Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 12,316 a 12,330 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #690812
    redruby
    Membro

    Si, 16, essì che io mi vedo piccolo, rispetto all’età che ho, forse è un problema mio… :asd:

    forse è il bianco e nero che ti invecchia…. ti davo non meno di 18

    redruby ora sono curioso…qual’è il motivo??…cmq le mie foto sono del liceo…quella con la maglietta gialla è del 4° mentre le altre due del 5°…però devo dire che tutti mi danno 18 anni anche ora…mentre invece ne ho 21…cmq a me vylcen non mi è sembrato più grande di me…anzi mi pare perfetto per i suoi 16 anni

    ora ti svelo un segreto [spoiler]hai delle caratteristiche in comune con mio fratello… lui è grande e grosso come te e pesa esattamente il doppio di me… quando è euforico ha l’abitudine di lanciarmi in aria :icon_eek:[/spoiler]

    #690813
    Steffi
    Membro

    Dici? :sad1:
    Mi sembra che qualcuno stamattina non “mi si fili di pezza” (come si dice a … non mi ricordo dove) :icon_cry2:

    nuuuuuuuuu!
    è che mi dimentico di scrivere tutto quello che devo scrivere,tra le mille cose che ho da fare.Infatti rispondo anche abbastanza in ritardo.

    Abbraccio,ghiacciolo alla menta e estathè per te.:D

    #690814
    Sirrus
    Membro

    Qui l’unico senile sarei io.

    Dov’è il mio semolino corretto con la panna e il ragù?

    #690815
    Bunta-sama
    Partecipante

    potremmo dargliene uno ora…:D
    *ammicca ammicca ammicca… *

    Vatti a fidar degli amici io mi fidavo di te di Itachi e degli altri e invece tutti mi date addosso tutti state cercando di fregarmi il mio angioletto brutti bas…. ora vi denuncio ad Akito che vi bannerà per palese scorrettezza nei confronti di un utente vostro pari non si fa non si fa soprattutto a me siete invidiosi maligni e cattivi oh ora vado pure da Cipo Alex S e Denadai poi vedremo se continuerete ancora o meno a fare quello che fate tutti i giorni
    alla facciaccia vostra :prrr:

    Edit:tunz::tunz::tunz::tunz: per Steffi….:wink:
    Alla faccia di Chaplin, alias mister invidia :asd:

    #690816
    tappoxxl
    Membro

    forse è il bianco e nero che ti invecchia…. ti davo non meno di 18

    ora ti svelo un segreto [spoiler]hai delle caratteristiche in comune con mio fratello… lui è grande e grosso come te e pesa esattamente il doppio di me… quando è euforico ha l’abitudine di lanciarmi in aria :icon_eek:[/spoiler]

    daje sono il fratello di redruby!!…ma quindi tu sei piccolina piccolina?…se posso chiederlo quanto sei alta?

    #690817
    chaplin
    Partecipante

    ora ti svelo un segreto [spoiler]hai delle caratteristiche in comune con mio fratello… lui è grande e grosso come te e pesa esattamente il doppio di me… quando è euforico ha l’abitudine di lanciarmi in aria :icon_eek:[/spoiler]

    E’ sempre lo stesso fratello che vuol venire a stare da te per un pò per evitare di vedere fornicare la sua ex tipa in ogni angolo?
    Un altro buon motivo per rifiutarti…
    [SPOILER]il fatto che ti lancia in aria? nahhh… il fatto che somiglia a tappoxxl :asd:[/SPOILER]

    #690818
    Steffi
    Membro

    potremmo dargliene uno ora…:D
    *ammicca ammicca ammicca… *

    ehm…ma anche no.:prrr:
    :asd:

    #690819
    Bunta-sama
    Partecipante

    daje sono il fratello di redruby!!…ma quindi tu sei piccolina piccolina?…se posso chiederlo quanto sei alta?

    Sarà alta un metro e un Tappo :asd::asd:

    ehm…ma anche no.:prrr:
    :asd:

    Evvai Steffi :tunz:
    Aribeccate questa invidioso d’un clown :asd::asd::asd:

    Edit: pausa pranzo, a dopo boys & girls
    Angioletto se quando torno non ti trovo, ti auguro buon ritorno a casuccia.

    #690820
    chaplin
    Partecipante

    Vatti a fidar degli amici io mi fidavo di te di Itachi e degli altri e invece tutti mi date addosso tutti state cercando di fregarmi il mio angioletto brutti bas…. ora vi denuncio ad Akito che vi bannerà per palese scorrettezza nei confronti di un utente vostro pari non si fa non si fa soprattutto a me siete invidiosi maligni e cattivi oh ora vado pure da Cipo Alex S e Denadai poi vedremo se continuerete ancora o meno a fare quello che fate tutti i giorni
    alla facciaccia vostra :prrr:

    Edit:tunz::tunz::tunz::tunz: per Steffi….:wink:
    Alla faccia di Chaplin, alias mister invidia :asd:

    Questa era comprensibile… non lo imiti bene sasuke :asd:

    ehm…ma anche no.:prrr:
    :asd:

    Brava, hai ragione…
    meglio far tutto di nascosto…
    *ammicca ammicca ammicca*

    #690821
    tappoxxl
    Membro

    che palle devo lavare una montagna di piatti(esagero in realtà sono solo 2 pentole, un pò di posate e 3 bacinelle, però che palle lo stesso)…che mi faccio per pranzo?…sirrus aspetto tue idee!:D:D

    #690823
    chaplin
    Partecipante

    Brava, hai ragione…
    meglio far tutto di nascosto…
    *ammicca ammicca ammicca*

    Edit: pausa pranzo, a dopo boys & girls
    Angioletto se quando torno non ti trovo, ti auguro buon ritorno a casuccia.

    Se non la ritrovi… ora puoi immaginarti il perchè…
    :asd:
    buon pranzo… sempre che non ti si sia chiuso lo stomaco… :asd::asd:

    #690824
    Sirrus
    Membro

    che mi faccio per pranzo?…sirrus aspetto tue idee!:D:D

    Una pasta è d’obbligo. Fai rosolare in padella un po’ di cipolla, poi aggiungi tonno e pomodorini. Poi un po’ di vino bianco. Le penne o le pennette è il formato di pasta più adatto, che ovviamente finirai di cuocere nella padella.

    #690825
    Steffi
    Membro

    Bunta,il ritorno a casuccia sarà domani,oggi i miei vogliono gironzolare per Roma 😀
    chaplin,birbante che non sei altro.ahahhah
    ragazzi io vado,buona giornata a tutti!

    #690826
    chaplin
    Partecipante

    Bunta,il ritorno a casuccia sarà domani,oggi i miei vogliono gironzolare per Roma 😀
    chaplin,birbante che non sei altro.ahahhah
    ragazzi io vado,buona giornata a tutti!

    Buona giornata :icon_wink:

    #690827
    redruby
    Membro

    daje sono il fratello di redruby!!…ma quindi tu sei piccolina piccolina?…se posso chiederlo quanto sei alta?

    m1.65.. non sono proprio un puffo… ma vicino a mio fratello :sad1:

    E’ sempre lo stesso fratello che vuol venire a stare da te per un pò per evitare di vedere fornicare la sua ex tipa in ogni angolo?
    Un altro buon motivo per rifiutarti…
    [SPOILER]il fatto che ti lancia in aria? nahhh… il fatto che somiglia a tappoxxl :asd:[/SPOILER]

    guardacaso ha il suo itinerario :icon_rolleyes:

    @ ciao steffi… come ti invidio ;_;

Stai visualizzando 15 post - dal 12,316 a 12,330 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.