Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 107,416 a 107,430 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #939939

    Ama te stesso e amerai gli altri.

    E se puoi amare te stesso ed un altro contemporaneamente perché non approfittarne? :asd:

    “Come diceva Nelsen Candela, prendi l’arte e mettila d’apartheid” mi ha fatto vomitare un polmone :asd:

    A me ha fatto morire l’entrata in scena 😀

    Io quando è arrivato al “palo della pap deng” ho sputato quello che bevevo. :rotfl:
    [SPOILER]Non vi dico cosa stavo bevendo. :icon_redface:[/SPOILER]

    Le hai tutte le costole?

    #939942
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Immaginavo che Crozza indovinasse il puntatone proprio quando me lo perdo…
    e ho perso pure l’appuntamento coi Cavalieri e Naruto. Via, ho fatto l’en plein.

    Torno a casa e a quest’ora mi fisso con…

    [SPOILER][YOUTUBE]T3xXvf0E84Q[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Il primo amore non si scorda mai.

    Ho scatenato un mezzo dibattito ad un link di Ivo De Palma. Ironicamente avevo proposto una petizione internazionale per Junichi Hayama charachter designer di Next Dimension :icon_smile:

    #939943
    bluclaudino
    Partecipante

    Gill, la smetti di scrivere nomi di cose a caso? :look:

    :asd:

    ———- Post added at 09:53 ———- Previous post was at 09:52 ———-

    P.s. Ichi è deceduto ieri sera, R.I.P. :sad1:

    #939944
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gill, la smetti di scrivere nomi di cose a caso? :look:

    :asd:

    Sei tu il ciucciarello che sta su un forum di anime e non conosce questi nomi :icon_redface::
    Ivo De Palma: doppiatore Pegasus e Maito Gai
    Next Dimension: continuo manga di Saint Seiya
    Junichi Hayama: charachter designer di Ken il guerriero e key animation (non so che vuol dire) di un sacco di roba

    E oggi è l’anniversario della morte di Shingo Araki, oltre al compleanno di Woody Allen (77) e Seiya/Pegasus (boh, forse sempre 16)

    #939945
    bluclaudino
    Partecipante

    Sei tu il ciucciarello che sta su un forum di anime e non conosce questi nomi :icon_redface::
    Ivo De Palma: doppiatore Pegasus e Maito Gai
    Next Dimension: continuo manga di Saint Seiya
    Junichi Hayama: charachter designer di Ken il guerriero e key animation (non so che vuol dire) di un sacco di roba

    E oggi è l’anniversario della morte di Shingo Araki, oltre al compleanno di Woody Allen (77) e Seiya/Pegasus (boh, forse sempre 16)

    Wooo, questo lo conosco! :ahsisi:

    :asd:

    #939946
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Wooo, questo lo conosco! :ahsisi:

    :asd:

    Evinco che non hai studiato il materiale che ti consigliai tempo fa. Quella cospicua mole di film anime…

    Male, molto male Signor Blu.

    Domanda alla platea:

    solo a me i funghi influiscono particolarmente sull’elemento vento del mio chakra?

    #939948
    max23
    Membro

    Ciambellano, Blu, solo ciambellano. E nel senso che mi porta le ciambelle a colazione.
    Come uomo di letto ho clonato me stesso; uno in genere femminile e uno maschile.

    PS: chi legge le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco?

    Io, ma sono piuttosto indietro :sisi:

    #939951
    bluclaudino
    Partecipante

    Evinco che non hai studiato il materiale che ti consigliai tempo fa. Quella cospicua mole di film anime…

    Male, molto male Signor Blu.

    Domanda alla platea:

    solo a me i funghi influiscono particolarmente sull’elemento vento del mio chakra?

