Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 112,486 a 112,500 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #953382
    bluclaudino
    Partecipante

    Oggi sono andato a trovare una “ex” 😎 Probabilmente me la faccio solo trombamica 😎

    P.s. Questa mi lasciò prendendomi parecchio per il culo, dovrei riuscire a contraccambiare quanto prima :nod:

    #953383
    hinata-chan
    Partecipante

    Aaaaaah, ma allora era UN ex!

    #953387

    Datemi una lametta che…
    [SPOILER]…mi devo fare la barba! D:[/SPOILER]

    No angiu, non farlo. Mia nonna ha i baffi, non esiste che in una coppia quella con più peli in faccia sia la donna

    Oggi in pullman c’era un vecchio cinquantenne con i tacchi a spillo, un completo da agente di borsa e una barba da genio delle tartarughe. C’è confusione in quella mia testa.

    L’ho sempre detto che i mormoni sono gente strana :sisi:

    #953388
    bluclaudino
    Partecipante

    Aaaaaah, ma allora era UN ex!

    Fosse stato uomo l’avrei menata..

    #953389
    The Comedian
    Membro

    Qualcuno o quanlcuna (Hinata), mi faccia un riassunto della giornata dell’ichiraku?
    Sono stato a Roma…ufficialmente per il saluto al Papa…

    #953390
    Kirisuto
    Moderatore

    Qualcuno o quanlcuna (Hinata), mi faccia un riassunto della giornata dell’ichiraku?
    Sono stato a Roma…ufficialmente per il saluto al Papa…

    E in realtà per cosa? :asd:
    Ichiraku solito tran tran… :mah:

    #953393
    hinata-chan
    Partecipante

    Qualcuno o quanlcuna (Hinata), mi faccia un riassunto della giornata dell’ichiraku?
    Sono stato a Roma…ufficialmente per il saluto al Papa…

    Grazie ad Angiu ho ricevuto un sacco di complimenti :icon_redface: 😀

    #953398

    Grazie ad Angiu ho ricevuto un sacco di complimenti :icon_redface: 😀

    In realtà due, il mio e quello di Snake. Anche se posso capire che le mie parole ti abbiano colpito talmente tanto da farti sembrare quel complimento come il complimento di mille persone

    #953400
    hinata-chan
    Partecipante

    In realtà due, il mio e quello di Snake. Anche se posso capire che le mie parole ti abbiano colpito talmente tanto da farti sembrare quel complimento come il complimento di mille persone

    Effettivamente il tuo era veramente un bel complimento 😀 ma quello di Snake era un sacco puccioso che mi verrebbe voglia di prenderlo per le guanciotte :asd:

    #953402
    The Comedian
    Membro

    E in realtà per cosa? :asd:
    Ichiraku solito tran tran… :mah:

    Scroccare un passaggio per Roma andata e ritorno…buona compagnia per passare una bella giornata fuori, e una mangiata gratis.

    Grazie ad Angiu ho ricevuto un sacco di complimenti :icon_redface: 😀

    Avrei voluto complimentarmi anche io 😀

    #953404

    Effettivamente il tuo era veramente un bel complimento 😀 ma quello di Snake era un sacco puccioso che mi verrebbe voglia di prenderlo per le guanciotte :asd:

    °oO( Centro! Il signor Zanichelli è spacciato )

    Vero che era un bel complimento? Ma non ho assolutamente secondi fini, credimi, so che il legame tra te e il signor Zanichelli è indissolubile e che non c’è complimento che tenga :sisi:

    °oO( Sì come no )

    #953405
    hinata-chan
    Partecipante

    Avrei voluto complimentarmi anche io 😀

    Tu se’ sempr’a tempo :asd:

    Scherzo eh! :prrr:

    #953407
    The Comedian
    Membro

    Tu se’ sempr’a tempo :asd:

    Scherzo eh! :prrr:

    Ma non sarebbe sincero :asd:, dovrei rileggermi le pagine e valutare se i complimenti valgono (cosa sicura) ma ora non sono in grado.

    #953408
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma non sarebbe sincero :asd:, dovrei rileggermi le pagine e valutare se i complimenti valgono (cosa sicura) ma ora non sono in grado.

    Come, scherzavo :asd: vai tranquillo!

    ———- Post added at 23:31 ———- Previous post was at 23:28 ———-

    Vero che era un bel complimento? Ma non ho assolutamente secondi fini, credimi, so che il legame tra te e il signor Zanichelli è indissolubile e che non c’è complimento che tenga :sisi:

    Anche perché se così non fosse, userebbe le sue opere autografe in maniera impropria :asd: (contro di te… :sarcastic:)

    #953424
    The Comedian
    Membro

    Come, scherzavo :asd: vai tranquillo!

    Anche io…:icon_eek:
    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 112,486 a 112,500 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.