Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 110,086 a 110,100 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #946523
    Natsuya
    Membro

    Già, il centrosinistra ha buone possibilità di governare con una maggioranza stabile.

    l’unico problema è che tutte le volte che il centrosinistra può governare con una maggioranza stabile si fanno la guerra tra di loro!

    #946524
    Redazione
    Amministratore del forum

    Stanno accadendo cose che hanno del paranormale.

    Non sapere l’ora dell’esame a un giorno prima del medesimo. Ed entrare sul sito di gestione esami de La Sapienza per ricontrollare per l’ennesima volta. E vederlo crashare senza apparente valido motivo.

    Ma non è così tanto paranormale, no. :doh:

    #946525
    The Comedian
    Membro

    Già, il centrosinistra ha buone possibilità di governare con una maggioranza stabile.

    Ma va…finiranno per farsi autogol al più presto,vuoi che anni di pratica non portino alla perfezione? non so a vantaggio di chi però.

    più o meno mia madre ha fatto la stessa cosa con me domenica, mi ha fatto entrare in tutti negozi, quando siamo tornate a casa mi ha detto: dovevo comprarti un paio di scarpe! ODIO andar a far compere con lei! boia se mi piace quell’espressione! da quando me l’hai detta non me la sono mai dimenticata, quando la dico mi vieni in mente xD e mi metto a ridere… Cmq c*** in fronte ho scritto per caso: il ritorno degli ex è gratuito! chiedo perché la mia vita sentimentale è peggio di una ragazza dei manga! adesso faccio una foto al mio pc e scrivo su FB che sono impegnata con esso!

    Idem quando sento parlare di mascotte! :asd:
    Mi spingi a cercarti su FB…hai detto molte volte che la tua vita assomiglia a quella dei manga. :sisi:

    #946527
    Natsuya
    Membro

    Ma va…finiranno per farsi autogol al più presto,vuoi che anni di pratica non portino alla perfezione? non so a vantaggio di chi però.

    Idem quando sento parlare di mascotte! :asd:
    Mi spingi a cercarti su FB…hai detto molte volte che la tua vita assomiglia a quella dei manga. :sisi:

    ma veramente! ogni giorno ne succede una diversa! infatti arrivo a fine giornata che quando mi chiedono com’è andata mi metto a parlare per una buona oretta, poi quando lo chiedo io mi rispondono SEMPRE: solite cose… mi viene il nervoso quando mi dicono così, almeno sforzati!

    #946528
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Volevo creare il thread .
    Da buon utente ho controllato prima.
    Ho scoperto che c’è questo http://www.komixjam.it/forum/tv-cinema-musica/1261-oscar-2009-a.html e ho scoperto che nel 2009
    vinse l’oscar. . . . . . .

    Dopo 5 minuti di disorientamento sono tornato in me, quindi:
    mi fare creare uno generico senza data o un buon mod modifica il titolo di questo per riciclarlo ?

    E se lo allarghiamo per discutere anche di altri premi, sarebbe ancor più meglio assai 😀

    #946532
    Kirisuto
    Moderatore

    Gilles, ti do il permesso di crearne uno generale. Modificare il titolo di quel thread mi pare inutile visto che era proiettato per un edizione singola e il primo post non lascia dubbi.

    Indi per cui hai la mia benedizione per aprirne uno per Academy, Golden Globe, Sundance, Cannes, Berlino, Torino, Venezia e… boh poi non me ne vengono altri. :asd:

    #946555
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Wow ne hanno fatto un altro:

    Napoli, agguato mortale a Barra|Foto Freddato dai killer pregiudicato 34enne

    Trasmesso anche al TG1, di solito non lo fanno

    #946559
    bluclaudino
    Partecipante

    Donne che non sono preda dell’emotività, uomini che non parlano della lunghezza dei loro peni, cani e gatti che si accoppiano, nerd che fanno sesso, cheerleaders che nessuno caga…
    I MAYA AVEVANO RAGIONE

    Donne barbute, minorati, sesso intraspecie, sesso a pagamento, vagine coi denti.. sono cose che esistono da sempre :ahsisi:

    Un divo di Hollywood che si fa foto coi fans dal dentista e poi le pubblica
    [SPOILER][/SPOILER]

    Jack Black è un genio :asd:

    Già, il centrosinistra ha buone possibilità di governare con una maggioranza stabile.

