Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 120,781 a 120,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #971267
    Ichigo2
    Partecipante

    Piccolo BIP-consiglio: [SPOILER]Mai dare ad un BIP la possibilità di BIPparti :asd:[/SPOILER]

    a me non mi BIPPERAI mai
    potrei eliminarti

    #971268
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vediamo se riuscite ad essere più cattivi con me di quanto non lo sia già stato per conto mio negli anni.

    Se avessi un po’ di tempo in più per rompere le scatole ai miei “collaboratori” e per seguire meglio le vicende del forum-blog-fb
    sta pur certo che ti saresti già accorto della mia “cattiveria” :asd:

    ———- Post added at 20:49 ———- Previous post was at 20:47 ———-

    a me non mi BIPPERAI mai
    potrei eliminarti

    Ichi, non mi sfidare… [SPOILER]potrei iniziare a tormentare Kiri, Blu e/o Alexander pur di immortalarti in una tavola di quelle “pesanti” :asd:[/SPOILER]

    #971269
    Regola
    Membro

    Se avessi un po’ di tempo in più per rompere le scatole ai miei “collaboratori” e per seguire meglio le vicende del forum-blog-fb
    sta pur certo che ti saresti già accorto della mia “cattiveria” :asd:

    REI, non mi avevi detto che era un nonnino buono? O era la sindrome di Heidi?

    #971270
    Bunta-sama
    Partecipante

    REI, non mi avevi detto che era un nonnino buono? O era la sindrome di Heidi?

    Rei ormai è succube del nonno :asd:
    Prende per buono tutto ciò che dico/faccio :asd::asd:

    #971273
    Ichigo2
    Partecipante

    Ichi, non mi sfidare… [SPOILER]potrei iniziare a tormentare Kiri, Blu e/o Alexander pur di immortalarti in una tavola di quelle “pesanti” :asd:[/SPOILER]

    uscirebbe scontata, priva di originalità, con poco humor e sicuramente ignorata dai più :sisi:

    fatela una con snake che trova i travelli su internet

    #971274
    TVRX T-T
    Membro

    fatela una con snake che trova i travelli su internet

    Già fatta. :sisi:

    #971275
    Bunta-sama
    Partecipante

    uscirebbe scontata, priva di originalità, con poco humor e sicuramente ignorata dai più :sisi:

    fatela una con snake che trova i travelli su internet

    Ichi, quando mi ci metto d’impegno (e talvolta capita pure agli altri :asd:) non vengono mai fuori cose poco originali :coffe:

    #971276
    Regola
    Membro

    Ichi, quando mi ci metto d’impegno (e talvolta capita pure agli altri :asd:) non vengono mai fuori cose poco originali :coffe:

    Non stiamo parlando di cose che andavano di moda nella prima metà del secolo scorso, vero?

    #971277
    Ichigo2
    Partecipante

    Non stiamo parlando di cose che andavano di moda nella prima metà del secolo scorso, vero?

    cosa successe il 16/6/2006?

    #971278
    Regola
    Membro

    cosa successe il 16/6/2006?

    Chiedilo a REI :sisi:

    #971279
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non stiamo parlando di cose che andavano di moda nella prima metà del secolo scorso, vero?

    La mia longevità non sta certo ad indicare che il mio cervello sia rimasto fermo agli anni trenta :coffe:

    #971280
    Ichigo2
    Partecipante

    Chiedilo a REI :sisi:

    È nata? XD

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:13 ———-

    ah è solamente concluso fare/stay night

    #971281
    Regola
    Membro

    La mia longevità non sta certo ad indicare che il mio cervello sia rimasto fermo agli anni trenta :coffe:

    Perchè proprio gli anni trenta?

    #971282
    Bunta-sama
    Partecipante

    Perchè proprio gli anni trenta?

    Eh eh… bella domanda…
    [SPOILER]sarà che m’è tornata in mente l’immagine di una delle mie “infermiere” vestita da ballerina di charleston :asd:[/SPOILER]

    #971287
    REI
    Membro

    Che bella puntata di Lady Oscar! °^°

Stai visualizzando 15 post - dal 120,781 a 120,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.