Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 112,621 a 112,635 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #953774

    oddio che ricoddi ehh

    quando pacevamo quelle paghettate co licio gelli a capo tavola le indottavo tempre

    aaaaaaaah belle quelle paghettate, con Demo che ci pottava i vattoi, con quelle camicie tutte ppocche di tugo, che il signor dinoelle ci guaddava e ti metteva a piangere

    Capitan Ovvio. :prrr:
    Scopro ora cosa significa. .-. Ma cmq LOL! :rovatfl:
    Ti rivelo che a volte, se non ho almeno tre o quattro post da quotare, preferisco aspettare altri commenti, sperando che scrivano qualcosa che io possa quotare. :look:
    Sviste. u.u Abbagli. u.u La febbra. u.u
    [SPOILER]Si, sto solo citando film di Maccio *^* [/SPOILER]

    Schizofrenici sono i pronostici che pronostico? :asd:
    Sono moro e mi cresce la barba rossa .-.
    Cioè?!? Che intendi?? D: Spiegami! T___T
    Ma in che senso?
    LA MIGLIOR DEFINIZIONE!!! XD
    Cosa? XD
    Menzogna u.u O cmq vigliacchi! D:
    Il meglio. 😎

    vedi? *^* (?) sei l’unico che ne ha indovinate 9 e l’unico che ne ha sbagliate 9 :asd: meglio che rosso con la barba mora o viola con la barba gialla :ahsisi: niente!!!! non c’è nessuna spia che ti segue, tranquillo! 😀 qui ci voleva il colore grigio yuhuuuuuuuuuuuuuuu :D sesese devo aggi ungere policrom atico :prrr:

    [SPOILER][YOUTUBE]bi05rHk9UEQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Non è una bella cosa 🙁

    Il tè è alle 5, poi dopo possiamo anche farvi compagnia (lei un po’ meno, visto che è minorenne, ma veglierò io su di lei :sisi:)

    Minorenne!? :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    Ma io mi sa che vi chiudo nelle gabbie dei sotterranei…
    Non è possibile che abbiate fatto prender paura all’ennesima utentessa.

    Odio ammetterlo, ma almeno Bunta lo si scopriva dopo che era da lasciar perdere. :sisi:

    Allora involontariamente abbiamo agito per il suo bene :asd:

    Ma… ma… ma io… ci ero… già cascata… perché?… :icon_cry2: Aspetta, Lap Dance? :skept:

    Cavolo, siete così gentili, sono quasi sul punto di riprendermi dal trauma della storia del Love Bombing e del Lap Dance :sisi::rovatfl:

    Fai finta di non aver letto nulla, e poi non le ho scritte io quelle cose: ieri sera c’era un coniglietto con l’orologio che mi zompettava per la stanza, l’ho inseguito per tutta la casa e anche fuori, in prima in mezzo alla strada, poi nel bosco. Stava per entrare in una tana sotto un albero ma ho fatto in tempo ad acchiapparlo per le orecchie. Sono tornato, hinata me l’ha scuoiato (LEI SA FARLO, non scherzo), poi l’ho cucinato in forno, dopodiché l’ho mangiato e mi sono appisolato sul divano.

    Ecco, in tutto questo tempo il mio PC è rimasto incustodito. L’artefice potrebbe anche essere stata hinata, che magari voleva imparare qualche mossa da eseguire nei momenti di intimità col signor Zanichelli (quello del dizionario, che è il suo fidanzato). Anzi, sicuramente è stata lei :sisi:

    [SPOILER] A proposito hina… ma ieri che caxxo ci facevi in casa mia? :icon_eek: E soprattutto, perché mi sono appisolato sul divano? :icon_eek: :dho:[/SPOILER]

    #953776
    hinata-chan
    Partecipante

    Giochino giochino

    #953777
    SnakeStrife
    Membro

    Giochino giochino

    Ci provo.

    1:Frank Zappa
    3: Slash
    4: Jimi Hendrix
    5: Brian May
    7: Stevie Ray
    8: Clapton
    9: Knopfler
    10: Brian May
    18: Van Halen
    24: Santana
    27: Cobain

    #953778
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    aaaaaaaah belle quelle paghettate, con Demo che ci pottava i vattoi, con quelle camicie tutte ppocche di tugo, che il signor dinoelle ci guaddava e ti metteva a piangere

    e che ‘tto o licoddi i deliilio quando allivalono e poppette eh?

