Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 109,921 a 109,935 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #945872
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per me percorrere il Ponte della Libertà al contrario è sempre come andare all’estero. :sisi:
    :asd:

    Ps: fanculo al movimento moderno e a Le Corbusier. :sisi:

    I premi del contest sono arrivati. Anche relativamente in fretta. Bene.
    Buonanotte.

    Ehm… quando e dove l’ho scritta quella?
    E, soprattutto, “che c’azzecca”? :prrr:

    #945877
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    :skept:

    Non dirmi che hai visto Cloud Atlas? Lì parlano in “modalitudine moltamente astrana” :doh::

    :dho: no perché i miei amici vedono cose tipo Rec, The possession e l’ultimo tipo Scary Movie :dho:

    :dho: e il mio istruttore di palestra mi spinge sempre a vedere film d’azione (scemi) :dho:

    e poi parlo in quella modalità da molto prima dell’Atlante delle nuvole (il raikage fa un cameo :icon_confused:)
    la Warner Bros dovrebbe pagarmi i diritti :sisi:

    #945879
    Redazione
    Amministratore del forum

    Figurati, fra un paio d’anni ci manderanno in C se scoprono i legami di Aronica con la ndrangheta, altro che 2 punti…
    E Moggi ora si consola in politica, un giovanotto di buone speranze :sisi:

    Sarà troppo tardi. :icon_redface:
    Sarebbe interessante parlare nell’altro thread di come sia stata ritrattata così velocemente la condanna, con addirittura la revoca delle varie penalità. :ahsisi: E durante il campionato! 😀

    Per la politica, si sono candidati cani e porci, non vedo perchè lui no. :mah: Non mi ha stupito, ecco. :asd:

    In pieno periodo esami, dopo le ultime notizie scritte sui pokemon, inizio pokemon Zaffiro, e in poco più di 40 ore arrivo a battere i superquattro più il campione. Dite che sarà dannosa, come cosa?

    Se in un incidente mortale due hummer guidate da due persone vanno a 100km e si scontrano in un frontale, c’è la possibilità che sopravvivano entrambi?

    Ma l’incidente è mortale. D:

    Nessuno che ha commentato la condanna definitiva a Fabrizio Corona.

    Ichnusa, pochi post prima di te. :sisi:
    Per la notizia
    [SPOILER]ESTIQAATSI[/SPOILER]

    Dawson Creek, cazzo.

    Una mia amica periodicamente se ne esce dicendomi che assomiglio spiccicato a Dawson.
    Quando lo dice se la ride di gusto però. .__. Che significa?? D:

    #945880
    The Comedian
    Membro

    :dho: no perché i miei amici vedono cose tipo Rec, The possession e l’ultimo tipo Scary Movie :dho:

    :dho: e il mio istruttore di palestra mi spinge sempre a vedere film d’azione (scemi) :dho:

    e poi parlo in quella modalità da molto prima dell’Atlante delle nuvole (il raikage fa un cameo :icon_confused:)
    la Warner Bros dovrebbe pagarmi i diritti :sisi:

    Ti riferisci a “Ghost movie”…io ci sarò trascinato solo perchè gli altri credono che sarà una cosa diversa dai predenti movie.
    Per Rec all’inizio ero dello stesso parere poi ho cambiato idea…:mah:

    Alla domanda di Angiuluzz rispondo con le stesse parole di Blu…odiavo quella serie tv e ancora di più la sua sigla.

    #945881
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sarà troppo tardi. :icon_redface:
    Sarebbe interessante parlare nell’altro thread di come sia stata ritrattata così velocemente la condanna, con addirittura la revoca delle varie penalità. :ahsisi: E durante il campionato! 😀

    Per la politica, si sono candidati cani e porci, non vedo perchè lui no. :mah: Non mi ha stupito, ecco. :asd:

    e lo dici a me… già feci un post doppio mi pare, aspetto sempre qualcuno per parlarne.
    E aspetto ancora la tua risposta per svelarti le magagne di Planet Win…. :asd:
    Anche se in questo periodo Armstrong potrebbe avviare una discussione più succulenta

    Tornando al tema del forum, cioè gli anime, vale la pena aprire un thread per parlare male di Ga-Rei Zero ?

