sono di origini italiane).

    #974113
    SnakeStrife
    Membro

    Allora è fisiologico.
    C’è gente che anche con le diete non riesce a perdere peso. Dipende tutto dall’organismo, e quello di certo non puoi controllarlo.

    Per il resto ti dico: stai proprio male se veramente fai così. Goditi la vita che è meglio.

    Vi saluto. Notte

    Ecco, questo mi ha steso :asd:

    Notte.

    #974115
    The Comedian
    Membro

    Per Snake se i tuoi compagni fanno la bella vita e non ingrassano, oltre a chiederti perché anche tu non possa fare la bella vita, dimostrano di avere abbastanza grasso bruno che aiuta a metabolizzare di più tutto e non fa ingrassare, è una cosa fisica che non si può cambiare.
    Per il resto Regola mi sembra faccia un buon lavoro :asd:

    #974116
    Regola
    Membro

    Per il resto Regola mi sembra faccia un buon lavoro :asd:

    Può darsi. Adesso però ho solo voglia di prendere un bastone e correre per i campi aquilani prendono a legnate tutto quello che trovo. Ma piove.

    #974117
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ok, Regola è la reincarnazione di Grande Mu.
    Quanto mi manca, porca paletta! Io lo amavo, più di Blurry.
    Chissà che morte ha fatto

    Comunque sto odiando a morte quelli che dicono “Se nasci povero non è colpa tua, se muori povero è colpa tua”.
    Domani mi spiegherò meglio.

    #974118
    Regola
    Membro

    Ok, Regola è la reincarnazione di Grande Mu.

    Io sono del Capricorno!!

    #974119
    The Comedian
    Membro

    Può darsi. Adesso però ho solo voglia di prendere un bastone e correre per i campi aquilani prendono a legnate tutto quello che trovo. Ma piove.

    Correre con un bastone con la pioggia e magari la luce della tempesta sarebbe tutto più epico :bowdown:

Stai visualizzando 15 post - dal 122,296 a 122,310 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.