Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,326 a 11,340 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689408
    Redazione
    Amministratore del forum

    (come qualche altro simppatico…intelligentissimo eh! mica dico niente… allora adesso me la mandi?)

    Sirrus..sai che mi sono quasi commossa per questa proposta di baci?

    Jules per caso ti stai riferendo a me??

    Sirrus…io no xD

    #689409
    tappoxxl
    Membro

    la palta, Tappo, è il fango… è un modo di dire: figura di m….

    Caro capelli-alla-moda-prendo-in-giro-le-povere-signorine-indifese, non puoi certo paragonare la tua modestia alla mia! ho addirittura ammesso di non saper hostare le foto! (ora so fare anche questo :sisi:)

    Excel, le foto sono state oggetto di scambi equi tra me, Hime, Steffi e Tappo…ma Bunta insiste nel non mandare la sua…(come qualche altro simppatico…intelligentissimo eh! mica dico niente… allora adesso me la mandi?)

    jules a me cmq mancano due foto…quella di steffi e quella di excel:D:D…quella di bunta ve la lascio senza problemi…i rospi fumatori non mi interessano!………..a proposito:qualcuno di voi fuma??…io non le sigarette :sarcastic::sarcastic:

    #689411

    la palta, Tappo, è il fango… è un modo di dire: figura di m….

    Caro capelli-alla-moda-prendo-in-giro-le-povere-signorine-indifese, non puoi certo paragonare la tua modestia alla mia! ho addirittura ammesso di non saper hostare le foto! (ora so fare anche questo :sisi:)

    Excel, le foto sono state oggetto di scambi equi tra me, Hime, Steffi e Tappo…ma Bunta insiste nel non mandare la sua…(come qualche altro simppatico…intelligentissimo eh! mica dico niente… allora adesso me la mandi?)

    Sirrus..sai che mi sono quasi commossa per questa proposta di baci ad Akito? in fondo sei proprio buono! :sisi:

    :icon_eek:Hai imparato ad hostare le foto? I miracoli avvengono, allora:asd::laugh::rofl:

    Pensi di avere la mia foto con due complimenti (Falsi per giunta)? Non hai risposto correttamente, quindi niente!:prrr:

    #689412
    Steffi
    Membro

    jules a me cmq mancano due foto…quella di steffi e quella di excel:D:D…quella di bunta ve la lascio senza problemi…i rospi fumatori non mi interessano!………..a proposito:qualcuno di voi fuma??…io non le sigarette :sarcastic::sarcastic:

    Tappo!non si dicono queste cose!:D

    #689413
    Redazione
    Amministratore del forum

    quella di excel:D:D…quella di bunta ve la lascio senza problemi…
    qualcuno di voi fuma??…io non le sigarette :sarcastic::sarcastic:

    ma io la mia non l’ho inviata a nessuno :prrr:
    comunque no, io non fumo 😀

    [SPOILER]non fumo niente,sono già fumata di mio, con le altre cone mi ”ammoscio”:sisi:[/SPOILER]

    #689414
    Jules
    Membro

    credo che nessuno abbia la foto di Excel..io non comunque…e no, non fumo…

    Akito…tu non sei intelligentissimo… tu sei di più! sei il Mod! (ma su che te l’avevo già detto!) e poi a te non direi mai “simpatico” con tono sarcastico (ops non dovevo dirlo…:skept:) comunque se la foto me la vuoi mandare anche tu, ne sarei onorata 😉

    @Itachi…intelligente non era falso…era riferito al modo in cui mi hai fregata…sai cosa succede a chi non è misericordioso col prossimo suo?

    #689415
    tappoxxl
    Membro

    *.* anche io voglio la foto di tappo

    vuoi la mia foto??….e tu cosa mi dai in cambio??……

    #689416

    credo che nessuno abbia la foto di Excel..io non comunque…e no, non fumo…

    Akito…tu non sei intelligentissimo… tu sei di più! sei il Mod! (ma su che te l’avevo già detto!) e poi a te non direi mai “simpatico” con tono sarcastico (ops non dovevo dirlo…:skept:) comunque se la foto me la vuoi mandare anche tu, ne sarei onorata 😉

    @Itachi…intelligente non era falso…era riferito al modo in cui mi hai fregata…sai cosa succede a chi non è misericordioso col prossimo suo?

    Così hai appena ammesso che il simpatico era falso, ferendomi profondamente!:sad1::sad1::sad1::sad1::sad1:
    Akito vuoi bannare questa invidiosa che mi stressa continuamente senza lasciarmi in pace un attimo

    #689417
    Redazione
    Amministratore del forum

    non la mia foto :prr:

    #689419
    Redazione
    Amministratore del forum

    Akito…tu non sei intelligentissimo… tu sei di più! sei il Mod! (ma su che te l’avevo già detto!) e poi a te non direi mai “simpatico” con tono sarcastico (ops non dovevo dirlo…:skept:) comunque se la foto me la vuoi mandare anche tu, ne sarei onorata 😉

    Tappoxxl, non ho mai fumato sigarette.

    Ma grazie jules! Allora mettiamola in questo modo, anche io sarei onorato vederne una tua :prrr::asd:

    #689422
    Vyllain
    Membro

    Tappoxxl, non ho mai fumato sigarette.

    Ma grazie jules! Allora mettiamola in questo modo, anche io sarei onorato vederne una tua :prrr::asd:

    Apriamo un topic per le foto come su tutti i forum :sese:

    #689425
    tappoxxl
    Membro

    non la mia foto :prr:

    una foto per un’altra foto…questa è la regola!!:D:D:D

    vylcen io già lo avevo detto che la tua proposta era giusta…apriamo un topic, ma mi sa che alla fine le uniche due foto saranno la mia e la tua:D:D

    #689426
    Vyllain
    Membro

    una foto per un’altra foto…questa è la regola!!:D:D:D

    vylcen io già lo avevo detto che la tua proposta era giusta…apriamo un topic, ma mi sa che alla fine le uniche due foto saranno la mia e la tua:D:D

    Ok, fatta, io apro.

    #689429
    Redazione
    Amministratore del forum

    Akito vuoi bannare questa invidiosa che mi stressa continuamente senza lasciarmi in pace un attimo

    Poverino itachi xD

    Apriamo un topic per le foto come su tutti i forum :sese:

    A questo punto, conoscendo tutti gli altri non credo che nessuno posterebbe le proprie foto :asd: però se volete fate pure, non è contro il “regolamento” :asd:

    #689430
    Vyllain
    Membro

    Poverino itachi xD

    A questo punto, conoscendo tutti gli altri non credo che nessuno posterebbe le proprie foto :asd: però se volete fate pure, non è contro il “regolamento” :asd:

    Vabbè lo si fa su tutti i forum, se quì siete timidoni io non ci posso fare nulla 😛

    P.s. Io l’ho aperto, attendo tappo e poi metto anche una mia foto… Anche se non si vede nulla, ne aggiungerò semmai un altra quando mi arrivano quelle della francia.

Stai visualizzando 15 post - dal 11,326 a 11,340 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.