Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 108,031 a 108,045 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #941319
    bluclaudino
    Partecipante

    Perspicace. :ahsisi:
    Fa davvero bene alla mente il pesce, allora. :ahsisi:

    Nah, fa bene al mio pesce la mia mente :sisi:

    😀

    #941321
    Ichigo2
    Partecipante

    se morisse all’istante il 70% della popolazione mondiale il restante 30% poi vivrebbe meglio di ora

    #941322
    IORI_17
    Membro

    Visto che il 22 vado a sentire Hardwell sono andato su Youtube per vedere qualche pezzo del suo live di TomorrowLand, dato che lì me l’ero perso e volevo avere un’idea di cosa mi aspetta. Alla fine l’ho visto per intero: 1 ora e 15 minuti di video ed ero esaltato manco fossi lì. :asd:
    Non vedo l’ora di tornarci, devo tornarci, il giorno dei preordini sarà di una sofferenza inimmaginabile ma ci credo anche quest’anno. :tunz:

    #941323
    bluclaudino
    Partecipante

    se morisse all’istante il 70% della popolazione mondiale il restante 30% poi vivrebbe meglio di ora

    Se morisse Berlusconi starebbero meglio 65’000’000 di persone :ahsisi:

    ———- Post added at 12:14 ———- Previous post was at 12:10 ———-

    Visto che il 22 vado a sentire Hardwell sono andato su Youtube per vedere qualche pezzo del suo live di TomorrowLand, dato che lì me l’ero perso e volevo avere un’idea di cosa mi aspetta. Alla fine l’ho visto per intero: 1 ora e 15 minuti di video ed ero esaltato manco fossi lì. :asd:
    Non vedo l’ora di tornarci, devo tornarci, il giorno dei preordini sarà di una sofferenza inimmaginabile ma ci credo anche quest’anno. :tunz:

    Al Vanilla ha spaccato tutto, una figata :sisi: Quanto costa a sto giro? Forse ci vengo

    #941324
    IORI_17
    Membro

    Al Vanilla ha spaccato tutto, una figata :sisi: Quanto costa a sto giro? Forse ci vengo

    22 ***8364; prendendo i biglietti online. Guardati l’apertura che ha fatto a TomorrowLand con Spaceman che è da paura e pure la chiusura con Encode e poi How we do. :sbav:
    Quest’anno ho fatto un bel bottino in quanto a dj: Skrillex, Steve Aoki, Alesso, Avicii, Rebecca & Fiona, Bloody Beetroots, Deadmau5, Boys Noize (pessimo), Thomas Gold (pessimo), Qulinez, tra poco Hardwell e non ricordo chi altro ho ascoltato dal vivo. 😀

    #941325
    Ichigo2
    Partecipante

    22 ***8364; prendendo i biglietti online. Guardati l’apertura che ha fatto a TomorrowLand con Spaceman che è da paura e pure la chiusura con Encode e poi How we do. :sbav:
    Quest’anno ho fatto un bel bottino in quanto a dj: Skrillex, Steve Aoki, Alesso, Avicii, Rebecca & Fiona, Bloody Beetroots, Deadmau5, Boys Noize (pessimo), Thomas Gold (pessimo), Qulinez, tra poco Hardwell e non ricordo chi altro ho ascoltato dal vivo. 😀

    Visto che il 22 vado a sentire Hardwell sono andato su Youtube per vedere qualche pezzo del suo live di TomorrowLand, dato che lì me l’ero perso e volevo avere un’idea di cosa mi aspetta. Alla fine l’ho visto per intero: 1 ora e 15 minuti di video ed ero esaltato manco fossi lì. :asd:
    Non vedo l’ora di tornarci, devo tornarci, il giorno dei preordini sarà di una sofferenza inimmaginabile ma ci credo anche quest’anno. :tunz:

    Se morisse Berlusconi starebbero meglio 65’000’000 di persone :ahsisi:

    ———- Post added at 12:14 ———- Previous post was at 12:10 ———-

    Al Vanilla ha spaccato tutto, una figata :sisi: Quanto costa a sto giro? Forse ci vengo

    io oggi ho pranzato al giapponese

    #941326
    SnakeStrife
    Membro

    Michael Jackson —-> Michele Figlio di Giacomo

    :sisi:

    #941327
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    se morisse all’istante il 70% della popolazione mondiale il restante 30% poi vivrebbe meglio di ora

    Avanzerebbero un sacco di ps3, xbox360 e ci sarebbe da ripopolare il pianeta.

    Uno sporco lavoro

    [SPOILER]:sbav:[/SPOILER]

    #941328
    Ichigo2
    Partecipante

    Avanzerebbero un sacco di ps3, xbox360 e ci sarebbe da ripopolare il pianeta.

    Uno sporco lavoro

    [SPOILER]:sbav:[/SPOILER]

    disoccupazione estinta :asd:

    cellulare idiota

    #941330
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    In una situazione del genere credo che i Governi pagherebbero profumatamente i

    #941329
    SnakeStrife
    Membro

    Quando diventerò un drogato di 20 anni, senza uno scopo nella vita mi farò esplodere a Cupertino, nella fottutissima sede dell’Apple. Così la smetterà di vendere computer di merda a 2000€, spacciarli per buoni(Che poi la gente pensa d’avere il computerone) e far montare di testa.

    #941335
    Omoi
    Membro

    Continua a disegna’ piuttosto, c’è da vedere se la Mela reggerà fino ai tuoi vent’anni.
    Il mac ha i suoi vantaggi in campo professionale, nel sistema operativo (tendenzialmente più capace nell’ottimizzare le risorse), nell’assistenza tecnica e blabla.
    Ovvio che ne prendi uno per leggere la posta, il problema diventa tuo.
    E lo dico da non patito dell’Apple (non penso che valga davvero il costo), ma che un mercato sia diretto a diverse fasce di acquirenti è buona cosa.

    Ma fino al fallimento, così, ad istinto, penso siano assicurati da kamikaze et similia.

    #941336
    SnakeStrife
    Membro

    Continua a disegna’ piuttosto,

    Buffone.

    c’è da vedere se la Mela reggerà fino ai tuoi vent’anni.
    Il mac ha i suoi vantaggi in campo professionale, nel sistema operativo (tendenzialmente più capace nell’ottimizzare le risorse), nell’assistenza tecnica e blabla.
    Ovvio che ne prendi uno per leggere la posta, il problema diventa tuo.
    E lo dico da non patito dell’Apple (non penso che valga davvero il costo), ma che un mercato sia diretto a diverse fasce di acquirenti è buona cosa.

    Qui più o meno come la penso:

    http://www.komixjam.it/forum/tecnologia/7983-windows-o-mac.html#post338312

    Potremmo parlarne :sisi:

    EDIT: Assistenza tecnica? Ma stiamo parlando della stessa cosa? :asd:

    Ma fino al fallimento, così, ad istinto, penso siano assicurati da kamikaze et similia.

    Questa non l’ho capita :asd:

    #941344
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non ce lo vedo Gandalf o Magneto con un tumore alla prostata…

    #941346
    Echoes
    Partecipante

    Magari non frega nulla, ma domenica ho sostenuto e passato l’esame per II° dan della cintura nera di Judo…

Stai visualizzando 15 post - dal 108,031 a 108,045 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.