    Ho ancora il messaggio su Fb :asd: Prima o poi recupero.. ora che ho tempo magari 😀

    Potresti unirci il Katon, come faceva Kakuzu con le due maschere :sisi: Tieniti i Jeans, il ritorno di fiamma è pericoloso :sisi:

    ———- Post added at 11:26 ———- Previous post was at 11:26 ———-

    Io, ma sono piuttosto indietro :sisi:

    Il ghiaccio del “cottel” non s’è ancora sciolto :asd:

    Gill, ti sei perso un Crozza spaccosissimo :asd: Recupera quello al posto che guardarti Ken il Levriero 😀

    #939953
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho ancora il messaggio su Fb :asd: Prima o poi recupero.. ora che ho tempo magari 😀

    Potresti unirci il Katon, come faceva Kakuzu con le due maschere :sisi: Tieniti i Jeans, il ritorno di fiamma è pericoloso :sisi:

    Il ghiaccio del “cottel” non s’è ancora sciolto :asd:

    Gill, ti sei perso un Crozza spaccosissimo :asd: Recupera quello al posto che guardarti Ken il Levriero 😀

    Sto pensando di mettermi per strada a mo’ di gigolò e fare da rifornitore di gas alle auto a gas.
    20euro per un pieno credo sia una cifra ideale, Guardia di Finanza permettendo.

    Ho visto sul sito Silvio Style e mi è piaciuto moltissimo. Briatore ha avuto 2 lampi ottimi, ma credo che sia fisiologicamente impossibile tenere i ritmi dello scorso sketch.

    Ora devo vedere un cortometraggio anime di 6 minuti di nome Higan. A quanto ho capito non ci sono dialoghi, ma solo 2 uomini dentro robot tecnologicissimi che si bombardano spettacolarmente. Poi vedrò Colorful, Hotarubi no Mori e, Ojii-san_no_Lamp, FMA la stella di Milos e Mardock Scramble.

    #939954
    Redazione
    Amministratore del forum

    Le hai tutte le costole?

    Quante dovrebbero essere? u.u
    Cmq si. :prrr:

    Domanda alla platea:

    solo a me i funghi influiscono particolarmente sull’elemento vento del mio chakra?

    Finchè non influiscono sull’elemento terra…

    #939955
    hinata-chan
    Partecipante

    Sei tu il ciucciarello che sta su un forum di anime e non conosce questi nomi :icon_redface::
    Ivo De Palma: doppiatore Pegasus e Maito Gai
    Next Dimension: continuo manga di Saint Seiya
    Junichi Hayama: charachter designer di Ken il guerriero e key animation (non so che vuol dire) di un sacco di roba

    E oggi è l’anniversario della morte di Shingo Araki, oltre al compleanno di Woody Allen (77) e Seiya/Pegasus (boh, forse sempre 16)

    Gilles, sei un mito! O se preferisci un might guy o maito gai… :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 12:39 ———- Previous post was at 12:38 ———-

    Domanda alla platea:

    solo a me i funghi influiscono particolarmente sull’elemento vento del mio chakra?

    Mah, io sapevo che potevano fare “effetto squaraus” :asd:

    #939956
    Ichigo2
    Partecipante

    oggi in uni un ragazzo pone una domanda geniale:

    ma i gay hanno l’intuito femminile?
    E tutti a ridere…
    Io avrei voluto rispondergli invocando il demonio….ma poi successivamente ho riflettuto sul fatto che anche esso morirà prima o poi…e ho goduto molto :sisi:
    Sono una cattiva persona?

    #939958
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gilles, sei un mito! O se preferisci un might guy o maito gai… :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Mah, io sapevo che potevano fare “effetto squaraus” :asd:

    Non a caso è il mio preferito.

    Squaraus in nordico vuol dire diarrea ?
    Da me si dice “sciorda”.
    Comunque non ho avuto quell’effetto.

    Intanto ho deciso l’avatar. I contendenti erano (dopo il mitico Scanu) Briatore, Morelli e Giorgino.
    Ha vinto Morelli con il suo fascino da trombadour di mezz’età.
    Poi verrà il momento dell’erede di Vespa se continuerò a farmi crescere i capelli come i suoi.

    #939962
    bluclaudino
    Partecipante

    oggi in uni un ragazzo pone una domanda geniale:

    ma i gay hanno l’intuito femminile?
    E tutti a ridere…
    Io avrei voluto rispondergli invocando il demonio….ma poi successivamente ho riflettuto sul fatto che anche esso morirà prima o poi…e ho goduto molto :sisi:
    Sono una cattiva persona?

    Non sei ancora morto :look: O questo è un post postumo? :ahsisi:

    #939966
    hinata-chan
    Partecipante

    Non a caso è il mio preferito.

    Squaraus in nordico vuol dire diarrea ?
    Da me si dice “sciorda”.
    Comunque non ho avuto quell’effetto.

    Sì, diciamo più o meno quello :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 107,416 a 107,430 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.