Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 112,426 a 112,440 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #953104
    Tsukuyomi
    Membro

    Nel periodo prima Natale avevo perso 7 KG mangiando esclusivamente Cavolo Cappuccio, tutti i giorni.

    6 calorie 100 Grammi di cappuccio.

    Con 250 ero apposto. Ora come ora invece non ci riesco, puzza troppo…

    E’ inutile fare le diete se poi non si cambia lo stile di vita a lungo termine, sarà sempre un sali scendi più deleterio che altro.

    Allora guarda Walking Bad :asd:

    :icon_confused:

    #953103
    Kirisuto
    Moderatore

    Dov’è Daviderasengan quando serve!?

    #953105
    Tsukuyomi
    Membro

    [SPOILER][YOUTUBE]Np21rH7Ldto[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Appena arriverà il Sampler a casa Tsuku, sarà la prima canzone che campionerò. Can’t wait. 😀

    #953106
    hinata-chan
    Partecipante

    [SPOILER][YOUTUBE]Np21rH7Ldto[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Appena arriverà il Sampler a casa Tsuku, sarà la prima canzone che campionerò. Can’t wait. 😀

    Tsuku!!! Esiste “L’angolo segreto del Jukebox” Ti consiglio di farci un salto!!! 😀

    #953107
    Tsukuyomi
    Membro

    Tsuku!!! Esiste “L’angolo segreto del Jukebox” Ti consiglio di farci un salto!!! 😀

    Ti confido che non sono estraneo all’angolo Jukebox, il fatto è che mi perderei nei meandri delle pagine in cerca di qualche artista sconosciuto (a me) e morirei probabilmente di stenti e disidratazione.

    #953108
    hinata-chan
    Partecipante

    Ti confido che non sono estraneo all’angolo Jukebox, il fatto è che mi perderei nei meandri delle pagine in cerca di qualche artista sconosciuto (a me) e morirei probabilmente di stenti e disidratazione.

    Se vuoi ti offro la merenda 😀 :asd:

    #953109
    Tsukuyomi
    Membro

    Allora ti dico subito che vado di salato. :sbav:

    #953110
    hinata-chan
    Partecipante

    Allora ti dico subito che vado di salato. :sbav:

    Meglio!!! Col salato vado alla grande :asd:

    #953111
    Tsukuyomi
    Membro

    Meglio!!! Col salato vado alla grande :asd:

    Bene, che propone il menu?
    Mi piace tutto, quindi mi fido del tuo gusto.

    #953112
    hinata-chan
    Partecipante

    Bene, che propone il menu?
    Mi piace tutto, quindi mi fido del tuo gusto.

    Ultimamente mi sto dando ai muffin salati :sbav:

    #953115

    Ti confido che non sono estraneo all’angolo Jukebox, il fatto è che mi perderei nei meandri delle pagine in cerca di qualche artista sconosciuto (a me) e morirei probabilmente di stenti e disidratazione.

    Avevamo ideato la Playlist per facilitare la consultazione ai posteri. Tante persone di buona volontà avevano dedicato il loro tempo per fare una cosa che avrebbe richiesto poche ore all’anno se si fosse stati anche solo 5-6. Poi arrivarono Pat Bateman e SnakeStrife e tutto finì. Addirittura Pat Bateman rimase così traumatizzato dalla cosa che scomparve dalla circolazione (non sto esagerando, è andata davvero così). Ogni tanto organizziamo una messa virtuale nel thread “in ricordo dell’amico Pat”.

    #953116
    Tsukuyomi
    Membro

    Ultimamente mi sto dando ai muffin salati :sbav:

    I muffin sono come i plumcake, merendine killer. A meno che tu non abbia un litro e mezzo di liquidi da bere rischi il soffocamento. :asd:

    #953117
    hinata-chan
    Partecipante

    Avevamo ideato la Playlist per facilitare la consultazione ai posteri. Tante persone di buona volontà avevano dedicato il loro tempo per fare una cosa che avrebbe richiesto poche ore all’anno se si fosse stati anche solo 5-6. Poi arrivarono Pat Bateman e SnakeStrife e tutto finì. Addirittura Pat Bateman rimase così traumatizzato dalla cosa che scomparve dalla circolazione (non sto esagerando, è andata davvero così). Ogni tanto organizziamo una messa virtuale nel thread “in ricordo dell’amico Pat”.

    Povero Pat! Chissà che fine ha fatto :asd:

    #953120
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Povero Pat! Chissà che fine ha fatto :asd:

    L’unico amico di Snake nel forum… :asd:

    #953122

    Povero Pat! Chissà che fine ha fatto :asd:

    Delle fonti segretissime e un sacco buffe mi hanno rivelato che dopo l’avventura delle playlist è stato ricoverato per un paio di mesi in una clinica psichiatrica. Questa volta non per omicidi plurimi, ci tengo a precisarlo.

Stai visualizzando 15 post - dal 112,426 a 112,440 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.