Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 120,946 a 120,960 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #971626
    Regola
    Membro

    Ecco, fai spazio anche a me, va: ho appena scoperto che ad altre classi, le professoresse interne hanno consegnato le risposte della terza prova ai propri studenti.

    “E A NOI NIENTE!!!!” :hangry:

    Bisogna guadagnarsele!

    #971627
    TVRX T-T
    Membro

    Bisogna guadagnarsele!

    O comprarsele? No perché sai: BAR MITZVAH!!! :birra:

    #971628
    Kirisuto
    Moderatore

    Ci sono pure io che chiedo alla notte (portatrice di consigli) due cose: fa che meccanica vada bene domani e… no vabbeh ne parlerò nel prossimo articolo.

    Accendete un cero per me.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #971629
    Regola
    Membro

    Ci sono pure io che chiedo alla notte (portatrice di consigli) due cose: fa che meccanica vada bene domani e… no vabbeh ne parlerò nel prossimo articolo.

    Accendete un cero per me.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ti consiglio di concentrarti su meccanica. Se non fai in tempo per l’articolo fai come me, e metti una scimmia alla tastiera.

    #971630
    TVRX T-T
    Membro

    Ci sono pure io che chiedo alla notte (portatrice di consigli) due cose: fa che meccanica vada bene domani e… no vabbeh ne parlerò nel prossimo articolo.

    Accendete un cero per me.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Non ho lo Zippo, va bene lo stesso?

    [SPOILER][/SPOILER]

    #971633
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io ero a mangiarmi 7 pancarrè tostati con la nutella.

    #971636
    TVRX T-T
    Membro

    Io ero a mangiarmi 7 pancarrè tostati con la nutella.

    Hmm, ce n’è ancora qualcuno? :nod:

    #971637
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Hmm, ce n’è ancora qualcuno? :nod:

    Erano scaduti da un mese e (cit. Don Vito Corleone)

    #971639
    TVRX T-T
    Membro

    Erano scaduti da un mese e

    :laugh:

    Che bastardo, davvero un bastardo!!! :laugh:

    #971641
    Regola
    Membro

    Erano scaduti da un mese e (cit. Don Vito Corleone)

    Stessa cosa che ho detto alla mia barba (quasi bianca, se volete proprio saperlo) quest’oggi. Però ho lasciato il rasoio a casa.

    #971642
    TVRX T-T
    Membro

    Stessa cosa che ho detto alla mia barba (quasi bianca, se volete proprio saperlo) quest’oggi. Però ho lasciato il rasoio a casa.

    Hai la barba? :icon_eek:

    Oh my days!!! Mi sconvolgi con questa notizia. Non so più che cosa pensare……. penso che mi ammazzerò. :sisi: :patpat: :bang:

    #971643
    Regola
    Membro

    Hai la barba? :icon_eek:

    Oh my days!!! Mi sconvolgi con questa notizia. Non so più che cosa pensare……. penso che mi ammazzerò. :sisi: :patpat: :bang:

    Che diamine credevi avessi sulla faccia? Degli sticker?!

    E poi non gliel’ho detto io di crescere.

    #971644
    SnakeStrife
    Membro

    Stasera per vari motivi non sono uscito ed eccomi qui a tartassarvi.

    Faccio Mountain Bike da circa un mese, in percorsi che variano dai 700 agli 800m, ma con salite per niente difficoltose.
    Oggi per la prima volta, insieme agli amici, ci siam fatti un percorso di 4Kilometri, questa era tutto in discesa, e al ritornarcene a casa…LA SALITA.
    4KM in salita e con curve a gomito.

    Personalmente, non ce l’ho fatta. Stavo morendo.
    Così ci siam fermati un attimo e abbiamo iniziato a parlare e secondo loro io sono piuttosto lento, sia in salita che in discesa(In discesa sono sempre e comunque ultimo)per via della bicicletta stessa.

    Io attualmente ho la ROCKRIDER 6.0 22KG di bicicletta.
    Vi dico che non me ne intendo granché…Comunque facendo un paragone con quelle dei miei amici…Beh, la differenza si notava eccome.

    Loro avevano rispettivamente, una Bianchi, una Fausto Coppi e una Diablo. Quest’ultima era fantastica, non pesava niente e andava come il vento…

    Ora vi chiedo, per fare del Mountain Bike decente, che bici dovrei prendere?

    Altezza: 187 CM
    Peso: 83 KG

    P.s: Regola te che sei psicologo, elabora il mio profilo psicologico, perfavore :nod: son curioso <3

    #971645
    TVRX T-T
    Membro

    Che diamine credevi avessi sulla faccia?

    [SPOILER][/SPOILER]

    #971646
    Ichigo2
    Partecipante

    Altezza: 187 CM
    Peso: 83 KG

    una per ciccioni :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 120,946 a 120,960 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.