Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 108,166 a 108,180 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #941822
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Soprattutto diventa bello quando devi pagare :sisi:

    Se prima speravo lo sostituisse un altro, pagando al posto suo, ora voglio che paghi.
    Sono sempre stato dell’idea che gli scemi vanno sfruttati e devono soffrire.

    #941824
    max23
    Membro

    L’avevo scritto anch’io! 😀

    ———- Post added at 12:27 ———- Previous post was at 12:25 ———-

    Cioè decidi a chi dar fuoco per primo, a chi per secondo e così via? Io propongo un bel falò, senza turni, “facile, pratico, buono” :sisi:

    Non l’avevo visto xD

    Tutti insieme e via… Alégriaaa

    #941836
    Jiraiya92
    Membro

    non so se l’avete già fatto notare.

    Il ritorno di Berlusconi si addice bene ad un film uscito quest’anno: Il cavaliere oscuro – il ritorno :asd:

    #941844
    max23
    Membro

    La differenza è che quello era un bel film, questo invece è un film di merda, per di più già visto =_=

    #941847
    Kurama
    Membro

    Ho appena finito di leggere Death Note, ci sono rimasto (parecchio) male :sad1:

    #941851
    Redazione
    Amministratore del forum

    Gli ultrà, la feccia della società.

    #941855
    Jiraiya92
    Membro

    La differenza è che quello era un bel film, questo invece è un film di merda, per di più già visto =_=

    Ahahahaa 😀

    Voi per caso vi ricordate le parodie di Striscia la notizia quando lo chiamavano “Il cavaliere Mascarato”?

    Ogni servizio-parodia terminava sempre con la citazione del Berlusca: “Sono invincibile” :asd:

    #941862
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ordine cronologico o alfabetico?
    No perchè in alfabetico sei il primo della lista. :sisi:
    [SPOILER]:nod:[/SPOILER]

    :sad1:

    chiii?? iooo????? ma che email mi arrivano!?
    Hai il fascino della cultura. :ahsisi:
    Che di solito non va di passo con una bellezza sconfinata. :asd: (Dorian Gray non fa…non fa…non fa…come cacchio si dice?!? D: )

    Io a capodanno lavorerò a tripla paga

    Non mi crederai, ma ti invidio un botto. :sisi:

    secondo Crozza B è un alieno :asd:

    Secondo me ha i capelli ipnotici. Quando lo vedo, fisso la chioma e mi incanto. @__@

    Consolati Gilles, perchè i napoletani non sono quelli che odio di più della Campania. :birra: :asd:

    #941863
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gli ultrà, la feccia della società.

    Ti taggherò alla mia prossima battaglia feisbucchiana contro di loro. Il tandem sportivo napoletano-juventino spacca!

    Consolati Gilles, perchè i napoletani non sono quelli che odio di più della Campania. :birra: :asd:

    Indovino: i beneventani?

    Stasera ho quasi il morale quasi a terra. Quasi come Aronica dopo l’auto-assist.

    #941868
    The Comedian
    Membro

    Ho appena finito di leggere Death Note, ci sono rimasto (parecchio) male :sad1:

    Come tutti!

    La differenza è che quello era un bel film, questo invece è un film di merda, per di più già visto =_=

    Spero che almeno il cattivo faccia una figura di merda (Ancora non digerisco Bane messo fuori gioco in quel modo)

    Indovino: i beneventani?

    Ma non dovrebbero amarsi come fratelli dato l’accorpamento? :asd:

    Oggi ho partecipato al peggiore Flash Mob della mia vita…almeno poi mi sono rifatto con i regali di natale.

    #941869
    Kirisuto
    Moderatore

    Oggi ho partecipato al peggiore Flash Mob della mia vita…almeno poi mi sono rifatto con i regali di natale.

    Non mi tornano i conti. :asd:

    Comunque a sentir parlare di regali di natale mi viene in mente che devo andare in fumetteria. Ho tipo 4 o 6 volumi messi da parte che devo andare a ritirare. :sbav:
    Devo ricontrollare le uscite Magic Press.

    Che amore di uomo che è questo mio ex-collega barese. <3 :asd:

    – Turin m’ha rubato lo core xD
    – Ma un po’ d’accento torinese ora ce l’hai almeno?
    – Ho detto che m’ha rubato lo core, mica il cervello…

    #941875
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oddio ho mangiato l’inverosimile e ho bevuto quasi l’inverosimile.
    Oddio che bonazze che avevamo al tavolo dietro di no e che cessi avevamo al nostro tavolo.
    Oddio che chiappe sode, alte e a mandolino che avevano…
    Oddio quanto era fenomenale quella biondaaaaaaaaaaa

    Spero che a Londra saranno tutte come lei.

    @Angiuluzz: ho iniziato il trollaggio ad un link di un coro ultras napoletano, dammi l’ok e ti taggo.
    Certi cori sono ridicoli: invece di incitare la squadra inneggiano a sè stessi parlando di leoni, dita, gambe, samba, Mozambico e una serie di cose senza logica fra di loro.

    Vorrei capire l’utilità pratica di quest’auto:

    [SPOILER]
    Ford F-650 Super
    [/SPOILER]

    #941876
    Redazione
    Amministratore del forum

    Indovino: i beneventani?

    Nah… :asd:
    Niente di peggio dei cartesani. :icon_mad:
    E degli avellinesi (nel senso zona di avellino, verso caserta/napoli…l’irpinia son sicuro sia (senza pregiudizio territoriale) la zona migliore della campania ma anche la più dimenticata. :sisi:

    Che amore di uomo che è questo mio ex-collega barese. <3 :asd:

    I pugliesi so n’atu livell. :asd:

    @Angiuluzz: ho iniziato il trollaggio ad un link di un coro ultras napoletano, dammi l’ok e ti taggo.
    Certi cori sono ridicoli: invece di incitare la squadra inneggiano a sè stessi parlando di leoni, dita, gambe, samba, Mozambico e una serie di cose senza logica fra di loro.

    Se c’è da spaccarsi dalle risate, vai pure. :asd:

    DOMANDA:

    #941879
    bluclaudino
    Partecipante

    DOMANDA:

    Rocco in “Rocco è meglio” :sisi:

    :asd:

    #941881
    Ichigo2
    Partecipante

    secondo voi chi è il miglior attore contemporaneo?
    Secondo me è Bryan Cranston e guardate tutti Breaking Bad!

Stai visualizzando 15 post - dal 108,166 a 108,180 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.