Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 109,816 a 109,830 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #945573
    SnakeStrife
    Membro

    Qui si li non si.

    In che senso?

    Legale al più presto

    Ci va domani mia madre, ma vorrei sapere se potrei continuare ad andare lo stesso in quella scuola…

    Teoricamente devi chiamare in causa i genitori dell’artefice del tuo danno perché effettivamente non è colpa della scuola

    E il prof che era fuori e che mi ha negato l’ambulanza e la chiamata a casa?

    #945574
    bluclaudino
    Partecipante

    Qui si li non si.
    Legale al più presto

    ———- Post added at 20:28 ———- Previous post was at 20:26 ———-

    Teoricamente devi chiamare in causa i genitori dell’artefice del tuo danno perché effettivamente non è colpa della scuola

    Però l’assicurazione scolastica tutela sia l’autore che la vittima del danno pagando al posto del primo i danni al secondo :sisi:

    #945576
    SnakeStrife
    Membro

    Io credo che cmq la colpa ricada sulla scuola che dovrebbe far da garante della sicurezza, visto che si tratta di minorenni e visto che il fatto è accaduto in classe.

    Durante l’ora del professore che girava a zonzo nella scuola, con la prof figa di fisica!
    SOTTOLINEO.

    ———- Post added at 20:34 ———- Previous post was at 20:33 ———-

    Però l’assicurazione scolastica tutela sia l’autore che la vittima del danno pagando al posto del primo i danni al secondo :sisi:

    Questo invece non l’ho assolutamente capito :sisi:

    #945578
    IORI_17
    Membro

    Concedetemi un’attimo di attenzione, che poi ve la restituisco(Letteralmente)

    Venerdi, ho fratturato il quinto metatarso del piede a scuola. Un tipo mi è caduto addosso durante l’ora d’italiano, in cui il prof mancava(Questo è pure vicepreside) Ho chiesto di chiamare a casa e me l’ha negato dicendo che non avevo nulla, finché non ho insistito ed è arrivata mia madre, vedendo che non riusciva a camminare ha richiesto un’ambulanza, ma questa gli viene pure negata.
    Così mi deve portare lei fino all’ospedale, dove mi ingessano il quinto metatarso del piede raccomandandomi di non muovermi per non scomporre la frattura dato che dovrebbero intervenire chirurgicamente. Tenete conto che piscio in una bottiglia.

    Danni morali, materiali e via dicendo.

    La scuola, come assicurazioni, dice che mi paga solo le fatture ed a questo punto vorrei porvi qualche domanda:

    E’ Normale? Cioè, è normale che la scuola paghi solo le fatture e non i giorni e i danni?
    Se li denuncio? Potrei continuare comunque ad andare in quella scuola?

    Con i soldi che riceverai per questa frattura ti toglierai un sacco di sfizi per i prossimi 5 anni. :sisi: L’ho testato personalmente, anche se la mia frattura nacque da dinamiche diverse.

    ———- Post added at 20:38 ———- Previous post was at 20:36 ———-

    Durante l’ora del professore che girava a zonzo nella scuola, con la prof figa di fisica!
    SOTTOLINEO.

    Dovevi dirlo prima questo: se le cose stanno così il prof aveva una giusta causa per assentarsi dalla classe.

    #945581
    hinata-chan
    Partecipante

    Durante l’ora del professore che girava a zonzo nella scuola, con la prof figa di fisica!
    SOTTOLINEO.

    Tra l’altro :ahsisi:

    #945583
    SnakeStrife
    Membro

    Con i soldi che riceverai per questa frattura ti toglierai un sacco di sfizi per i prossimi 5 anni. :sisi: L’ho testato personalmente, anche se la mia frattura nacque da dinamiche diverse.

    ———- Post added at 20:38 ———- Previous post was at 20:36 ———-

    Dovevi dirlo prima questo: se le cose stanno così il prof aveva una giusta causa per assentarsi dalla classe.

