Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 113,536 a 113,550 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #955470
    hinata-chan
    Partecipante

    ARRRRRRRRRRRRRRRRGGGHGHH

    Sono andato a Malta qualche tempo fa e i ragazzini della mia età la sapevano, un uomo di Chiesa, a maggior ragione dovrebbe saperla persino in Latino.

    Anche i rumeni a scuola la sanno, cazzo! E’ quello la, no?

    C’è anche l’emozione del momento. E’ diventato uno degli uomini più importanti del Mondo e deve reggere un peso enorme, soprattutto in questi frangenti di scompiglio e di desiderio di qualcosa di più “sano” all’interno della Chiesa.

    ———- Post added at 21:17 ———- Previous post was at 21:15 ———-

    Ma questo è pronto a tirar le cuoia :asd:

    [SPOILER][youtube http://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    L’ho pensato anch’iooooooo!! Stava malissimo!

    #955471
    Ichigo2
    Partecipante

    Io fino all’ultimo mi aspettavo Berlusconi come papa.
    Era sparito dalla vista di tutti e pensavo fosse tutto organizzato per il suo papato :asd:
    Già m’immaginavo un super “Cribbio giudici ve l’ho fatta di nuovo!” :rovatfl:

    #955472
    SnakeStrife
    Membro

    C’è anche l’emozione del momento. E’ diventato uno degli uomini più importanti del Mondo e deve reggere un peso enorme, soprattutto in questi frangenti di scompiglio e di desiderio di qualcosa di più “sano” all’interno della Chiesa.

    Il papa uomo importante? La penso in modo diverso…

    …La storia si ripete. Gli egizi col Faraone e i sacerdoti che sapevano tutto quello che stava dietro.

    #955473
    The Comedian
    Membro

    Stavo cenando e seguendo l’evento sulla Rai…ma la cosa che mi ha fatto sobbalzare è stato vedere Paolini. :asd:

    #955475
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il papa uomo importante? La penso in modo diverso…

    …La storia si ripete. Gli egizi col Faraone e i sacerdoti che sapevano tutto quello che stava dietro.

    Se pensi che il papa non conti un cazzo, sei un bambolo. :sisi:

    Per farti un esempio, è tanto importante quanto Mr Satan in dragonball. Uguale proprio! :sisi:

    ———- Post added at 21:22 ———- Previous post was at 21:21 ———-

    Stavo cenando e seguendo l’evento sulla Rai…ma la cosa che mi ha fatto sobbalzare è stato vedere Paolini. :asd:

    Ahahahah vero! :asd:
    Mi aspettavo un bestemmione epico, o anche soltanto un altro “Il papa è frocio!”. :sisi:

    #955476
    Ichigo2
    Partecipante

    Che poi sta moda del cazzo di prendere per il culo i cattolici in ogni modo mi sta sulle palle.
    Lasciateli credere a tutte le minchiate che vogliono e vivete la vostra vita…

    #955478
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che poi sta moda del cazzo di prendere per il culo i cattolici in ogni modo mi sta sulle palle.
    Lasciateli credere a tutte le minchiate che vogliono e vivete la vostra vita…

    Anti-anti-conformista!!! O.O
    Sei uber-oltre!

    #955479
    SnakeStrife
    Membro

    Se pensi che il papa non conti un cazzo, sei un bambolo. :sisi:

    Per farti un esempio, è tanto importante quanto Mr Satan in dragonball. Uguale proprio! :sisi:

    Ottimo esempio :asd:

    #955480
    hinata-chan
    Partecipante

    Snake, ma il video? Com’è andata?

    #955481
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ottimo esempio :asd:

    Io ero serio.
    Mr. Satan aveva il potere, chissenefrega se goku è davvero il più forte della terra?
    Se non fosse stato per satan, chi si sarebbe convinto a dare l’energia a goku per far fuori majn bu?

    Così il papa ha il potere della fiducia, quella dei cristiani. E non sono certo 1 e 2, e non si spaventano certo di te che dici che sono dei ladri pedofili bastardi piezziemmè.

    Ok, scusate, ho parlato troppo di Dragonball. :afraid:

    #955482
    SnakeStrife
    Membro

    Snake, ma il video? Com’è andata?

    Se ne parla Mercoledì :sisi:

    #955485
    bluclaudino
    Partecipante

    Che poi sta moda del cazzo di prendere per il culo i cattolici in ogni modo mi sta sulle palle.
    Lasciateli credere a tutte le minchiate che vogliono e vivete la vostra vita…

    A me stanno sui coglioni e quindi li sfotto, punto.

    #955486
    hinata-chan
    Partecipante

    A me stanno sui coglioni e quindi li sfotto, punto.

    Blu, sei un fascista :asd:

    #955487
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu, sei un fascista :asd:

    I fascisti erano molto cattolici :sisi: Io sono un bastardo, eretico, antidemocratico, bestemmiatore e scorreggione :sisi:

    #955488
    Ichigo2
    Partecipante

    A me stanno sui coglioni e quindi li sfotto, punto.

    E poi sono io quello che spreca il suo tempo inutilmente :asd:

    ———- Post added at 21:54 ———- Previous post was at 21:53 ———-

    I fascisti erano molto cattolici :sisi: Io sono un bastardo, eretico, antidemocratico, bestemmiatore e scorreggione :sisi:

    è un comunista

Stai visualizzando 15 post - dal 113,536 a 113,550 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.