Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,461 a 11,475 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689621
    chaplin
    Partecipante

    Chilometri?! :skept:

    nemmeno il tragitto tra il divano e il frigo?

    Cosa non faresti pur di evitare un rendez-vous con Sirrus, eh?

    beh non ci vuol molto ad evitarlo…
    Basta che mi metta al centro di un luogo in cui non ci siano punti di ristoro nel raggio di un km…
    e lui non sarà mai in grado di raggiungermi… :asd:

    #689623
    Bunta-sama
    Partecipante

    ciao allora che si dice? come vanno ste epidemie? ho visto che si è evoluta!!:asd:

    Eh si, Zucchero l’epidemia dilaga e, con certi individui, si evolve anche :asd:

    beh non ci vuol molto ad evitarlo…
    Basta che mi metta al centro di un luogo in cui non ci siano punti di ristoro nel raggio di un km…
    e lui non sarà mai in grado di raggiungermi… :asd:

    E se si portasse le vettovaglie al seguito? Come la metteresti? :asd:

    #689622
    delian
    Partecipante

    wow come i pokemon! be a tutti un giro di :birra::birra::birra::birra: per tutti!
    [SPOILER]al proposito… avete notato a che ora scrive il portatore di sasuchite?[/SPOILER]

    #689625
    Bunta-sama
    Partecipante

    wow come i pokemon! be a tutti un giro di :birra::birra::birra::birra: per tutti!
    [SPOILER]al proposito… avete notato a che ora scrive il portatore di sasuchite?[/SPOILER]

    [SPOILER]Ha capito che negli orari affollati troverà sempre qualcuno che gli da addosso, quindi scrive nei momenti “morti” del forum per non esser contraddetto[/SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl: E poi tocca a Shikaku e Co. rimettere le cose a posto prima che gli si scaglino contro tutti.
    Ps. avete notato il megasfottò di Te0z92?

    #689626
    chaplin
    Partecipante

    E se si portasse le vettovaglie al seguito? Come la metteresti? :asd:

    :sisi: beata ignoranza…
    un surplus di peso comporta un surplus di consumi…
    Per essere in grado di trasportare il cibo di scorta dovrebbe prima mangiarne la metà… e poi mangiarne il resto per recuperare le energie spese nel mangiarlo…
    A quel punto non avrebbe più scorte e sarei salvo comunque:asd:

    #689627
    Jules
    Membro

    signori, il mio compito qui al pc si è purtroppo esaurito..
    raggiungo il dizionario, e maledico la prof che ha scelto il capitolo – a suo dire – più lungo di tutta l’opera apposta per noi…
    ci vedremo quando non ne potrò più
    solidarietà ad Itachi che mi capisce meglio degli altri (quando non sfotte)…

    #689628
    Sirrus
    Membro

    nemmeno il tragitto tra il divano e il frigo?

    Ho spostato il divano, infatti… e sotto la scrivania del mio computer, c’è un mini-frigo.

    #689629
    Bunta-sama
    Partecipante

    signori, il mio compito qui al pc si è purtroppo esaurito..
    raggiungo il dizionario, e maledico la prof che ha scelto il capitolo – a suo dire – più lungo di tutta l’opera apposta per noi…
    ci vedremo quando non ne potrò più
    solidarietà ad Itachi che mi capisce meglio degli altri (quando non sfotte)…

    Vedo che la tecnica di Itachi continua a dare buoni frutti… Però, a pensarci bene potrei… già già…

    #689630
    delian
    Partecipante

    [SPOILER]Ha capito che negli orari affollati troverà sempre qualcuno che gli da addosso, quindi scrive nei momenti “morti” del forum per non esser contraddetto[/SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl: E poi tocca a Shikaku e Co. rimettere le cose a posto prima che gli si scaglino contro tutti.
    Ps. avete notato il megasfottò di Te0z92?

    dov’è nel forum?

    #689632
    Bunta-sama
    Partecipante

    dov’è nel forum?

    Sempre nella discussione sugli spoiler

    #689633
    chaplin
    Partecipante

    signori, il mio compito qui al pc si è purtroppo esaurito..
    raggiungo il dizionario, e maledico la prof che ha scelto il capitolo – a suo dire – più lungo di tutta l’opera apposta per noi…
    ci vedremo quando non ne potrò più
    solidarietà ad Itachi che mi capisce meglio degli altri (quando non sfotte)…

    Era un compito leggere l’ichiraku? Con me fai gli esercizi di pazienza? :sisi:
    a dopo :icon_smile:

    Ho spostato il divano, infatti… e sotto la scrivania del mio computer, c’è un mini-frigo.

    Sotto la scrivania del mio pc, in inverno, c’è l’alaska…
    ma questo è tutto un altro discorso

    #689635
    Sirrus
    Membro

    Sotto la scrivania del mio pc, in inverno, c’è l’alaska…
    ma questo è tutto un altro discorso

    E ti munisci di pantofolone pelosone?

    #689636
    Bunta-sama
    Partecipante

    E ti munisci di pantofolone pelosone?

    Sirrus, per favore :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Già l’immagine del clown fa ridere di per se. Tu vuoi aggiungere anche le pantofole con la testa d’animale… per favore, potrei morire dal ridere :asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #689637
    chaplin
    Partecipante

    Vedo che la tecnica di Itachi continua a dare buoni frutti… Però, a pensarci bene potrei… già già…

    Ma lasciala studiare in pace quella povera ragazza…
    Io non le ho chiesto niente e lei di sua sponte me l’ha mandata…
    [SPOILER]è quello che potrei dire se succedesse :icon_redface:[/SPOILER]

    E ti munisci di pantofolone pelosone?

    No… spaventerebbero i pinguini che di tanto in tanto vengono a svernare da me….

    #689638
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, per favore :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Già l’immagine del clown fa ridere di per se. Tu vuoi aggiungere anche le pantofole con la testa d’animale… per favore, potrei morire dal ridere :asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Io ce le ho… e allora? Vuoi prendere in giro il regalo del mio ex (:icon_cry2:) amore?

Stai visualizzando 15 post - dal 11,461 a 11,475 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.