    E poi volevo continuare inserendo un’allusione sessuale fra Berlusconi e qualche iscritta alla P2, ma scopro che non c’erano donne!

    ò__ò

    Niente, battuta sospesa a tempo indeterminato

    Apriamo un thread per Mario? La serie di Maccio Capatonda su Mtv. Ci sono anche i link streaming on demand sul mtv.it

    #953779
    Ichigo2
    Partecipante

    Frank Zappa, George Harrison, Slash, Jimi Hendrix, Keith Richards, Jimmy Page, Stevie Ray Vaughan, Eric Clapton, Mark Knopfler, Brian May, Johnny Ramone, Jack White, The Edge, Chuck Berry, Angus Young, Pete Townshend, Tony Iommi, Eddie Van Halen, David Gilmour, Ace Frehley, Ritchie Blackmore, Duane Allman, Kirk Hammett, Carlos Santana, John Frusciante, Yngwie Malmsteen, Kurt Cobain, Mike Bloomfield, Jerry Garcia, Ry Cooder, Bo Diddley, Jeff Beck, Tom Morello, Brian Setzer e Peter Green.

    ho vinto una birra
    :birra:

    #953780
    bluclaudino
    Partecipante

    Frank Zappa, George Harrison, Slash, Jimi Hendrix, Keith Richards, Jimmy Page, Stevie Ray Vaughan, Eric Clapton, Mark Knopfler, Brian May, Johnny Ramone, Jack White, The Edge, Chuck Berry, Angus Young, Pete Townshend, Tony Iommi, Eddie Van Halen, David Gilmour, Ace Frehley, Ritchie Blackmore, Duane Allman, Kirk Hammett, Carlos Santana, John Frusciante, Yngwie Malmsteen, Kurt Cobain, Mike Bloomfield, Jerry Garcia, Ry Cooder, Bo Diddley, Jeff Beck, Tom Morello, Brian Setzer e Peter Green.

    ho vinto una birra
    :birra:

    Hai vinto un “wikipedia cantanti random Award” :sisi:

    #953781
    hinata-chan
    Partecipante

    Ci provo.

    1:Frank Zappa
    3: Slash
    4: Jimi Hendrix
    5: Brian May
    7: Stevie Ray
    8: Clapton
    9: Knopfler
    10: Brian May
    18: Van Halen
    24: Santana
    27: Cobain

    1:Frank Zappa OK
    3: Slash OK
    4: Jimi Hendrix OK
    5: Brian May
    7: Stevie Ray OK
    8: Clapton OK
    9: Knopfler OK
    10: Brian May OK
    18: Van Halen OK
    24: Santana OK
    27: Cobain OK

    Snake, di questi, n’hai scazzato solo uno :sisi:

    ———- Post added at 16:40 ———- Previous post was at 16:38 ———-

    Frank Zappa, George Harrison, Slash, Jimi Hendrix, Keith Richards, Jimmy Page, Stevie Ray Vaughan, Eric Clapton, Mark Knopfler, Brian May, Johnny Ramone, Jack White, The Edge, Chuck Berry, Angus Young, Pete Townshend, Tony Iommi, Eddie Van Halen, David Gilmour, Ace Frehley, Ritchie Blackmore, Duane Allman, Kirk Hammett, Carlos Santana, John Frusciante, Yngwie Malmsteen, Kurt Cobain, Mike Bloomfield, Jerry Garcia, Ry Cooder, Bo Diddley, Jeff Beck, Tom Morello, Brian Setzer e Peter Green.

    ho vinto una birra
    :birra:

    Comodo fare copiaincolla :ahsisi:

    Almeno Snake c’ha provato :sisi:

    Icchi sei un baro :sarcastic::asd:

    #953782
    Nick90
    Moderatore

    Giochino giochino

    Ma dai, ci sono cacchine come Kobain, Slash e Frusciante, e mancanze illustri come BB King, Neil Young, Dylan, Springsteen e Rhandi Rhoads. A momenti non riconoscevo Page e Townshend e scambiavo Clapton per Stevens. :3
    Un plauso comunque per la presenza di Ry Cooder e Jack White.

    ———- Post added at 16:40 ———- Previous post was at 16:40 ———-

    Giochino giochino

    Ma dai, ci sono cacchine come Kobain, Slash e Frusciante, e mancanze illustri come BB King, Neil Young, Dylan, Springsteen e Rhandi Rhoads. A momenti non riconoscevo Page e Townshend e scambiavo Clapton per Stevens. :3
    Un plauso comunque per la presenza di Ry Cooder e Jack White.

