Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 111,421 a 111,435 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #950261
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che poi, a voler esser pignoli, esiste già un thread molto più utile, giacché vi si postano “problemi” di carattere hardware e/o software e vi si cerca di fornire una soluzione. Snake, scusa ma, a mio avviso, come ti ha detto Chap, sarebbe meglio lasciar perdere… eviteresti notevoli canzonature da chi, ben più ferrato, può facilmente smontare o mettere in dubbio le tue convinzioni/suggerimenti.

    Oggi ho scoperto 2 parole: una è , l’altra è .

    Che giorno storico

    #950262
    Kirisuto
    Moderatore

    Il primo ha aggiunto:

    Un complottismo così estremo che non ci ho capito una mazza :asd:

    Ma è lapalissiano!
    I cinesi, come tutti, vogliono petrolio. Anzi, son di più quindi gliene serve di più. Per questo da anni stanno assaltando i pozzi africanti lasciando il medio oriente agli americani. :sisi:
    E quando vuoi destabilizzare una nazione africana basta armare degli integralisti a caso. :asd:

    P.p.s. Poi perchè aprire una guida così su un sito di manga frequentato da nerdazzi per il 99% (io no, io sono fico :cool:)? :icon_confused: La guida sulle tette almeno avrebbe aiutato :sisi:

    Esiste una wikipedia delle tette…
    Vediamo di non mandare a buone donne questo forum. :asd:

    #950263
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oggi ho scoperto 2 parole: una è , l’altra è .

    Che giorno storico

    C’è sempre da imparare nella vita. Io sono un buon maestro, sai? [SPOILER]specialmente quando si vuol mascherare, dietro una parola “innoqua”, una palese “pigliata p’o culo”! :asd:[/SPOILER]

    #950264
    bluclaudino
    Partecipante

    Esiste una wikipedia delle tette…
    Vediamo di non mandare a buone donne questo forum. :asd:

    Le donne sono sempre buone :sisi: Vediamo di mandare delle donne in questo forum 😎

    #950265
    Kirisuto
    Moderatore

    Le donne sono sempre buone :sisi: Vediamo di mandare delle donne in questo forum 😎

    [cit.]

    #950266
    SnakeStrife
    Membro

    Oggi vado a fare la prima seduta di magneto terapia.

    Farà male? Avrà ripercussioni in futuro? Come si fa?

    Grazie e 473 punti al migliore.

    #950267
    Bunta-sama
    Partecipante

    [SPOILER]L'oro di Napoli – Eduardo De Filippo, clip 2 – YouTube[/SPOILER]Gilles, che ne pensi, ti sembra idonea per il pubblico di kj? :asd:

    #950268
    SnakeStrife
    Membro

    Snake se il tuo thread lo avesse aperto blu o chaplin o io lo potevo capire…ma da te, perde del tutto la credibilita…..:asd:

    E’ da una vita che ho la passione per i computer, e quest’estate ho “lavorato” in un centro computer.
    Non facevo chissà cosa, e questo ovviamente non mi autoproclama niente, ma bella esperienza.

    Poi c’è anche da dire che Chaplin ha tanti anni più di me, d’esperienza dietro.

    [SPOILER]TANTI :asd:[/SPOILER]

    Da questo tuo post pensavo avesse aperto la guida: “Tette per tutti – Capirle, riconoscerle, gustarle” :asd:

    P.s. Io di computer noncicapiscounaceppa :sisi:

    P.p.s. Poi perchè aprire una guida così su un sito di manga frequentato da nerdazzi per il 99% (io no, io sono fico :cool:)? :icon_confused: La guida sulle tette almeno avrebbe aiutato :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Che poi, a voler esser pignoli, esiste già un thread molto più utile, giacché vi si postano “problemi” di carattere hardware e/o software e vi si cerca di fornire una soluzione. Snake, scusa ma, a mio avviso, come ti ha detto Chap, sarebbe meglio lasciar perdere… eviteresti notevoli canzonature da chi, ben più ferrato, può facilmente smontare o mettere in dubbio le tue convinzioni/suggerimenti.

    Apprezzo veramente questo tuo post, perché hai scritto senza prendere per il culo.

    I metodi descritti da me, è come lo faccio io. Poi ognuno può anche inserire i suoi di metodi.

    #950273
    bluclaudino
    Partecipante

    [cit.]

    Rabdomanzia :sisi: C’è il bastone apposito per farla 😎

    #950274
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    [SPOILER]L’oro di Napoli – Eduardo De Filippo, clip 2 – YouTube[/SPOILER]Gilles, che ne pensi, ti sembra idonea per il pubblico uanpisiano di kj? :asd:

    Certamente!

    Non riuscirò mai a farlo bene :sad1:

    #950276
    bluclaudino
    Partecipante

    Apprezzo veramente questo tuo post, perché hai scritto senza prendere per il culo.

    I metodi descritti da me, è come lo faccio io. Poi ognuno può anche inserire i suoi di metodi.

    Bunta non sarà mai tuo amico.

    #950278
    Bunta-sama
    Partecipante

    Rabdomanzia :sisi: C’è il bastone apposito per farla 😎

    Attento a dove lo infili il bastone, però! :asd:

    ———- Post added at 16:03 ———- Previous post was at 16:01 ———-

    Certamente!

    Non riuscirò mai a farlo bene :sad1:

    Beh, basterebbe esercitarsi tutti i giorni, con costanza.
    [SPOILER]Prendi un utente a caso; declama il nuo nick e poi lascia partire quello che partoriscono il tuo petto e la tua mente :asd:[/SPOILER]

    Bunta non sarà mai tuo amico.

    Ehm… :asd:

    #950282
    IORI_17
    Membro

    Le donne sono sempre buone :sisi: Vediamo di mandare delle donne in questo forum 😎

    [cit.]

    Iniziate a farvi sostituire dalle vostre sorelle, per il bene del forum. :ahsisi:

    io no, io sono fico 😎

    Certo, te lo dice sempre anche la mamma, vero? :patpat:
    Svuota la cartella degli mp. :patpat:

    #950283
    Bunta-sama
    Partecipante

    Iniziate a farvi sostituire dalle vostre sorelle, per il bene del forum. :ahsisi:

    Certo, te lo dice sempre anche la mamma, vero? :patpat:
    Svuota la cartella degli mp. :patpat:

    Anche Blu ha una sorella? E quando ce la presenta????
    Kumo è già sulla buona strada per sradicare Scemosuto dal forum… bisognerà convincere anche la sorella di Blu :asd:

    #950285
    SnakeStrife
    Membro

    Bunta non sarà mai tuo amico.

    Ne faccio a meno :asd:

    Iniziate a farvi sostituire dalle vostre sorelle, per il bene del forum. :ahsisi:

    Certo, te lo dice sempre anche la mamma, vero? :patpat:
    Svuota la cartella degli mp. :patpat:

    :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 111,421 a 111,435 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.