    Stai portando sfiga.. dannat.

    Stanno accadendo cose che hanno del paranormale.

    Non si diceva “che hanno dell’incredibile”? Cos’è una cosa che “ha del paranormale”? E’ una cosa con del/un po’ paranormale? Una cosa che ha del paranormale è Paranormale, non ha “del” :mah: Se fai la pipì fluo sei paranormale, non ha la vescica che ha del paranormale :sisi: Non è incredibile? :ahsisi:

    Gilles, ti do il permesso di crearne uno generale. Modificare il titolo di quel thread mi pare inutile visto che era proiettato per un edizione singola e il primo post non lascia dubbi.

    Indi per cui hai la mia benedizione per aprirne uno per Academy, Golden Globe, Sundance, Cannes, Berlino, Torino, Venezia e… boh poi non me ne vengono altri. :asd:

    Toronto film festival :sisi:

    Budapest Hard Festival :sisi:

    Mi-sex :sisi:

    Viva la f.. no, quella è una festa privata :sisi:

    ———- Post added at 00:39 ———- Previous post was at 00:17 ———-

    Comunque mi sono perso Renzi alle Invasioni! Porcaboia! :dho:

    Speriamo aiuti a catalizzare un po’ di fiducia..

    #946561
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Budapest Hard Festival :sisi:

    Mi-sex :sisi:

    Ci vorrebbe una sezione V.M.18

    Già mi immagino un Ichiraku pieno di aneddoti zozzi, sotto-sezioni manga e anime hentai, Bellezze mozzafiato zozzissimo.
    In pratica il delirio.
    E un incremento cosmico delle iscrizioni.

    #946562
    Ichigo2
    Partecipante

    io sto ancora aspettando il disegno di donne con seni prosperosi fatto da Natsuya :sisi:

    #946563
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Visto che oggi mi sento ispirato, ho pensato ad un thread scemo da poter aprire per ognuno dei nostri manga.
    Tipo SNAI X NARUTO dove mettiamo le quote per gli avvenimenti potenziali a venire.

    Secondo me, se la SNAI non denuncia Ciampax per sfruttamento indebito del nome, possiamo divertirci ogni volta.

    #946565
    Ichigo2
    Partecipante

    dopo aver visto Django l’opinione pressoché totale ad un certo punto del film è stata:

    Ammazza quanto è ingrassato! :skept:

    sia riferito a Tarantino che a Samuel L Jackson :asd::sisi:

    #946571
    bluclaudino
    Partecipante

    dopo aver visto Django l’opinione pressoché totale ad un certo punto del film è stata:

    Ammazza quanto è ingrassato! :skept:

    sia riferito a Tarantino che a Samuel L Jackson :asd::sisi:

    Tarantino è diventato un grassone immane! Sam è truccato, in Avengers non era grasso :mah: Amenochè non sia aumentato di trentordici Kg in un anno..

    #946577
    SnakeStrife
    Membro

    Questa la tenevo in serbo(Però è in inglese coi sottotitoli Ita) per te

    [SPOILER][/SPOILER]

    Happy B-Day Manuel :-I

    #946585
    hinata-chan
    Partecipante

    Ci vorrebbe una sezione V.M.18

    Già mi immagino un Ichiraku pieno di aneddoti zozzi, sotto-sezioni manga e anime hentai, Bellezze mozzafiato zozzissimo.
    In pratica il delirio.
    E un incremento cosmico delle iscrizioni.

    Credevo fosse la manna per gli oculisti… U_U

    ———- Post added at 11:53 ———- Previous post was at 11:50 ———-

    @Leu: :birra::D
    @Snake: ma non vai a scuola la mattina :icon_confused:?

Stai visualizzando 15 post - dal 110,086 a 110,100 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.