    #953783
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma dai, ci sono cacchine come Kobain, Slash e Frusciante, e mancanze illustri come BB King, Neil Young, Dylan, Springsteen e Rhandi Rhoads. A momenti non riconoscevo Page e Townshend e scambiavo Clapton per Stevens. :3
    Un plauso comunque per la presenza di Ry Cooder e Jack White.

    Ho fatto uguale :asd:

    #953784
    Ichigo2
    Partecipante

    1:Frank Zappa OK
    3: Slash OK
    4: Jimi Hendrix OK
    5: Brian May
    7: Stevie Ray OK
    8: Clapton OK
    9: Knopfler OK
    10: Brian May OK
    18: Van Halen OK
    24: Santana OK
    27: Cobain OK

    Snake, di questi, n’hai scazzato solo uno :sisi:

    ———- Post added at 16:40 ———- Previous post was at 16:38 ———-

    Comodo fare copiaincolla :ahsisi:

    Almeno Snake c’ha provato :sisi:

    Icchi sei un baro :sarcastic::asd:

    però ho vinto 😎

    #953785
    hinata-chan
    Partecipante

    Cmq: eddai Nick si fa per giocare un po’

    ———- Post added at 16:43 ———- Previous post was at 16:42 ———-

    però ho vinto 😎

    Però non c’è gusto a giocar così :sisi:

    #953786
    Ichigo2
    Partecipante

    Hai vinto un “wikipedia cantanti random Award” :sisi:

    no, ho copiato l’url dell’immagine su google che m’ha reindirizzato sul post dove c’erano tutte le soluzioni e ho fatto copiaincolla 😀

    ———- Post added at 16:45 ———- Previous post was at 16:44 ———-

    Però non c’è gusto a giocar così :sisi:

    Gnè gnè gnè gnè gnééé :asd:
    io ho vinto e tu noooo :prrr:

    #953787
    hinata-chan
    Partecipante

    Gnè gnè gnè gnè gnééé :asd:
    io ho vinto e tu noooo :prrr:

    Io avevo già la soluzione ma siccome son buona e cara volevo giocare con voi: tu l’hai impedito :mah:

    #953788
    Norah
    Membro

    Natsu l ha fatta scappare Shake -.-
    Norah per caso puoi farmi tu il disegno che sto aspettando da mesi? E magari qualcuno metta fretta ad angiu per la mia gif!!!!

    Posso provare… che tipo di disegno ti serve? :icon_smile:

    Fai finta di non aver letto nulla, e poi non le ho scritte io quelle cose: ieri sera c’era un coniglietto con l’orologio che mi zompettava per la stanza, l’ho inseguito per tutta la casa e anche fuori, in prima in mezzo alla strada, poi nel bosco. Stava per entrare in una tana sotto un albero ma ho fatto in tempo ad acchiapparlo per le orecchie. Sono tornato, hinata me l’ha scuoiato (LEI SA FARLO, non scherzo), poi l’ho cucinato in forno, dopodiché l’ho mangiato e mi sono appisolato sul divano.
    Ecco, in tutto questo tempo il mio PC è rimasto incustodito. L’artefice potrebbe anche essere stata hinata, che magari voleva imparare qualche mossa da eseguire nei momenti di intimità col signor Zanichelli (quello del dizionario, che è il suo fidanzato). Anzi, sicuramente è stata lei :sisi:
    [SPOILER] A proposito hina… ma ieri che caxxo ci facevi in casa mia? :icon_eek: E soprattutto, perché mi sono appisolato sul divano? :icon_eek: :dho:[/SPOILER]

    Sono indecisa se essere più stupita dal fatto che il bianconiglio sia reale :icon_eek:, hinata sappia scuoiare i conigli :skept: (e fra tutti quelli che c’erano abbia scelto giusto quello con la nazionalità del Paese delle Meraviglie -doppio:skept:), o della situazione sentimentale fra hinata e Zanichelli.
    Comunque tranquillo, NON HO VISTO NIEEENTE *e gesticolando come un pinguino di Madagascar Norah scompare in un buco –aspetta, e chi ce l’ha messo qui un buco?!*

    #953789
    hinata-chan
    Partecipante

    Posso provare… che tipo di disegno ti serve? :icon_smile:

    Lascia fare… :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 112,621 a 112,635 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.