Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,356 a 11,370 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689489
    redruby
    Membro

    Vabbene ._. Però siete atipici eh…

    …. da quando vivo in Cina ho il concetto di atipico :icon_rolleyes:

    ho 2 cinesine alla porta da 10 min.. forse sarà il caso che vado a dare un’occhiata

    #689492
    Sirrus
    Membro

    Vabbene ._. Però siete atipici eh…

    Eh, lo so… a me piace esserlo, però. 😀

    #689493
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma da quale pulpito….:asd:
    [SPOILER]Sorry compare, però lo sai che la mia BD mod non si disattiva:sisi:[/SPOILER]

    Lo so, proprio per questo da te mi aspetto anche di peggio :asd:
    Beviamo, va :birra:

    Vabbene ._. Però siete atipici eh…

    Vyl, non si può pretendere che tutti ed in ogni luogo siano “tipici” (passatemi il termine improprio, please). Hai aperto il topic, chi si sentirà di metterci la faccia, ora avrà un luogo dove farlo in pubblico, gli altri…
    Non prendertela ma, a volte, ci sono 1000 ragioni dietro un si o un no.

    #689495
    Vyllain
    Membro

    Lo so, proprio per questo da te mi aspetto anche di peggio :asd:
    Beviamo, va :birra:

    Vyl, non si può pretendere che tutti ed in ogni luogo siano “tipici” (passatemi il termine improprio, please). Hai aperto il topic, chi si sentirà di metterci la faccia, ora avrà un luogo dove farlo in pubblico, gli altri…
    Non prendertela ma, a volte, ci sono 1000 ragioni dietro un si o un no.

    Ma difatti, io non pretendo nulla, solo che è carino sapere con chi si chatta e si scrive tutto il giorno, il mio post precendente era ironico, ognuno può fare ciò che vuole. Io e tappo la metteremo, magari in questa community saremo gli unici, su altre la mettono quasi tutti, eh vabbè, non me ne faccio un dramma.

    #689498

    Ragazzi vado a pranzare. A dopo. Prima un brindisi col compare però:birra:

    #689499
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma difatti, io non pretendo nulla, solo che è carino sapere con chi si chatta e si scrive tutto il giorno, il mio post precendente era ironico, ognuno può fare ciò che vuole. Io e tappo la metteremo, magari in questa community saremo gli unici, su altre la mettono quasi tutti, eh vabbè, non me ne faccio un dramma.

    Il mio post di prima non voleva essere un rimprovero, anzi. Hai fatto bene ad aprire il topic, magari gli utenti tentennanti, vedendo che c’è chi da il buon esempio, si scioglieranno e aggiungeranno le loro.
    Ho sentito la necessità di rispondere solo perchè quell”atipici” stonava un tantinello. Per il resto… l’idea è da non disprezzare.

    Edit: bravo compare, non ci si deve mai dimenticare del brindisi pre-pasto
    Alla tua :birra:

    #689501
    Sirrus
    Membro

    Ma solo io ho preso la parola “atipico” come un complimento?! Non sono ironico. Io lo prenderei sempre come una cosa positiva.

    #689502
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma solo io ho preso la parola “atipico” come un complimento?! Non sono ironico. Io lo prenderei sempre come una cosa positiva.

    Dipende dal contesto. Visto che Vylc3n era “pro-foto” non poteva intendersi come un complimento ma come una critica.
    Logicamente l’essere disomogeneo dagli altri rende il forum migliore (a mio avviso). Quindi un atipico in questo contesto sarebbe da interpretarsi come hai appena fatto tu.

    #689503
    Sirrus
    Membro

    Dipende dal contesto. Visto che Vylc3n era “pro-foto” non poteva intendersi come un complimento ma come una critica.
    Logicamente l’essere disomogeneo dagli altri rende il forum migliore (a mio avviso). Quindi un atipico in questo contesto sarebbe da interpretarsi come hai appena fatto tu.

    Ma io sono atipico anche nell’interpretare il contesto, e so che è atipico essere tanto atipici.

    #689505
    shikaku
    Membro

    Ma io sono atipico anche nell’interpretare il contesto, e so che è atipico essere tanto atipici.

    Ma se siamo tutti atipici, allora è tipico degli utenti di questo forum essere atipici, siamo i tipici atipici:sisi:

    #689506
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma se siamo tutti atipici, allora è tipico degli utenti di questo forum essere atipici, siamo i tipici atipici:sisi:

    Ora che anche il puffo-mod si mette a far le battute, direi che è ora di cambiare il nome al locale. Da Ichiraku ramen a Zelig ramen!:asd:

    #689507
    Sirrus
    Membro

    Ma se siamo tutti atipici, allora è tipico degli utenti di questo forum essere atipici, siamo i tipici atipici:sisi:

    E’ tipico essere atipici per tutti gli utenti, ma la mia atipicità sta nel trovare tipico l’essere atipico. Quindi io sono più atipico della tipica atipicità.

    #689509
    Jules
    Membro

    Eh io sono un tipo sensibile, cosa credi?:icon_redface: Non ti consolerò pù quando sarai giù di morale:icon_mad:

    ma….! io mi sono anche umiliata a farti una proposta di pace! :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2: sei pessimo!

    hai sentito quello scroscio? ho versato tutta la birra nel wc! tutta la riserva del weekend, così impari! :prrr:

    p.s. ho appena visto le foto che mia sorella ha fatto al mio compleanno… sono veramente venute malissimo :sad1:

    #689513
    chaplin
    Partecipante

    ciao Vylc (posso abbreviare? o non siamo ancora abbastanza in confidenza :icon_redface:)
    l’idea di un topic per le foto non è male ma perchè solo foto e video che ci ritraggono? non possiamo renderlo più aperto?
    Potremmo così avere l’opportunità di condividere foto divertenti o curiose che ci appartengono (io ne ho un sacco^^)
    ben inteso non foto di o con altre persone non consenzienti

    chiesta la liberatoria anche ad animali e cose? :icon_smile:

    p.s. ho appena visto le foto che mia sorella ha fatto al mio compleanno… sono veramente venute malissimo :sad1:

    :icon_eek: si notava così tanto l’anno di più?
    [spoiler]questa, me lo sento nella ossa, la pagherò carissssssima:ahhhhh:… ma come facevo a non dirla…:ahhhhh::ahhhhh:[/spoiler]

    #689514
    shikaku
    Membro

    E’ tipico essere atipici per tutti gli utenti, ma la mia atipicità sta nel trovare tipico l’essere atipico. Quindi io sono più atipico della tipica atipicità.

    Ah ecco. Io invece non sono così atipico da considerare tipico l’essere atipico. Sono ancora il tipico atipico che trova atipica l’atipicità, pur essendo fiero di essere atipico. (Ho inventato un nuovo sciolingua!!!:asd:)

Stai visualizzando 15 post - dal 11,356 a 11,370 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.