Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 112,651 a 112,665 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #953822
    Ichigo2
    Partecipante

    C’è anche da dire che Natsuya è davvero infantile se non frequenta il forum per via di Snake. Può semplicemente bloccarlo o ancora più facilmente ignorarlo così come facciamo tutti noi.

    ultimamente non viene ignorato, ma semplicemente preso in giro 😀

    #953823
    Bunta-sama
    Partecipante

    Allora, mettiamo bene i puntini sulle yupsilon!!!
    Ho due domande ed ESIGO risposte esaurienti:

    1 [SPOILER]Chi era la nuova utentessa e chi l’ha fatta scappare? :argh:[/SPOILER]
    2 [SPOILER]chi ha messo quel sottonick (da me suggerito) ad Ichigo :asd:[/SPOILER]

    #953825
    bluclaudino
    Partecipante

    Ooooooh! Finalmente dopo tanto tempo entro all’Ichiraku e non capisco un pazzo di quello che succede! Continuate così, bravi! :asd:

    Offro una bella francescana che non fa mai male :birra:

    #953826
    Ichigo2
    Partecipante

    Allora, mettiamo bene i puntini sulle yupsilon!!!
    Ho due domande ed ESIGO risposte esaurienti:

    1 [SPOILER]Chi era la nuova utentessa e chi l’ha fatta scappare? :argh:[/SPOILER]
    2 [SPOILER]chi ha messo quel sottonick (da me suggerito) ad Ichigo :asd:[/SPOILER]

    NOrah che non è scappata ma ci osserva :look:
    Ichigo stesso medesimo

    ———- Post added at 20:09 ———- Previous post was at 20:08 ———-

    Ooooooh! Finalmente dopo tanto tempo entro all’Ichiraku e non capisco un pazzo di quello che succede! Continuate così, bravi! :asd:

    Offro una bella francescana che non fa mai male :birra:

    io preferisco una dominicana 😀

    ———- Post added at 20:09 ———- Previous post was at 20:09 ———-

    stupido quote che ingloba il tutto :asd:

    #953827
    Bunta-sama
    Partecipante

    NOrah che non è scappata ma ci osserva :look:
    Ichigo stesso medesimo

    ———- Post added at 20:09 ———- Previous post was at 20:08 ———-

    io preferisco una dominicana 😀

    Ehm… e da quando avresti poteri da verdastro? :look:

    Io non ho preferenze… basta che sia mora, riccia e b…. ben messa :asd:

    #953828
    SnakeStrife
    Membro

    ultimamente non viene ignorato, ma semplicemente preso in giro 😀

    C’è anche da dire che Natsuya è davvero infantile se non frequenta il forum per via di Snake. Può semplicemente bloccarlo o ancora più facilmente ignorarlo così come facciamo tutti noi.

    Incomincio a pensare che forse avrebbe fatto bene Leunam a lasciarmi bannato

    Bei pezzi di sterco comunque.

    Il primo un pedofilo dalla barba eremitica con gli occhi a pesce, e il secondo un cazzo di elfo uscito dal signore degli anelli.

    Ora bannatemi, ignoratemi e prendetemi in giro, ma dovevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa.

    #953829
    Bunta-sama
    Partecipante

    Norah, lo so che ci stai leggendo… non lasciarti impressionare da questi quattro maniaci, alla fin fine sono innocui.
    Mi scuso per la loro ignoranza, giacché non sanno come ci si comporta con una nuova utentessa.
    Non ti hanno offerto né ramen né sakè, e neppure ti hanno lasciato il tavolo migliore del locale… sono imperdonabili.
    Scommetto che hanno iniziato fin da subito a fare i provoloni.
    Eppure dovrebbero saperlo che [SPOILER]solo a Bunta-sama è permesso :asd:[/SPOILER]

    #953830
    IORI_17
    Membro

    Incomincio a pensare che forse avrebbe fatto bene Leunam a lasciarmi bannato

    Bei pezzi di sterco comunque.

