Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 104,071 a 104,085 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #933493
    SnakeStrife
    Membro

    Fai che un mio amico ha iniziato l’anno scorso a fare musica, all’inizio faceva cose molto semplici ma si sentiva già che era davvero bravo. Le ultime due canzoni che ha fatto sono dubstep e chi le ascolta non si accorge che sono fatte da un artista amatoriale, quindi direi che il periodo è giusto contando pure che lui si è potuto concentrare solo su quello avendo molti strumenti e soldi a disposizione per farlo. Poi pare pure esserci portato, quindi la cosa non mi sorprende.

    Potresti farmi ascoltare qualcosa di questo tuo amico?

    Tiesto è stato il miglior DJ al mondo per un sacco di anni (non so cosa voglia dire, comunque è uno di quei titoli che viene dato da riviste varie specializzate nel settore) eppure all’epoca non c’era tutto questo clamore intorno a lui (forse, anzi sicuramente, perché non esisteva ancora Youtube). Voglio vedere quanto tempo impiegherà Skrillex a superarlo in quanto a guadagni totali, anche se io spero che non riesca ad avvicinarlo nemmeno 😀

    Comunque ho trovato questa classifica

    I 30 dj più pagati e famosi del mondo

    e mi fa piacere notare come ai primi 6 posti ci siano fra i DJ che ho seguito di più da adolescente (Judge Jules non so neanche chi sia) 😀

    Un tempo, Benassi era settimo.

    #933496
    IORI_17
    Membro

    Potresti farmi ascoltare qualcosa di questo tuo amico?

    Il suo canale è questo, ascolta il remix di Spectrum e 2682,7 Km (che è la distanza che abbiamo percorso in macchina durante la vacanza di quest’estate) che sono le due simil-dubstep. Per me è davvero bravo, non c’è stata una canzone sua che non mi sia piaciuta ed ha fatto tutto da autodidatta (tra l’altro molte tempo fa si iscrisse su KJ ma non andò oltre la decina di commenti :asd:).
    Tra i suoi follower c’è pure “Creepers gonna creep”, un dj della provincia che sta ottenendo un successo assurdo e non mi stupirei diventasse famoso perché è davvero bravo (anche se molto eccentrico). È stato il dj di punta alla prima serata che ho organizzato col mio gruppo (ormai sciolto) ed era bravissimo, poi mi piace il fatto che rimanga sul genere che gli piace e non lo cambi per cercare di emergere.

    ———- Post added at 18:11 ———- Previous post was at 18:08 ———-

    Ho sbagliato, non è 2682,7 Km, ma un’altra che ancora non ha caricato mi sa.

    #933498
    SnakeStrife
    Membro

    Il suo canale è questo, ascolta il remix di Spectrum e 2682,7 Km (che è la distanza che abbiamo percorso in macchina durante la vacanza di quest’estate) che sono le due simil-dubstep. Per me è davvero bravo, non c’è stata una canzone sua che non mi sia piaciuta ed ha fatto tutto da autodidatta (tra l’altro molte tempo fa si iscrisse su KJ ma non andò oltre la decina di commenti :asd:).
    Tra i suoi follower c’è pure “Creepers gonna creep”, un dj della provincia che sta ottenendo un successo assurdo e non mi stupirei diventasse famoso perché è davvero bravo (anche se molto eccentrico). È stato il dj di punta alla prima serata che ho organizzato col mio gruppo (ormai sciolto) ed era bravissimo, poi mi piace il fatto che rimanga sul genere che gli piace e non lo cambi per cercare di emergere.

    ———- Post added at 18:11 ———- Previous post was at 18:08 ———-

    Ho sbagliato, non è 2682,7 Km, ma un’altra che ancora non ha caricato mi sa.

    Gli hai mai chiesto se sono dei sample che usa per farsi il bello? :asd:

    Le canzoni sono davvero carine, ma alcuni suoni, mi sembrano inseriti di forza, come se non li avesse fatti lui.
    Penso che realizzi le canzoni, inserendo dei sample Dubstep.
    Impressione.

    #933501
    IORI_17
    Membro

    Gli hai mai chiesto se sono dei sample che usa per farsi il bello? :asd:

    Le canzoni sono davvero carine, ma alcuni suoni, mi sembrano inseriti di forza, come se non li avesse fatti lui.
    Penso che realizzi le canzoni, inserendo dei sample Dubstep.
    Impressione.

