Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 120,931 a 120,945 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #971585
    Regola
    Membro

    La scimmietta rulez! Rego, non mi fa votare dal cellulare, altrimenti mi creavo 5 o 6 account falsi. Gilles oggi non mi ha ancora nominato: mi sento strana o.O

    Non sarebbe stato comunque un problema :asd:

    #971587
    TVRX T-T
    Membro

    La scimmietta rulez! Rego, non mi fa votare dal cellulare, altrimenti mi creavo 5 o 6 account falsi. Gilles oggi non mi ha ancora nominato:

    [SPOILER][YOUTUBE]a7X9mG7COtU[/YOUTUBE]
    That’s amoreeee……………[/SPOILER]

    Non sarebbe stato comunque un problema :asd:

    Aggiungi comunque 6 voti per Free, per star sul sicuro. :coffe::ahsisi:

    #971588
    IORI_17
    Membro

    Non è possibile che ogni due mesi mi ritrovo a bestemmiare contro Sky. Gli si schiantasse un’aereo contro la sede…

    #971589
    Regola
    Membro

    [
    Aggiungi comunque 6 voti per Free, per star sul sicuro. :coffe::ahsisi:

    A tenere conto ci sta pensando Kiri, parlane con lui.

    #971590
    IORI_17
    Membro

    Ci mancava solo il vicino che si mette a tagliare prato, alberi o non so che ca**o. :icon_mad:

    #971591
    TVRX T-T
    Membro

    Non è possibile che ogni due mesi mi ritrovo a bestemmiare contro Sky. Gli si schiantasse un’aereo contro la sede…

    Cos’è successo con Sky?

    Io, se dio vuole, fra due mesi me lo levo dalle palle. :sisi: Ormai non guardo più niente su Sky: troppo ripetitivo. :sisi:

    A tenere conto ci sta pensando Kiri, parlane con lui.

    Appena si fa vivo. :look: Mah, ancora niente.

    ———- Post added at 15:06 ———- Previous post was at 15:06 ———-

    Ci mancava solo il vicino che si mette a tagliare prato, alberi o non so che ca**o. :icon_mad:

    Un prato d’alberi, o una foresta d’erba, quella che preferisci. :ahsisi:

    #971592
    IORI_17
    Membro

    Cos’è successo con Sky?

    Io, se dio vuole, fra due mesi me lo levo dalle palle. :sisi: Ormai non guardo più niente su Sky: troppo ripetitivo. :sisi:

    Dicono che non ho pagato la mensilità scorsa ed ora vogliono il pagamento totale di due mensilità. Sono andato a controllare allo sportello sulla PostePay e anche se non è ancora nella lista movimenti il pagamento risulta dal saldo contabile meno quello disponibile. Allora chiama l’assistenza, spiegagli tutto come al solito, sentiti dire le solite cazzate e che loro non lo vedono e vogliono il pagamento totale. Non posso nemmeno inviargli i soldi per solo questo mese perché il pagamento della fattura non è scorporabile e sti figli di tr**a hanno già mandato il messaggio che se per domani non pago mi staccano il servizio. Se non fosse che tanto mi romperanno le palle ancora me lo farei staccare e vadano tutti a fanculo.
    Sky lo tengo per la Fox e le partite della Juve, del resto fotte sega. E sto figlio di pu**ana che sta tagliando l’erba qui fuori mi sta facendo uscire pazzo, tutto mentre dovrei fare la tesina, ********.

    #971593
    TVRX T-T
    Membro

    Dicono che non ho pagato la mensilità scorsa ed ora vogliono il pagamento totale di due mensilità. Sono andato a controllare allo sportello sulla PostePay e anche se non è ancora nella lista movimenti il pagamento risulta dal saldo contabile meno quello disponibile. Allora chiama l’assistenza, spiegagli tutto come al solito, sentiti dire le solite cazzate e che loro non lo vedono e vogliono il pagamento totale. Non posso nemmeno inviargli i soldi per solo questo mese perché il pagamento della fattura non è scorporabile e sti figli di tr**a hanno già mandato il messaggio che se per domani non pago mi staccano il servizio. Se non fosse che tanto mi romperanno le palle ancora me lo farei staccare e vadano tutti a fanculo.
    Sky lo tengo per la Fox e le partite della Juve, del resto fotte sega. E sto figlio di pu**ana che sta tagliando l’erba qui fuori mi sta facendo uscire pazzo, tutto mentre dovrei fare la tesina, ********.

    Come con l’Erario. :ahsisi:

    Vogliamo un paese super informatizzato, snelliamo tutto quanto, informatizziamoci, e poi non riescono neanche a vedere se uno invia i pagamenti o meno. Che sia la posta, che siano loro, o così via, sono dei rompiballe. Anche l’altro giorno, a chiamare il mio operatore telefonico, ho speso 16 euro: mi avevano chiamato loro, per poi buttarmi giù e poi farsi richiamare, e tié. Una bella manata nel c**o!
    E poi il bello è che non riesci mai ad averne ragione te, anche se hai le carte in ordine. :mah:

    #971594
    IORI_17
    Membro

    Come con l’Erario. :ahsisi:

    Vogliamo un paese super informatizzato, snelliamo tutto quanto, informatizziamoci, e poi non riescono neanche a vedere se uno invia i pagamenti o meno. Che sia la posta, che siano loro, o così via, sono dei rompiballe. Anche l’altro giorno, a chiamare il mio operatore telefonico, ho speso 16 euro: mi avevano chiamato loro, per poi buttarmi giù e poi farsi richiamare, e tié. Una bella manata nel c**o!
    E poi il bello è che non riesci mai ad averne ragione te, anche se hai le carte in ordine. :mah:

    Il brutto di queste compagnie è che non te la puoi prendere col povero sfigato che lavora all’assistenza perché non c’entra nulla, quindi non c’è nessuno con cui te la puoi prendere e a cui girare due schiaffi se passi fuori.

    #971595
    TVRX T-T
    Membro

    Il brutto di queste compagnie è che non te la puoi prendere col povero sfigato che lavora all’assistenza perché non c’entra nulla, quindi non c’è nessuno con cui te la puoi prendere e a cui girare due schiaffi se passi fuori.

    “Ambasciatore non porta pena!” si suol dire. :sisi:

    P.S.: due schiaffi glieli tiro lo stesso. :sarcastic:

    #971596
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gilles oggi non mi ha ancora nominato: mi sento strana o.O

    Nella mia vita vieni dopo L’uomo d’acciaio. E ora sto ri-ri-ri-rivedendo il trailer.

    #971598
    Regola
    Membro

    Perchè? Perchè?!
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4042[/ATTACH][/SPOILER]
    h441C3DBF.jpg

    #971623
    TVRX T-T
    Membro

    …………… :weed::look::weed: ……………

    C’è nessunoooooo????

    #971624
    Regola
    Membro

    …………… :weed::look::weed: ……………

    C’è nessunoooooo????

    Ci sono io nel mio mare dell’Ira.

    #971625
    TVRX T-T
    Membro

    Ci sono io nel mio mare dell’Ira.

    Ecco, fai spazio anche a me, va: ho appena scoperto che ad altre classi, le professoresse interne hanno consegnato le risposte della terza prova ai propri studenti.

    “E A NOI NIENTE!!!!” :angry:

Stai visualizzando 15 post - dal 120,931 a 120,945 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.