Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,311 a 11,325 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689386
    Sirrus
    Membro

    sirrus ricordati la favola di pain :sisi:

    C’è una differenza tra me e lui. Lui credeva di esserlo. :ahsisi:

    #689387

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: questa è grandiosa:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Ridi della mia unica affermazione seria di questa settimana?

    #689388
    Redazione
    Amministratore del forum

    a ok…non sapevo che akito avesse una esperienza come la tua…scusa akito se non credevo fossi longevo(forumisticamente parlando) quanto sirrus…

    Già che ne parliamo dico la mia in faccenda :icon_smile:
    senza nessuna riserva credo che Sirrus sia nato per fare il moderatore, esperienza, pazienza, perseveranza, rigidità e distacco sono alcune delle caratteristiche molto importanti per fare il mod e lui le possiede. Io devo ancora imparare molto, mi sto ancora formando. (tanto per fare un discorso serio)

    Per rispondere a tappoxxl non esiste un codice di comportamento che disciplina i moderatori, delle caratteristiche importanti le ho citate prima e le aggiungo a quelle già dette da Sirrus.

    Per fumettopedia stiamo attualmente lavorando, anche in questo momento :prrr:

    #689389
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ridi della mia unica affermazione seria di questa settimana?

    Perchè, era seria? :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Sirrus vado a vedere com’è venuta… poi ti faccio sapere :asd:

    #689390

    Perchè, era seria? :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Sirrus vado a vedere com’è venuta… poi ti faccio sapere :asd:

    Credevo si fosse capito, che lo era. Iori, Sirrus, Akito almeno voi l’avete capito, non è vero?

    #689391
    Sirrus
    Membro

    senza nessuna riserva credo che Sirrus sia nato per fare il moderatore, esperienza, pazienza, perseveranza, rigidità e distacco sono alcune delle caratteristiche molto importanti per fare il mod e lui le possiede.

    Ho preso un biglietto per Brescia solo per darti un bacio… comincia a scappare!

    Iori, Sirrus, Akito almeno voi l’avete capito, non è vero?

    Emh… no.

    #689394
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per fumettopedia stiamo attualmente lavorando, anche in questo momento :prrr:

    ciao akito!!

    Ho preso un biglietto per Brescia solo per darti un bacio… comincia a scappare!
    Emh… no.

    anche io!!!

    #689395
    IORI_17
    Membro

    Credevo si fosse capito, che lo era. Iori, Sirrus, Akito almeno voi l’avete capito, non è vero?

    penso :skept:

    #689396
    tappoxxl
    Membro

    buongiorno Bunta!e buongionro a tutti!!
    cosa mi sono persa in questi giorni??
    XD
    😀

    evviva è tornata excel….proprio ieri parlavamo di aynette stevens e di juliana moreira……cmq bunta fa tanto il coatto, ma vorrei proprio sapere chi gli ha mandato la foto…:D:D:D

    #689398

    penso :skept:

    Uno che coglie il vero senso della frase! Ho anche evidenziato quel “mai”:sisi:

    #689399
    IORI_17
    Membro

    evviva è tornato excel….proprio ieri parlavamo di aynette stevens e di juliana moreira……cmq bunta fa tanto il coatto, ma vorrei proprio sapere chi gli ha mandato la foto…

    excel,vorrei farti notare l’idea che tappo ha di te 😀

    #689400
    Redazione
    Amministratore del forum

    evviva è tornato excel….proprio ieri parlavamo di aynette stevens e di juliana moreira……cmq bunta fa tanto il coatto, ma vorrei proprio sapere chi gli ha mandato la foto…

    :icon_eek: e ne parlate senza di me ??:icon_mad:
    :asd:scherzo..

    io farei firmare a tutti una petizione per avere pubblicata una foto di bunta nell’ichiraku!!
    è lui il vero scroccone :sisi:

    iori tranquillo lo so già come la pensa su di me… :asd:
    ma ormai… 😀

    #689405
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho preso un biglietto per Brescia solo per darti un bacio… comincia a scappare!

    :icon_eek:

    ciao akito!!

    buongiorno excel^^

    Credevo si fosse capito, che lo era. Iori, Sirrus, Akito almeno voi l’avete capito, non è vero?

    Emh..no

    #689406
    Jules
    Membro

    la palta, Tappo, è il fango… è un modo di dire: figura di m….

    Caro capelli-alla-moda-prendo-in-giro-le-povere-signorine-indifese, non puoi certo paragonare la tua modestia alla mia! ho addirittura ammesso di non saper hostare le foto! (ora so fare anche questo :sisi:)

    Excel, le foto sono state oggetto di scambi equi tra me, Hime, Steffi e Tappo…ma Bunta insiste nel non mandare la sua…(come qualche altro simpatico…intelligentissimo eh! mica dico niente… allora adesso me la mandi?)

    Sirrus..sai che mi sono quasi commossa per questa proposta di baci ad Akito? in fondo sei proprio buono! :sisi:

    #689407
    Redazione
    Amministratore del forum

    *.* anche io voglio la foto di tappo

Stai visualizzando 15 post - dal 11,311 a 11,325 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.