Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 111,436 a 111,450 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #950287
    bluclaudino
    Partecipante

    Attento a dove lo infili il bastone, però! :asd:

    Il mio cerca l’acqua.. il tuo il fango? :ahsisi:

    Ehm… :asd:

    Volevo essere fintamente cinico :sisi: Tanto snake non ti vuole :prrr:

    Iniziate a farvi sostituire dalle vostre sorelle, per il bene del forum. :ahsisi:

    Inizia a tagliarti i testicoli :sisi: Per il bene dell’umanità, non vogliamo che tu ti possa duplicare :ahhhhh:

    Certo, te lo dice sempre anche la mamma, vero? :patpat:
    Svuota la cartella degli mp. :patpat:

    Certo.. non la mia 😎

    Vuota, ho tirato lo sciacquone e pulito tutto :sisi:

    Anche Blu ha una sorella? E quando ce la presenta????
    Kumo è già sulla buona strada per sradicare Scemosuto dal forum… bisognerà convincere anche la sorella di Blu :asd:

    Mai :sisi: Mia sorella.. è.. MIA :icon_mad:

    #950289
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il mio cerca l’acqua.. il tuo il fango? :ahsisi:

    Volevo essere fintamente cinico :sisi: Tanto snake non ti vuole :prrr:

    Inizia a tagliarti i testicoli :sisi: Per il bene dell’umanità, non vogliamo che tu ti possa duplicare :ahhhhh:

    Certo.. non la mia 😎

    Vuota, ho tirato lo sciacquone e pulito tutto :sisi:

    Mai :sisi: Mia sorella.. è.. MIA :icon_mad:

    Ehm… :asd:

    Invece di scrivere bischerate, pensa a presentarci tua sora… [SPOILER]Se Iori la nomina vuol dire che merita :asd:[/SPOILER]

    #950290
    IORI_17
    Membro

    Inizia a tagliarti i testicoli :sisi: Per il bene dell’umanità, non vogliamo che tu ti possa duplicare :ahhhhh:

    Infatti, se io mi duplicassi potrei dar via ad una nuova razza superiore che provocherebbe l’estinzione dell’umanità…
    [SPOILER]…e specie sottostanti. Sì Blu, quindi anche tu. :sisi:[/SPOILER]

    Mai :sisi: Mia sorella.. è.. MIA :icon_mad:

    Beata ignoranza dei fratelli. :asd: Fortuna che son figlio unico. :icon_rolleyes:

    Diavolo Kiri avevo preparato una risposta bella lunga e te mi chiudi il thread prima che potessi postarla. :icon_mad:

    #950291
    bluclaudino
    Partecipante

    Ehm… :asd:

    Invece di scrivere bischerate, pensa a presentarci tua sora… [SPOILER]Se Iori la nomina vuol dire che merita :asd:[/SPOILER]

    A parte che non penso l’abbia vista.. ti pare che mi fido del giudizio di Iorinerd in fatto di donne? Al massimo possiamo parlare di POP :sisi: Ci ballano una “P” ed una “E” :sisi:

    P.s. Mia sorella è orribile :sisi:

    ———- Post added at 16:34 ———- Previous post was at 16:32 ———-

    Infatti, se io mi duplicassi potrei dar via ad una nuova razza superiore che provocherebbe l’estinzione dell’umanità…
    [SPOILER]…e specie sottostanti. Sì Blu, quindi anche tu. :sisi:[/SPOILER]

    Come gli scarrafoni :sisi:

    Beata ignoranza dei fratelli. :asd: Fortuna che son figlio unico. :icon_rolleyes:

    Ignoranza? :look:

    #950293
    Kirisuto
    Moderatore

    Mai :sisi: Mia sorella.. è.. MIA :icon_mad:

    . :asd:

    Diavolo Kiri avevo preparato una risposta bella lunga e te mi chiudi il thread prima che potessi postarla. :icon_mad:

    Fatto apposta. :asd:

    #950294
    IORI_17
    Membro

    Ignoranza? :look:

    Sì, l’ignorare che anche le sorelle sono umane. Conosco molta gente che in pubblico fa la voce grossa “Mia sorella se non lo dico io non esce nemmeno di casa… ci devono provare anche solo a guardarla…” però poi non sanno chi gli entra in casa e cosa fanno. Però senza guardarla, eh. :icon_redface:
    [SPOILER]Scherzi a parte e per evitare fraintendimenti non parlo di te. :wink:[/SPOILER]

    #950295
    bluclaudino
    Partecipante

    Sì, l’ignorare che anche le sorelle sono umane. Conosco molta gente che in pubblico fa la voce grossa “Mia sorella se non lo dico io non esce nemmeno di casa… ci devono provare anche solo a guardarla…” però poi non sanno chi gli entra in casa e cosa fanno. Però senza guardarla, eh. :icon_redface:
    [SPOILER]Scherzi a parte e per evitare fraintendimenti non parlo di te. :wink:[/SPOILER]

    Mi hai visto, ti sembro uno che se ne sbatte di chi si sbatte sua sorella? :look:

    :mah:

    Era una battuta :ahsisi:

    #950296
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi hai visto, ti sembro uno che se ne sbatte di chi si sbatte sua sorella? :look:

    :mah:

    Era una battuta :ahsisi:

    Ecco, allora portacela e faccela conoscere :sisi:

    #950298
    bluclaudino
    Partecipante

    Ecco, allora portacela e faccela conoscere :sisi:

    Non faccio nemmeno il postino :mah: Cercatela da sola :prrr:

    #950299
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non faccio nemmeno il postino :mah: Cercatela da sola :prrr:

    Ok, dammi il numero… poi provvedo da solo :prrr:

    #950300
    bluclaudino
    Partecipante

    Ok, dammi il numero… poi provvedo da solo :prrr:

    Non faccio nemmeno il call center :ahsisi:

    #950301
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non faccio nemmeno il call center :ahsisi:

    mi basta che tu faccia le veci delle pagine bianche, per una volta sola! :sisi:

    #950303
    Nick90
    Moderatore

    Snakecoso, facciamo che prima di aprire qualsiasi altro thread ti venga in mente, devi chiedere l’autorizzazione, a me o a Kirisuto(meglio quest’ultimo perché la mia risposta sarà sempre NO!). Mon Dieu.

    #950305
    bluclaudino
    Partecipante

    Snakecoso, facciamo che prima di aprire qualsiasi altro thread ti venga in mente, devi chiedere l’autorizzazione, a me o a Kirisuto(meglio quest’ultimo perché la mia risposta sarà sempre NO!). Mon Dieu.

    Non dovrebbe essere la prassi per chiunque? :look:

    #950306
    Kirisuto
    Moderatore

    Non dovrebbe essere la prassi per chiunque? :look:

    Sì, ma “chiunque” di solito ha buonsenso. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 111,436 a 111,450 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.