    No no, fa tutto lui, infatti per fare il pezzo dubstep ci mise tantissimo essendo la prima volta che ci provava. Senti che bordello questa, è dell’altro dj. :asd:

    #933503
    SnakeStrife
    Membro

    No no, fa tutto lui, infatti per fare il pezzo dubstep ci mise tantissimo essendo la prima volta che ci provava. Senti che bordello questa, è dell’altro dj. :asd:

    Preferisco i pezzi del tuo amico :sisi:

    E devo dire, che lavora veramente bene ed è un genio se ha imparato tutto in un anno.

    Io ho provato qualcosa di DubStep, ma il massimo è stato questo:

    Ritmo DubStePggiante. by Pasquale Arena on SoundCloud – Create, record and share your sounds for free

    ‘Na porcheria :asd:

    #933504
    IORI_17
    Membro

    Preferisco i pezzi del tuo amico :sisi:

    E devo dire, che lavora veramente bene ed è un genio se ha imparato tutto in un anno.

    Io ho provato qualcosa di DubStep, ma il massimo è stato questo:

    Ritmo DubStePggiante. by Pasquale Arena on SoundCloud – Create, record and share your sounds for free

    ‘Na porcheria :asd:

    Troppo generoso. :sisi: :asd:
    Ormai saranno quasi due anni che produce musica il mio amico, per me è davvero bravo e continuo a ripetergli che dovrebbe cercare di farsi conoscere di più. Appena riuscirà a comprare una console vedremo di fargli fare qualche serata, i dj “emergenti” di certo non ci mancano.

    #933505
    SnakeStrife
    Membro

    Troppo generoso. :sisi: :asd:

    Oddio…Non è nello stile DubStep, ma nello note penso ci siano :sisi:

    #933507
    Redazione
    Amministratore del forum

    Messaggi subliminali sul mio libro d’inglese :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Noob. :sisi:
    [SPOILER]In alto a destra, verso sinistra. :isis:[/SPOILER]

    La cosa che mi da più rabbia di Skrillex, è il sapere che in meno di un anno abbia imparato a fare Dubstep!

    E’ già difficile di suo, fare musica elettronica, ma imparare in un anno la dubstep…Roba da matti!

    Oddio…Non è nello stile DubStep, ma nello note penso ci siano :sisi:

    Si, note di invidia. :ahsisi:
    Lo invidi perchè è riuscito così bene in una cosa in solo un anno e guadagna fior fior di euro?
    Invidia la Minetti, anche lei è riuscita in qualcosa, e ci ha messo meno di un anno ad impararla. :ahsisi: E guadagna fior fior fior di euro. :sisi:

    #933511
    dadan jack
    Partecipante

    La classifica più in voga è quella di Dj Mag, che tra l’altro ha pubblicato l’edizione annuale molto di recente.
    DJ Mag

    #933513
    SnakeStrife
    Membro

    Si, note di invidia. :ahsisi:
    Lo invidi perchè è riuscito così bene in una cosa in solo un anno e guadagna fior fior di euro?
    Invidia la Minetti, anche lei è riuscita in qualcosa, e ci ha messo meno di un anno ad impararla. :ahsisi: E guadagna fior fior fior di euro. :sisi:

    Sei strano.

    La musica non è il mio campo, non me ne potrebbe importare di meno.

    Potrei essere invidioso di Oda :sisi:

    La classifica più in voga è quella di Dj Mag, che tra l’altro ha pubblicato l’edizione annuale molto di recente.
    DJ Mag

    A quella mi riferivo! Tempo fa, Benassi era settimo, li.

    #933514
    Redazione
    Amministratore del forum

    Potrei essere invidioso di Oda :sisi:

    LOL.

    La cacca non sempre è marrone.

    #933516
    SnakeStrife
    Membro

    LOL.

    La cacca non sempre è marrone.

    Mi sono dimenticato.

    #933517

    Un tempo, Benassi era settimo.

    Può essere. All’epoca a tenere alti i colori italiani c’era Mauro Picotto 😀

    #933519
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Forse ho scoperto un modo per combattere la depressione post-palestra.

    Oggi, al ritorno, mi è capitato nel lettore il tema di Indiana Jones e mi sono isolato dal mondo immaginando giungle, templi, animali, shamani e gnocche da salvare.
    Mi mettevano proprio carica quelle trombe!

    #933521
    Kirisuto
    Moderatore

    Forse ho scoperto un modo per combattere la depressione post-palestra.

    Oggi, al ritorno, mi è capitato nel lettore il tema di Indiana Jones e mi sono isolato dal mondo immaginando giungle, templi, animali, shamani e gnocche da salvare.
    Mi mettevano proprio carica quelle trombe!

    Dovresti palestra ascoltando la colonna sonora d’Indiana Jones!
    Star Wars turco insegna. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 104,071 a 104,085 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.