Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 108,016 a 108,030 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #941296

    Non ho capito perchè mi indichi così. :sad1:

    Tra l’altro tu sei già quello che pone domande irrisolte, quanti sottonick vuoi avere?

    ———- Post added at 22:12 ———- Previous post was at 22:10 ———-

    P.s. Se vuoi diventare mio follower, ti dico qual’è il mio account twitter 😉

    Bah, Chaplin non rischia di perdere il suo di mistero solo per un semplice social network!
    [SPOILER]Ma se Blu era la donna nella coppia Chaplin che ci fa con il burka? :mah:[/SPOILER]

    #941297
    chaplin
    Partecipante

    Bah, Chaplin non rischia di perdere il suo di mistero solo per un semplice social network!
    [SPOILER]Ma se Blu era la donna nella coppia Chaplin che ci fa con il burka? :mah:[/SPOILER]

    Se blu fosse donna… :ahhhhh: il burka glielo farei indossare… E’ inguardabile :sisi:

    #941298
    bluclaudino
    Partecipante

    :doh:

    Devi avere defecato anche una parte del tuo cervello, quella contenente la memoria a breve :ahsisi:

    tonno “lombotomizzato” :coffe:

    Il tonno col lombo è ottimo, mari e monti :sbav: Il polpo col pollo invece fa schifo :sisi:

    P.s. Sono 30 post che sottolineo il tuo arzigogolo grammatico, quella frase non poteva essere interpretata come dici tu, poi se i sogni son desideri.. continua a sognare :icon_rolleyes:

    :prrr:

    #941300
    chaplin
    Partecipante

    Il tonno col lombo è ottimo, mari e monti :sbav: Il polpo col pollo invece fa schifo :sisi:

    P.s. Sono 30 post che sottolineo il tuo arzigogolo grammatico, quella frase non poteva essere interpretata come dici tu, poi se i sogni son desideri.. continua a sognare :icon_rolleyes:

    :prrr:

    il solito esagerato… che dà i numeri

    un tonno lombotomizzato è privo del lombo…
    ‘gnurant…
    :patpat:

    #941301
    Ichigo2
    Partecipante

    il fatto che Roujin Z sia veramente ignorato da un sacco di gente mi lascia perplesso visto la sua quasi perfezione ed anche il fatto

    #941304
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sto vedendo Colorful e il protagonista è veramente sfigato. Non dico che tutte le sfighe le acchiappa lui, ma non ci va lontano.

    @Ichigo: io non me lo spiego con Venus Wars. E’ fatto proprio bene, ma è sconosciuto

    #941305
    bluclaudino
    Partecipante

    il solito esagerato… che dà i numeri

    un tonno lombotomizzato è privo del lombo…
    ‘gnurant…
    :patpat:

    Il lombo è un taglio di vitello/manzo, piccione polpolluto :patpat:

    #941306
    Ichigo2
    Partecipante

    no dai Venus Wars è abbastanza conosciuto ed anche precedente….forse in quegli anni spopolava di più Gundam….

    a tal proposito mi sa che mi compro tutti i BD della serie Unicorn che è figa e possiedo 3 dei suoi Gunpla :asd:

    #941307
    chaplin
    Partecipante

    Il lombo è un taglio di vitello/manzo, piccione polpolluto :patpat:

    Non vedo il nesso con quello che avevo scritto io…
    perché farmi sapere che gradisci accoppiarti con i bei manzi?
    Ad ognuno i suoi gusti…
    io preferisco le pollastrelle…
    :asd:

    #941308
    bluclaudino
    Partecipante

    Non vedo il nesso con quello che avevo scritto io…
    perché farmi sapere che gradisci accoppiarti con i bei manzi?
    Ad ognuno i suoi gusti…
    io preferisco le pollastrelle…
    :asd:

    tonno “lombotomizzato” :coffe:

    Lo vedo come un “vitello tonnato”, ma col lombo :sisi: Not bad at all :mah:

    Non insistere guarda che non mi irretisci, il manzo ed il pesce li lascio a te :mah: Sei un polpo fuor d’acqua, o un pollo fuori dal pollaio :ahsisi:

    Le tue amichette pollastre vanno in cerca di pesce non di tacchini, per fortuna tua ci penso io a darglielo :sisi:

    [SPOILER][YOUTUBE]VTpO-FUz3-o[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #941310
    Redazione
    Amministratore del forum

    ->:sad1:<-

    Perspicace. :ahsisi:
    Fa davvero bene alla mente il pesce, allora. :ahsisi:

    Tra l’altro tu sei già quello che pone domande irrisolte, quanti sottonick vuoi avere?

    Neanche uno. :afraid:

    il fatto che Roujin Z sia veramente ignorato da un sacco di gente mi lascia perplesso visto la sua quasi perfezione ed anche il fatto

    Il fatto…? Finisci! D:

    DOMANDA:

    #941311
    chaplin
    Partecipante

    Lo vedo come un “vitello tonnato”, ma col lombo :sisi: Not bad at all :mah:

    Non insistere guarda che non mi irretisci, il manzo ed il pesce li lascio a te :mah: Sei un polpo fuor d’acqua, o un pollo fuori dal pollaio :ahsisi:

    Le tue amichette pollastre vanno in cerca di pesce non di tacchini, per fortuna tua ci penso io a darglielo :sisi:

    [SPOILER][YOUTUBE]VTpO-FUz3-o[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :patpat: sì sì… come no… tonno lombotomizzato può significare quello…
    in tonnese, forse… :ahsisi:
    :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:
    ribadisco… ‘gnurant :patpat:

    #941312
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    DOMANDA:

    Ammettilo che sei Pasqui e hai rubato la password ad Angiuluzz

    #941313
    Kirisuto
    Moderatore

    DOMANDA:

    Svuotare portafogli inosservata e impunita. :asd:

    #941318
    chaplin
    Partecipante

    DOMANDA:

    Andare ad una fiera del pianeta delle scimmie e vincere, per me, un’umana bruna e tettuta… con le caratteristiche di cui sopra… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 108,016 a 108,030 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.