Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,476 a 11,490 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689639
    tappoxxl
    Membro

    Sotto la scrivania del mio pc, in inverno, c’è l’alaska…
    ma questo è tutto un altro discorso

    quindi mi vuoi dire che sotto la tua scrivania ci sono montagne, alberi,salmoni che risalgono i fiumi, orsi che se li pappano, aquile,lupi, alci,ghiacciai e l’aurora boreale???:bowdown::bowdown::bowdown:

    #689640
    delian
    Partecipante

    bestia ma neanche sirrus scherza! non ho letto tutto se no mi finisce la vista dal dx… è una cosa incredibile.. al proposito di brividi ieri ho visto un programma veramente orrendo su italia 1….

    #689641
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io ce le ho… e allora? Vuoi prendere in giro il regalo del mio ex (:icon_cry2:) amore?

    Ma che c’entra, “l’animalone” con le pantofole animalesche ce lo vedo bene.
    E’ il clown che mi farebbe troppo ridere:asd::asd::asd:

    #689642
    Sirrus
    Membro

    Avete presente le pantofole a forma di zampa che ha anche Homer Simpson? Ecco… io ho quelle.

    #689643
    chaplin
    Partecipante

    Io ce le ho… e allora? Vuoi prendere in giro il regalo del mio ex (:icon_cry2:) amore?

    Immagino sia diventata ex dieci secondi (in senso temporale e non culinario) dopo averti consegnato quel regalo :asd:

    quindi mi vuoi dire che sotto la tua scrivania ci sono montagne, alberi,salmoni che risalgono i fiumi, orsi che se li pappano, aquile,lupi, alci,ghiacciai e l’aurora boreale???:bowdown::bowdown::bowdown:

    Quando il gelo è tale da congelarti anche le ossa… cominciano le allucinazioni…
    Mi è capitato di vedere tutto quello che hai elencato :asd:…

    #689644
    Sirrus
    Membro

    Immagino sia diventata ex dieci secondi (in senso temporale e non culinario) dopo averti consegnato quel regalo :asd:

    NO! :icon_cry2:

    #689645
    chaplin
    Partecipante

    NO! :icon_cry2:

    :bowdown: scusa…
    non dovevo accennare ai dieci secondi…

    #689646
    redruby
    Membro

    Sotto la scrivania del mio pc, in inverno, c’è l’alaska…
    ma questo è tutto un altro discorso

    quindi mi vuoi dire che sotto la tua scrivania ci sono montagne, alberi,salmoni che risalgono i fiumi, orsi che se li pappano, aquile,lupi, alci,ghiacciai e l’aurora boreale???:bowdown::bowdown::bowdown:

    no… da lì vede; 7 pozzi petroliferi, 2 impianti sperimentali per l’estrazione del gas e 4 miniere di carbone…
    scusate non ho resistito 😀

    #689647
    Sirrus
    Membro

    :bowdown: scusa…
    non dovevo accennare ai dieci secondi…

    **

    #689649
    tappoxxl
    Membro

    Quando il gelo è tale da congelarti anche le ossa… cominciano le allucinazioni…
    Mi è capitato di vedere tutto quello che hai elencato :asd:…

    che cosa ho elencato?le canzoni?…..cmq per info a me le allucinazioni di norma non vengono col freddo, ma con tutta altra robbba!:sarcastic:

    #689650
    chaplin
    Partecipante

    no… da li vede 7 pozzi petroliferi, 2 impianti sperimentali per l’estrazione del gas e 4 miniere di carbone…
    scusate non ho resistito 😀

    L’hai scritto con gli occhi a forma di dollaro, stile paperon de paperoni, o di berry, stile nami? :asd:

    #689652
    redruby
    Membro

    L’hai scritto con gli occhi a forma di dollaro, stile paperon de paperoni, o di berry, stile nami? :asd:

    … dollaro? ormai non è più un buon investimento :sisi:
    in questo periodo si punta su giada e pietre preziose 😀

    #689653
    chaplin
    Partecipante

    **

    :icon_climb2:

    che cosa ho elencato?le canzoni?…..cmq per info a me le allucinazioni di norma non vengono col freddo, ma con tutta altra robbba!:sarcastic:

    L’elenco era nel quote:sisi:… robba dell’altro mondo… [SPOILER]importata dal marocco?[/SPOILER]

    #689654
    tappoxxl
    Membro

    … dollaro? ormai non è più un buon investimento :sisi:
    in questo periodo si investe su giada e pietre preziose 😀

    in questo periodo investono sulle vite delle persone quei bastardi capitalisti:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    :icon_climb2:

    L’elenco era nel quote:sisi:… robba dell’altro mondo… [SPOILER]importata dal marocco?[/SPOILER]

    ahh…ok capito…

    [SPOILER]diciamo che sono più un tipo da miceti:sarcastic:[/SPOILER]

    #689655
    redruby
    Membro

    in questo periodo investono sulle vite delle persone quei bastardi capitalisti:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    la mia era una battuta… :ahhhhh:

Stai visualizzando 15 post - dal 11,476 a 11,490 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.