    #945883
    bluclaudino
    Partecipante

    Una mia amica periodicamente se ne esce dicendomi che assomiglio spiccicato a Dawson.
    Quando lo dice se la ride di gusto però. .__. Che significa?? D:

    Che fai ridere.

    [SPOILER]:sarcastic:[/SPOILER]

    Tornando al tema del forum, cioè gli anime, vale la pena aprire un thread per parlare male di Ga-Rei Zero ?

    DOMANDA: quanti pazzo di anime ti guardi?

    :asd:

    #945884
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Una mia amica periodicamente se ne esce dicendomi che assomiglio spiccicato a Dawson.
    Quando lo dice se la ride di gusto però. .__. Che significa?? D:

    Che non te la darà

    DOMANDA: quanti pazzo di anime ti guardi?

    :asd:

    in confronto a te, tanti :asd:

    in confronto ad un normo-appassionato, pochi pochi

    Non vedevo una serie (escludendo naruto, op e hxh) da molti mesi, l’ultima fu con Steins;Gate. Vedo pochissima roba, alla fine mi ritrovo sempre a veder film.

    Ora ho un sacco di anime da vedere per recuperare un po’ di tempo perduto. Anche se la mia speranza è di recuperare Seirei no Moribito, di cui vidi solo il primo episodio :icon_cry2:

    #945885
    Ichigo2
    Partecipante

    non so se comprarmi la tigre e il dragone in BD oppure no.

    noto che sto diventando il trascurato di turno (dopo echoes e gilles) :icon_cry:

    bravo agiux era quello l’inghippo

    #945887
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che fai ridere.

    [SPOILER]:sarcastic:[/SPOILER]

    È un bene allora! 😀

    Che non te la darà

    È un male allora! D:
    [SPOILER]Davvero se conosceste con chi sta e con chi è stata, vi verrebbe voglia di diventare satanista. Per dirne una, dico. :sisi:[/SPOILER]
    Cmq gilles, non farmici pensare. :sad1:

    noto che sto diventando il trascurato di turno (dopo echoes e gilles) :icon_cry:

    bravo agiux era quello l’inghippo

    Nahhh, perchè non ci sono nelle parentesi? Sono così trascurato, da essere trascurato anche tra i trascurati? D:
    E quindi non onta il fatto che io ti quoti sempre? :sad1:

    #945889
    Ichigo2
    Partecipante

    Nahhh, perchè non ci sono nelle parentesi? Sono così trascurato, da essere trascurato anche tra i trascurati? D:
    E quindi non onta il fatto che io ti quoti sempre? :sad1:

    Ah già

    #945890
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    È un male allora! D:
    [SPOILER]Davvero se conosceste con chi sta e con chi è stata, vi verrebbe voglia di diventare satanista. Per dirne una, dico. :sisi:[/SPOILER]
    Cmq gilles, non farmici pensare. :sad1:

    E quindi non onta il fatto che io ti quoti sempre? :sad1:

    Non riesco a prenderti sul serio con questo avatar!
    E poi sei diventato toscano? :icon_confused:
    Il mondo è pieno di figa di qualità (o presunta) fidanzata con gente di dubbia (o assente) qualità.
    E’ proprio la psicologia femminile che non afferrerò mai.

    @Ichigo: non ti avevo proprio cecato, altrimenti avrei fatto in modo di accendere un dibattito sul Corona.
    Che nel frattempo ha timbrato anche la Minetti…. stima totale direi :bowdown:

    #945891
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah già

    Bravo mood mod, insegnaci. :ahsisi:

    DOMANDA:

    Il male minore, dicono… :doh:

    #945893
    SnakeStrife
    Membro

    Ma roba da matti…

    [SPOILER][/SPOILER]

    #945894
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma roba da matti…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Se lo segnali a Mistero ti pagano 5 euro

    #945895
    Ichigo2
    Partecipante

    Bravo mood mod, insegnaci. :ahsisi:

    DOMANDA:

    Il male minore, dicono… :doh:

    guarda i vari video di sgarbi

Stai visualizzando 15 post - dal 109,921 a 109,935 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.