Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 107,431 a 107,445 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #939967
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    oggi in uni un ragazzo pone una domanda geniale:

    ma i gay hanno l’intuito femminile?
    E tutti a ridere…
    Io avrei voluto rispondergli invocando il demonio….ma poi successivamente ho riflettuto sul fatto che anche esso morirà prima o poi…e ho goduto molto :sisi:
    Sono una cattiva persona?

    Ricordo delle amiche che difendevano un loro compagno di classe sfacciatamente gay dicendo: “Non è gay, ha solo atteggiamenti femminili”

    ò__ò

    Comunque augurare, invocare, pronosticare, chiedere la morte a qualcuno non è cattiveria. Anzi, (cit. Mondonico). Concimare il terreno è importantissimo.

    #939969
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ciambellano, Blu, solo ciambellano. E nel senso che mi porta le ciambelle a colazione.
    Come uomo di letto ho clonato me stesso; uno in genere femminile e uno maschile.

    PS: chi legge le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco?

    Io. larispostaètroppocorta.

    #939970
    Querion
    Membro

    Io. larispostaètroppocorta.

    E ora di allargarla. A che libro sei arrivato?

    #939971
    bluclaudino
    Partecipante

    Cheppalle! Nel calendario dell’avvento trovo sempre lo scarpone il 1° Dicembre! Cambiare no? NO?! :dho: L’ho trovato già 23 volte, voglio vedere l’anno prossimo :icon_mad:

    #939977
    hinata-chan
    Partecipante

    Cheppalle! Nel calendario dell’avvento trovo sempre lo scarpone il 1° Dicembre! Cambiare no? NO?! :dho: L’ho trovato già 23 volte, voglio vedere l’anno prossimo :icon_mad:

    Avvento di cosa?

    #939978
    Bunta-sama
    Partecipante

    Blucarpino, posso dirti una cosa in tutta franchezza? [SPOILER]:icon_climb2::asd:[/SPOILER]

    #939984
    bluclaudino
    Partecipante

    Avvento di cosa?

    Di babbonatale! A me il babbo sta simpatico, si fa i fatti suoi, ti piglia giusto un po’ di latte per rifocillarsi, e poi mi porta tanti regalini, quest’anno mi porca un Action Man, un mega pupazzo di Lupo Alberto e la torre a 4 piani delle Micromachines :sbav:

    #939985
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Di babbonatale! A me il babbo sta simpatico, si fa i fatti suoi, ti piglia giusto un po’ di latte per rifocillarsi, e poi mi porta tanti regalini, quest’anno mi porca un Action Man, un mega pupazzo di Lupo Alberto e la torre a 4 piani delle Micromachines :sbav:

    Nei continui sfottò alla mia loquacissima nipote, sono sempre tentato di svelarle che .

    #939986
    bluclaudino
    Partecipante

    Blucarpino, posso dirti una cosa in tutta franchezza? [SPOILER]:icon_climb2::asd:[/SPOILER]

    Oggi a “Dual survivor” hanno fatto vedere come si uccidono e si cucinano le rane :sisi:

    #939987
    hinata-chan
    Partecipante

    Blucarpino, posso dirti una cosa in tutta franchezza? [SPOILER]:icon_climb2::asd:[/SPOILER]

    Ecco il “blue cheese”
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #939988
    bluclaudino
    Partecipante

    Nei continui sfottò alla mia loquacissima nipote, sono sempre tentanto di svelarle che .

    Bastardo! Io ancora ricordo il nome di quella baldracca di 7 anni che me lo spoilerò! La odio! :icon_mad:

    ———- Post added at 16:08 ———- Previous post was at 16:06 ———-

    Ecco il “blue cheese”
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Gorgonzola? Gnam, con la polenta :sbav:

    #939989
    hinata-chan
    Partecipante

    Gorgonzola? Gnam, con la polenta :sbav:

    Sì molto simile, questo è tipico delle zone del Nord Europa…

    #939990
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ecco il “blue cheese”
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Eh eh Hinata… questo è il Blucaprino… io ho scritto carpino prima :prrr:

    @Blu: sorry, hai ragione ad esserti offeso, ho sbagliato.
    Lo spoiler di prima era fuorviante. Questo, no! [SPOILER]:icon_climb2::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:[SPOILER]rappresentazione molto terra terra di come tu tenti di arrampicarti sugli specchi e di come no ci scompisciamo dalle risate ogni volta :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #939991
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi sono rimaste altre notizie e trailer, ma non volevo fare mega-post in stile TBL :asd:

    Ed è arrivato il freddo anche nel mio ridente e soleggiato quartiere.

    E’ tempo di !

    #939992
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi sono rimaste altre notizie e trailer, ma non volevo fare mega-post in stile TBL :asd:

    Ed è arrivato il freddo anche nel mio ridente e soleggiato quartiere.

    E’ tempo di !

    None!
    Questo è tempo d’andare a comprare un bel paio di oche per imbottir meglio i piumoni :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 107,431 a 107,445 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.