    Il primo un pedofilo dalla barba eremitica con gli occhi a pesce, e il secondo un cazzo di elfo uscito dal signore degli anelli.

    Ora bannatemi, ignoratemi e prendetemi in giro, ma dovevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa.

    Sei iscritto da agosto 2011 ed ancora non hai imparato a cogliere il sarcasmo…

    #953832
    Ichigo2
    Partecipante

    Ehm… e da quando avresti poteri da verdastro? :look:

    Ho scoperto il potere di autocambiarmi il sottonick 😀

    #953834
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho scoperto il potere di autocambiarmi il sottonick 😀

    Eh eh… avrai scoperto anche il potere della manipolazione ma tu non sei me ed io non uso mai il kage bunshin, quindi… leva quel nome che non meriti :prrr:

    #953836
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehm… e da quando avresti poteri da verdastro? :look:

    Da un po’ ciampax ha apportato la modifica che i moderatori possono modificarsi il proprio sottonick. :sisi:

    Incomincio a pensare che forse avrebbe fatto bene Leunam a lasciarmi bannato
    Bei pezzi di sterco comunque.
    Il primo un pedofilo dalla barba eremitica con gli occhi a pesce, e il secondo un cazzo di elfo uscito dal signore degli anelli.
    Ora bannatemi, ignoratemi e prendetemi in giro, ma dovevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa.

    1. Se vuoi insultarlo qualcuno, puoi farlo. In via privata.
    2. Preferivi rimanere bannato? Nessuno ti obbliga a frequentare questo forum se i suoi utenti non ti vanno a genio. Il web è pieno di comunità che sapranno apprezzarti meglio. Qui nessuno deve fingere di farsi piacere la gente.
    3. Snake, gli staffer sono stati ultratolleranti con te. Altre rogne e mi incazzo.

    Ora, che iori e/o ichigo abbiano usato sarcasmo o meno. Che tu abbia colto o meno. Non voglio che proseguiate qui la discussione.

    Non vi piacerò da arrabbiato. Parola.

    #953838
    Bunta-sama
    Partecipante

    Da un po’ ciampax ha apportato la modifica che i moderatori possono modificarsi il proprio sottonick. :sisi:

    Allora Ichi dovrebbe auto-assegnarsi “47, morto che parla!”:ahsisi:

    #953839
    Kirisuto
    Moderatore

    Allora Ichi dovrebbe auto-assegnarsi “47, morto che parla!”:ahsisi:

    Lo Iettatore mi pare bastante. :asd:

    #953840
    SnakeStrife
    Membro

    1. Se vuoi insultarlo qualcuno, puoi farlo. In via privata.
    2. Preferivi rimanere bannato? Nessuno ti obbliga a frequentare questo forum se i suoi utenti non ti vanno a genio. Il web è pieno di comunità che sapranno apprezzarti meglio. Qui nessuno deve fingere di farsi piacere la gente.
    3. Snake, gli staffer sono stati ultratolleranti con te. Altre rogne e mi incazzo.

    Ora, che iori e/o ichigo abbiano usato sarcasmo o meno. Che tu abbia colto o meno. Non voglio che proseguiate qui la discussione.

    Non vi piacerò da arrabbiato. Parola.

    Lasciando perdere il resto…Che tipo di magia nera puoi effettuare da dietro un computer? LOL

    Per sapere, perché siete uber-tolleranti? Eppure non vi sto tanto sul culo? Se provo ad abbassarmi…:tongue:

    Daje, su, non puoi bannarmi tu stesso? Io ritornerei comunque e non è bello :nono:
    SUPPA SAYAJIN 4

    Che poi il 4 mi ricorda inspiegabilmente PS4. Non vedo l’ora che sia Natale. Ale,aleale…Eco.

    Tu mi piaci comunque :nod:

    #953841
    Bunta-sama
    Partecipante

    Lo Iettatore mi pare bastante. :asd:

    …a prescindere [cit.] :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 112,651 a 112,665 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.