    Iori, te li hai denunciati? E cosa ti sei rotto?

    #945586
    Ichigo2
    Partecipante

    Io in prima devastai un muro passando da una classe al corridoio senza aprire la porta 😀
    Ma questo l’ho già scritto mi sa :asd:

    ———- Post added at 20:54 ———- Previous post was at 20:52 ———-

    Snake non seguire Iori o verrai bocciato 4 volte :asd:

    #945587
    IORI_17
    Membro

    Iori, te li hai denunciati? E cosa ti sei rotto?

    No, io mi riferivo solo ai soldi, il mio incidente non è avvenuto a scuola. Pochi giorni prima di finire la terza media stavo andando in bici all’oratorio passando sul marciapiede perché in strada stavano facendo dei lavori. Su quel marciapiede i condomini possono parcheggiare le macchine, così mentre io scendevo (ad una bella velocità) una signora che per la privacy chiameremo “rincoglionita” ha spalancato la portiera senza problemi, io me la sono ritrovata davanti ancor prima di vederla e ci ho sbattuto contro come fosse un muro. Mi fratturai leggermente la clavicola (più varie ferite sulla schiena), ma per il botto ero intontito e oltre a non sentire il dolore ero parecchio spaesato, così la signora “rincoglionita” decise di lasciarmi poco più avanti sulla strada perché lei DOVEVA PORTARE I FIGLI IN PISCINA (eccheccazzo, in effetti quei due marmocchi di 6 anni mica potevano perdersi la lezione di nuoto!). Vagabondai un po’ andando a vedere se c’era un amico a casa che magari mi dava qualcosa per il dolore, ma non trovandolo me ne andai in oratorio. All’inizio non volevo chiamare i miei pensando che si trattasse solo di una botta, ma dopo 4 o 5 ore il dolore divenne insopportabile così li dovetti avvertire.
    Visto che della signora “rincoglionita” non avevo un recapito dovetti tornare sulla strada cercando la macchina e di conseguenza casa sua per vedere che fare, quando la trovammo mio padre le propose di fare un accordo senza andare in tribunale, ma lei non ricordo nemmeno più per quale arcano e assurdo motivo volle passare per vie legali. Perse la causa e l’assicurazione mi pagò, poco rispetto a quel che avrei potuto scucirle ma a quei tempi ero giovane e ingenuo. :icon_rolleyes:
    Fatto sta che con i soldi extra ricevuti mi ci sono pagato PS3, computer, molte vacanze e tanti altri sfizi. :sisi:

    #945590
    Ichigo2
    Partecipante

    No, io mi riferivo solo ai soldi, il mio incidente non è avvenuto a scuola. Pochi giorni prima di finire la terza media stavo andando in bici all’oratorio passando sul marciapiede perché in strada stavano facendo dei lavori. Su quel marciapiede i condomini possono parcheggiare le macchine, così mentre io scendevo (ad una bella velocità) una signora che per la privacy chiameremo “rincoglionita” ha spalancato la portiera senza problemi, io me la sono ritrovata davanti ancor prima di vederla e ci ho sbattuto contro come fosse un muro. Mi fratturai leggermente la clavicola (più varie ferite sulla schiena), ma per il botto ero intontito e oltre a non sentire il dolore ero parecchio spaesato, così la signora “rincoglionita” decise di lasciarmi poco più avanti sulla strada perché lei DOVEVA PORTARE I FIGLI IN PISCINA (eccheccazzo, in effetti quei due marmocchi di 6 anni mica potevano perdersi la lezione di nuoto!). Vagabondai un po’ andando a vedere se c’era un amico a casa che magari mi dava qualcosa per il dolore, ma non trovandolo me ne andai in oratorio. All’inizio non volevo chiamare i miei pensando che si trattasse solo di una botta, ma dopo 4 o 5 ore il dolore divenne insopportabile così li dovetti avvertire.
    Visto che della signora “rincoglionita” non avevo un recapito dovetti tornare sulla strada cercando la macchina e di conseguenza casa sua per vedere che fare, quando la trovammo mio padre le propose di fare un accordo senza andare in tribunale, ma lei non ricordo nemmeno più per quale arcano e assurdo motivo volle passare per vie legali. Perse la causa e l’assicurazione mi pagò, poco rispetto a quel che avrei potuto scucirle ma a quei tempi ero giovane e ingenuo. :icon_rolleyes:
    Fatto sta che con i soldi extra ricevuti mi ci sono pagato PS3, computer, molte vacanze e tanti altri sfizi. :sisi:

