Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 120,811 a 120,825 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #971323
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    Blu, vedo che finalmente hai rimpicciolito la tua firma, così ora potrò vagare qua sopra, senza sentirmi a disagio. :sisi:

    Ieri ho guardato prima “La città incantata” e poi “Una tomba per le lucciole”: se prima voli su di un sogno, immerso in un mondo di spiriti e spiritelli, è dir poco terrificante il modo con il quale il secondo film, ti fa schiantare al suolo, e ti immerge in un mondo di orrore. :sisi:

    Oggi mi tiro su l’umore, con Mononoke, (anche quello molto divertente) e con Porco rosso, (ecco, qui ci siamo).

    #971343
    bluclaudino
    Partecipante

    Buongiorno. :coffe:

    Blu, vedo che finalmente hai rimpicciolito la tua firma, così ora potrò vagare qua sopra, senza sentirmi a disagio. :sisi:

    Ieri ho guardato prima “La città incantata” e poi “Una tomba per le lucciole”: se prima voli su di un sogno, immerso in un mondo di spiriti e spiritelli, è dir poco terrificante il modo con il quale il secondo film, ti fa schiantare al suolo, e ti immerge in un mondo di orrore. :sisi:

    Oggi mi tiro su l’umore, con Mononoke, (anche quello molto divertente) e con Porco rosso, (ecco, qui ci siamo).

    “Uno tromba con le lucciole”, bello :ahsisi:

    #971345
    TVRX T-T
    Membro

    “Uno tromba con le lucciole”, bello :ahsisi:

    :fanculo:

    ……….ma non flooddiamo…..

    #971351
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Marco Panniello è scemo :sisi:

    Come sputtanare la privacy(Parte 1)

    Come dire che Rei assomiglia a Marion Cotillard, a breve tutti la troveranno su Facebook

    #971352
    Regola
    Membro

    Come dire che Rei assomiglia a Marion Cotillard, a breve tutti la troveranno su Facebook

    Oh no, sono stato ingannato.

    #971360
    REI
    Membro

    Gilles, ma anche no.
    Rego, cosa è successo?

    #971361
    SnakeStrife
    Membro

    Blu, vedo che finalmente hai rimpicciolito la tua firma, così ora potrò vagare qua sopra, senza sentirmi a disagio. :sisi:

    Vabbè, che il tuo è piccolo, però non c’è bisogno di scandalizzarsi per quello di Blu. Mica è così grande.

    #971365
    TVRX T-T
    Membro

    Vabbè, che il tuo è piccolo, però non c’è bisogno di scandalizzarsi per quello di Blu. Mica è così grande.

    Eh, lo so che il mio deficit mentale è piccolo in confronto al suo, ma la mia natura empatica mi spinge sempre a scandalizzarmi di fronte a certi eventi…..
    :ahsisi:

    #971369
    Regola
    Membro

    Gilles, ma anche no.
    Rego, cosa è successo?

    Tu, tu mi avevi detto di essere un’altra persona!

    Tornato dalla fumetteria…

    #971373
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gilles, ma anche no.

    Da poco ho visto Un sapore di ruggine e ossa e in pratica sei tu con 2 gambe in più e qualche maniglia dell’amore in meno

    #971378
    TVRX T-T
    Membro

    Da poco ho visto Un sapore di ruggne e ossa e in pratica sei tu con 2 gambe in più e qualche maniglia dell’amore in meno

    Manca un puntino su di una “i”. :ahsisi:

    E una “i”. :ahsisi:

    #971379
    Regola
    Membro

    Manca un puntino su di una “i”. :ahsisi:

    E una “i”. :ahsisi:

    Chi sei tu?! Hinata?!

    #971380
    TVRX T-T
    Membro

    Chi sei tu?! Hinata?!

    Si…… l’ho mangiata. 😀

    #971381
    Regola
    Membro

    Si…… l’ho mangiata. 😀

    E di che sapeva? E’ avanzata? Che cottura hai usato… uuh è ora di cena vado a stuzzicare il fuoco mentre preparo le spezie per Hansel..

    #971382
    TVRX T-T
    Membro

    E di che sapeva? E’ avanzata? Che cottura hai usato…

    Era un misto fra zucchero, grammatica, concetti radicali (sempre sulla grammatica e sul ), e di stracotto milanese. No, avevo ospiti per cena. Lo messa in un cartoccio d’alluminio, per poi farla cuocere sotto a delle braci, ovviamente dopo aver salato e condito con olio, rosmarino e pepe il tutto. :sisi:

    uuh è ora di cena vado a stuzzicare il fuoco mentre preparo le spezie per Hansel..

    E costringi Gretel ha guardare il tutto. :sarcastic:

Stai visualizzando 15 post - dal 120,811 a 120,825 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.