Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 112,441 a 112,455 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #953141
    bluclaudino
    Partecipante

    Ultimamente mi sto dando ai muffin salati :sbav:

    Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancettaaaaa!!!!!!

    Un consiglio: potresti farli con la pancetta :ahsisi:

    #953142
    chaplin
    Partecipante

    Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancettaaaaa!!!!!!

    Un consiglio: potresti farli con la pancetta :ahsisi:

    Ti risulta che Hinata abbia la “pancetta” e speri che la usi per stendere la pasta dei muffin?

    Il solito tonno :coffe:

    #953143
    bluclaudino
    Partecipante

    Ti risulta che Hinata abbia la “pancetta” e speri che la usi per stendere la pasta dei muffin?

    Il solito tonno :coffe:

    Non rompere tu, tornatene all’ovile :prrr:

    #953159
    Ichigo2
    Partecipante

    Ti confido che non sono estraneo all’angolo Jukebox, il fatto è che mi perderei nei meandri delle pagine in cerca di qualche artista sconosciuto (a me) e morirei probabilmente di stenti e disidratazione.

    :doh: devo aggiornare la playlist

    #953166
    max23
    Membro

    I muffin sono come i plumcake, merendine killer. A meno che tu non abbia un litro e mezzo di liquidi da bere rischi il soffocamento. :asd:

    Quelli buoni non sono asciutti 😀

    #953169
    Tsukuyomi
    Membro

    Quelli buoni non sono asciutti 😀

    Dipende. Quelli salati generalmente si perché non hai cose come la confettura o la crema al cioccolato da schiaffarci dentro per renderli più morbidi e meno pastosi. Stamattina però andrei sul dolce, muffin al cioccolato con confettura di albicocche.

    Io attendo, Hinata. :sisi:

    #953170
    max23
    Membro

    Dipende. Quelli salati generalmente si perché non hai cose come la confettura o la crema al cioccolato da schiaffarci dentro per renderli più morbidi e meno pastosi. Stamattina però andrei sul dolce, muffin al cioccolato con confettura di albicocche.

    Io attendo, Hinata. :sisi:

    Su quelli salati concordo :sisi:

    #953181
    Redazione
    Amministratore del forum

    @angiu: prima di qualsiasi lezione di Fisica manda giù uno spriz Campari. Vedi che aiuta. :sisi:

    Per mia fortuna penso di non dover seguire più una lezione di fisica per il resto della mia vita. :asd: ultime parole famose)

    Cmq, per la tua sessione, bien. :birra:

    DOMANDA

    #953186
    max23
    Membro

    DOMANDA

    GrammarNazi? :asd:

    #953190
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E ho scoperto che esistono anche i muffin salati. Lunga vita all’Ichiraku!

    Poco fa mi si è spaccata in mano metà antenna. Ero sul tetto, l’antenna è vecchissima, arrugginita e di almeno 35 anni, faccio un po’ di forza per svitare una vite del “secondo canale” e staccarlo, ma cade all’improvviso e lo prendo a volo… prima che piombi nel cortile ammazzando qualcuno. Pauuuraaaaaaa

    Avevo in mente una domanda alla angiuluzz, ma l’ho scordata!

    DOMANDA

    Riccia

    Di solito il mercoledì mattina mi becco qualche spoiler su Facebook. Stavolta mi sono salvato, mi compare solo Lacey Banghard :sbav:

    #953201
    dadan jack
    Partecipante

    Quelle giornate in cui vai a scuola e ti dici: ”Perché vado a scuola?”.

    #953205
    hinata-chan
    Partecipante

    Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancetta! Con la pancettaaaaa!!!!!!

    Un consiglio: potresti farli con la pancetta :ahsisi:

    Li faccio già! E mi vengono :sbav:

    ———- Post added at 14:48 ———- Previous post was at 14:47 ———-

    I muffin sono come i plumcake, merendine killer. A meno che tu non abbia un litro e mezzo di liquidi da bere rischi il soffocamento. :asd:

    Ormai ho affinato la tecnica :sisi: non di soffocamento :asd:

    ———- Post added at 14:49 ———- Previous post was at 14:48 ———-

    Dipende. Quelli salati generalmente si perché non hai cose come la confettura o la crema al cioccolato da schiaffarci dentro per renderli più morbidi e meno pastosi. Stamattina però andrei sul dolce, muffin al cioccolato con confettura di albicocche.

    Io attendo, Hinata. :sisi:

    C’è la provola che li rende pastosi :sisi:

    ———- Post added at 14:50 ———- Previous post was at 14:49 ———-

    Quelle giornate in cui vai a scuola e ti dici: ”Perché vado a scuola?”.

    Bell’avatar :sisi:

    #953253
    dadan jack
    Partecipante

    Bell’avatar :sisi:

    Ti piacciono i miei avatar, ok. :asd:
    Cambierei anche la firma se il forum me lo permettesse. 🙁

    #953254
    hinata-chan
    Partecipante

    Ti piacciono i miei avatar, ok. :asd:
    Cambierei anche la firma se il forum me lo permettesse. 🙁

    Nini, se tu c’ha’ gusto ‘unn’è colpa mia… U_U

    #953260
    Tsukuyomi
    Membro

    Tra due ore e venti minuti sarò a lavoro. Unica consolazione, non dovrò stare a casa. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 112,441 a 112,455 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.