Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 109,531 a 109,545 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #944830
    Kurama
    Membro

    Serietà per due minuti.

    [SPOILER][youtube http://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    Il video di questo ragazzo mi ha messo una tristezza enorme.
    Ho sofferto le stesse cose e anche più.
    All’inizio le soffrivo freddamente e per conto mio. Il punto più critico è stato quando ero piccolo, fatto sta che dopo un certo tempo inizio a guardare il mondo con indifferenza e non riesci a fidarti più di nessuno, fino a trasformarti in un fottuto asociale apatico. Oppure va a sfociare in una ricerca di un qualcosa di più grande, che pensi ti rappresenti. Vi ricorda il me appena iscritto? Ecco, aveva seguito entrambe le strade :laugh: E forse è grazie pure a quei mesi di vacanza che mi son fatto che son riuscito a crescere qualche poco. E poi Leunam era proprio una brava persona(:asd:) Questi momenti io li ho attraversati entrambi e tutti, ci sono stati periodi che ancora mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere, ma nonostante tutto guardandomi indietro son felice delle scelte fatte e direi che è andata bene. in certi di questi casi, è stato proprio il mio disegnare/disegnare a tirarmi su… Poi è logico che quando uno ha dei genitori che vengono a mancare sempre più spesso con qualche problema in ambito sociale, d’autostima e pure mentale(:laugh:) cresce, ma son riuscito a superare anche quello credo/spero.

    Piccolo sfogo, Angiuluzz, che quoterai questo post con qualche battuta :sisi:

    Ma sono 16 minuti di video!!! :afraid::afraid:

    #944832
    bluclaudino
    Partecipante

    no ti sbagli

    Non è l’inchiostro simpatico, fatto col succo di limone? :mah:

    #944836
    UbuldiBaldi
    Membro

    Se Ubuldi muore potrò appropriarmi del suo Avatar per completare il mio Poker d’assi? :ahsisi:

    Mai!!

    #944837
    Kirisuto
    Moderatore

    Sto smanettando col cartonlegno e la colla vinilica per prendere manualità coi plastici. :sisi:
    E, attaccando pezzi a casaccio, mi ritrovo questo coso in mano…
    Lo metto in piedi. Lo metto sotto sopra.

    Un mezzo di trasporto Javas. :asd:

    Non ci vorrà tanto, mi direte.
    Io ci arrivo sempre dopo. :asd:

    Utinni!!

    #944840
    Jiraiya92
    Membro

    chissà perchè piglio l’influenza sempre nello stesso periodo dell’anno. :asd:

    devo dire però che sono migliorato: ora mi ammalo massimo una volta l’anno. :tunz:

    da domani si apre una lunga stagione cinematografica. praticamente ogni settimana sarò al cinema

    #944843
    hinata-chan
    Partecipante

    “E’ una persona perbenissimo!” :skept:

    #944845
    The Comedian
    Membro

    “E’ una persona perbenissimo!” :skept:

    Non è l’unico errore che ha commesso…sbaglia pure ad articolare un discorso :asd:

    #944846
    hinata-chan
    Partecipante

    Non è l’unico errore che ha commesso…sbaglia pure ad articolare un discorso :asd:

    Non riesce nemmeno a dire Europa, prima l’ha detto tipo tre volte di file e sembrava Tremonti :asd:

    ———- Post added at 23:56 ———- Previous post was at 23:56 ———-

    Europa, Eurropa, Eurrrr…, Euvopa…

    #944853
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Da domani si apre una lunga stagione mignottara: praticamente ogni settimana andrò a put****

    Tanta stima

    #944859
    Ichigo2
    Partecipante

    Sto smanettando col cartonlegno e la colla vinilica per prendere manualità coi plastici. :sisi:
    E, attaccando pezzi a casaccio, mi ritrovo questo coso in mano…
    Lo metto in piedi. Lo metto sotto sopra.

    Un mezzo di trasporto Javas. :asd:

    Non ci vorrà tanto, mi direte.
    Io ci arrivo sempre dopo. :asd:

    Utinni!!

    Tutto ciò è talmente pieno di doppisensi che sarebbe scontato dirli…..quindi….
    Pippaiolo…

    #944863
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi fa male l’avanbraccio destro. E’ Schicchi che vuole entrare in contatto con me?

    #944865
    max23
    Membro

    “E’ una persona perbenissimo!” :skept:

    Ha 4 figli ed è cattolico… Capisci che non bastava a rappresentare un uomo così fantastico?

    ———- Post added at 11:56 ———- Previous post was at 11:55 ———-

    sto smanettando col cartonlegno e la colla vinilica per prendere manualità coi plastici. :sisi:
    E, attaccando pezzi a casaccio, mi ritrovo questo coso in mano…
    Lo metto in piedi. Lo metto sotto sopra.

    Un mezzo di trasporto javas. :asd:

    Non ci vorrà tanto, mi direte.
    Io ci arrivo sempre dopo. :asd:

    Utinni!!

    !

    #944868
    Ichigo2
    Partecipante

    l’avete già detto che msn ha confermato l’imminente chiusura in favore di skype?
    a me mancherà parecchio :sad1:

    #944871
    bluclaudino
    Partecipante

    l’avete già detto che msn ha confermato l’imminente chiusura in favore di skype?
    a me mancherà parecchio :sad1:

    Godo, nerdazzi :icon_redface:

    #944872
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    l’avete già detto che msn ha confermato l’imminente chiusura in favore di skype?
    a me mancherà parecchio :sad1:

    sisi se ne parlò

    che ricordi, quante ragazza conosciute prima sulla chat libera di mtv.it e poi approfondite su msn

    quante lacrime e quante risate, gioventù lontana, emozioni volate via per sempre

    [SPOILER]ma meglio la figa reale[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 109,531 a 109,545 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.