    L’altro giorno stavo andando al lavoro in macchina e dopo aver inchiodato mi hanno tamponato.
    Fatta constatazione amichevole e ho concordato con l’assicurazione 1500 euri se non aggiusto la macchina macchina (si è leggermente rotto il paraurti e piegata una traversa interna)

    #945594
    hinata-chan
    Partecipante

    Ecco la puntata della Prova del Cuoco che vi dicevo :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]pAnpBJzZUZM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Dal min. 4:25

    #945595
    The Comedian
    Membro

    Snake seppur dovresti godere dell’assicurazione scolastica, agire per vie legali è la soluzione soluzione migliore.
    Non capisco il tuo problema del poter restare un quella scuola?

    Auguri Caesar :birra:

    P.S. il mio stomaco sembra si stia auto-digerendo…sto malissimo.

    #945597
    SnakeStrife
    Membro

    Non capisco il tuo problema del poter restare un quella scuola?

    E’ il liceo artistico più vicino a me, se dovessi mai cambiare me ne andrei al classico, ma è la stessa dirigenza dell’artistico…NON NOMINATEMI LO SCIENTIFICO. NON DOVETE.

    #945598
    hinata-chan
    Partecipante

    Auguri Caesar :birra:

    P.S. il mio stomaco sembra si stia auto-digerendo…sto malissimo.

    Cavolo mi stavo dimenticando! Caesar!!! Auguri dalla Zia! :birra:

    Comedian Rimedio della nonna: LIMONATA: fai bollire una tazza d’acqua, quando bolle ci strizzi dentro un bello spicchio di limone e poi ci fai bollire la buccia per un po’ (mi raccomando lavalo bene!). Dopo spengi, un po’ di zucchero e te la bevi bella bollente. Meglio a piccoli sorsi.

    #945600
    The Comedian
    Membro

    Cavolo mi stavo dimenticando! Caesar!!! Auguri dalla Zia! :birra:

    Comedian Rimedio della nonna: LIMONATA: fai bollire una tazza d’acqua, quando bolle ci strizzi dentro un bello spicchio di limone e poi ci fai bollire la buccia per un po’ (mi raccomando lavalo bene!). Dopo spengi, un po’ di zucchero e te la bevi bella bollente. Meglio a piccoli sorsi.

    Devi aggiungerci aggiungerci anche la febbre a 39…ho provato una roba del genere,per ora lo stomaco mi da un po’ di tregua.

    Snake intendevo,perché dovresti proprio porti il problema del cambio?

    #945602
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Auguri Caesar!

    Sto chiacchierando con un ex collega della Novartis e mi sta aggiornando delle cose successe in quest’anno senza di me.

    Ricordavo dei ritmi di produzione ed uno stress parecchio alti (considerando lo stabilimento obsoleto e già oltre i propri limiti di produzione), ora addirittura hanno la stessa produzione ma con il 50% di procedure in più, per aumentare la qualità.

    Vogliono qualità, ma non rinnovano a ragazzi che dopo qualche mese iniziano ad imparare il lavoro e assumono gente nuova che deve essere affiancata almeno per un mese, invece di richiamare quelli già con esperienza.
    Le solite cose.

Stai visualizzando 15 post - dal 109,816 a 109,830 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.