Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,836 a 11,850 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #690131
    Steffi
    Membro

    itachi non studia…pappappero…e io ho finito tacito, pappappero…

    sto per dire una cosa impopolare..no non la dico, mi odiano già tutti (vedi sopra)…

    ciao Steffi!

    Jules io ti voglio bene.:D

    #690132
    Redazione
    Amministratore del forum

    Excel,scusami per non averti salutata,ti offro un ghiacciolo per farmi perdonare!

    evvaiiiiii

    #690134

    miraggio?non mi pare di aver mai considerato la tua foto come un’oasi nel deserto.:prrr:
    su su,che si scherza,se vuoi ricominciamo con le frasi in dialetto :asd:

    Excel,scusami per non averti salutata,ti offro un ghiacciolo per farmi perdonare!

    Così fai credere a Bunta di odiarmi, quando non è vero:sisi:
    Il dialetto lasciamolo stare che è meglio.

    Jules, io ho studiato. Quando sei venuta prima infatti non c’ero:prrr:
    Ed ora voglio sapere la cosa impopolare che avevi in mente di dire. Dai, tanto ti odio già…:asd:

    #690136
    tappoxxl
    Membro

    jules anche io voglio sapere!!:bowdown::bowdown::bowdown:

    #690138
    Redazione
    Amministratore del forum

    jules anche io voglio sapere!!:bowdown::bowdown::bowdown:

    anche io voglio sapere!!!:D
    e poi jules, sappi che le ragazze del forum sono sempre pronte a proteggerti :sisi::sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    p.s. vado a pranzare :sbav:

    #690140
    tappoxxl
    Membro
    #690141
    Sirrus
    Membro

    e poi jules, sappi che le ragazze del forum sono sempre pronte a proteggerti :sisi::sisi:

    E me.
    [SPOILER][/SPOILER]

    #690143
    Vyllain
    Membro

    Il mostro delle fogne – Video – Repubblica Tv – la Repubblica.it

    ragazzi guardatevi sto video!!

    Cosa sarebbe? :look:

    #690144
    Bunta-sama
    Partecipante

    Jules io ti voglio bene.:D

    Anch’io le voglio bene, solo che lei limita il tutto ad un certo rettangolo con sopra un immagine… Chissà perchè poi… boh!!! :asd:

    #690145
    Jules
    Membro

    no è che…mi sa che Sirrus tu sarai il primo a volermi morta! mentre le ragazze non proveranno nemmeno a contrastarti e non per la tua forza!

    beh vedete io
    [SPOILER]non mi piace la nutella….:sad1: mi fa venire subito mal di stomaco….:sad1: ma mi piacciono molto altri dolci *sguardo speranzoso verso la spranga..*[/SPOILER]

    ma si può????!!!!!!! il portinaio non mi ha nemmeno aperto! si è alzato ha chiuso a chiave e ha fatto finta di non sentire il campanello!!!!!!!!:icon_eek:

    grazie almeno voi non mi chiudete le porte in faccia:icon_cry2:

    successe qualcosa alla tastiera ha ca,biato i caratteri co,e faccio

    #690146
    tappoxxl
    Membro

    Cosa sarebbe? :look:

    la gente su youtube ipotizza che possano essere delle uova di un qualche alieno o di un organismo modificato geneticamente…..secondo gli scienziati sono vermi che si riuniscono tutti insieme e che sono molto comuni nelle fogne!!…..io spero negli alieni!!:asd::asd:

    #690147
    Redazione
    Amministratore del forum

    no è che…mi sa che Sirrus tu sarai il primo a volermi morta! mentre le ragazze non proveranno nemmeno a contrastarti e non per la tua forza!

    beh vedete io
    [SPOILER]non mi piace la nutella….:sad1: mi fa venire subito mal di stomaco….:sad1: ma mi piacciono molto altri dolci *sguardo speranzoso verso la spranga..*[/SPOILER]

    ma si può????!!!!!!! il portinaio non mi ha nemmeno aperto! si è alzato ha chiuso a chiave e ha fatto finta di non sentire il campanello!!!!!!!!:icon_eek:

    :sad1:sono delusa…molto delusa :sad1:
    peròòò….
    ….se non lo dici a nessuno chiuderò un occhio :asd:…così eventualmente mangerei io la tua parte 😀
    be, vista da questo punto di vista, la cosa è quasi vantaggiosa :icon_eek:

    p.s.che portinaio simpatico :asd:

    #690148
    Vyllain
    Membro

    la gente su youtube ipotizza che possano essere delle uova di un qualche alieno o di un organismo modificato geneticamente…..secondo gli scienziati sono vermi che si riuniscono tutti insieme e che sono molto comuni nelle fogne!!…..io spero negli alieni!!:asd::asd:

    Anche io, anche se a me sembra un cuore :asd:

    #690150
    Bunta-sama
    Partecipante

    no è che…mi sa che Sirrus tu sarai il primo a volermi morta! mentre le ragazze non proveranno nemmeno a contrastarti e non per la tua forza!

    beh vedete io
    [SPOILER]non mi piace la nutella….:sad1: mi fa venire subito mal di stomaco….:sad1: ma mi piacciono molto altri dolci *sguardo speranzoso verso la spranga..*[/SPOILER]

    ma si può????!!!!!!! il portinaio non mi ha nemmeno aperto! si è alzato ha chiuso a chiave e ha fatto finta di non sentire il campanello!!!!!!!!:icon_eek:

    grazie almeno voi non mi chiudete le porte in faccia:icon_cry2:

    successe qualcosa alla tastiera ha ca,biato i caratteri co,e faccio

    Noto “con piacere” che hai totalmente ignorato il mio post di prima :prrr::prrr::prrr:

    #690151
    Jules
    Membro

    risolto….alè!!!!!!!!!!
    che gioia!!!!!!

    comunque Bunta dicevo stavo ringraziandovi delle manifestazioni d’affetto (spiegato che sono in fase autocommiserativa causa stress) quando la tastiera è diventata pazza…
    la foto la voglio solo perchè sono curiosa….la mia opinione non si basa sul’aspetto anzi di solito l’aspetto (non i caratteri somatici ma l’abbiglamento l’espressione) servono solo a confermare un’opinione….ma se sei timido, non te lo chiedo più…non ti offendere dai! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 11,836 a 11,850 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.