Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 103,996 a 104,010 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #933180
    bluclaudino
    Partecipante

    PPPS sicuro di averlo visto il girone dei bannati?

    Da fuori, immagino.. chi lo vede da dentro, non può raccontarlo :look: :asd:

    E’ ancora un po’ vuoto però.. proprio quando viene finalmente creato i trolloni scompaiono.. “GDB: Deterrente anti-troll, funziona!” :asd:

    #933189
    Querion
    Membro

    Da quando ho internet e recuperato la pass. Yeah.
    Come va compagni?

    #933200
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sentire Battiato è sempre un piacere e ti da una voglia di vivere impressionante!

    Ore 14.00, Radio Capital, presenta il suo nuovo disco “Apriti Sesamo” a Master Mixo.

    Da quando ho internet e recuperato la pass. Yeah.
    Come va compagni?

    :icon_eek:

    bentornata !

    #933244
    SnakeStrife
    Membro

    Da quando ho internet e recuperato la pass. Yeah.
    Come va compagni?

    Aspetta…Tu sei l’utente il quale sesso era incerto a molti? :asd:

    #933245
    Querion
    Membro

    Aspetta…Tu sei l’utente il quale sesso era incerto a molti? :asd:

    Yeah, spammatrice/spammatore ufficiale, osservatore cosmico e prima inaugurante del villa del villaggio dei Bannati.

    #933246
    bluclaudino
    Partecipante

    Mandarino (Ben Kingsley), Iron Man 3.

    Sono gasatissimo, se prima le mie aspettative erano medie, ora sono schizzate a livelli imbarazzanti :sbav:

    #933248
    Querion
    Membro

    Mandarino (Ben Kingsley), Iron Man 3.

    Sono gasatissimo, se prima le mie aspettative erano medie, ora sono schizzate a livelli imbarazzanti :sbav:

    Vi ho visto molte analogie con i film di Nolan su Batman, il percorso di riaccettazione del proprio ruolo ad esempio.
    Ma più che altro il mandarino mi è piaciuto come terrorista/filosofo. Le prime tre parole che trascrivi sono fantastiche.
    Poi come renderà il Mandarino su film è un altro discorso. Mi pare molto classico, già nei fumetti è stato enormemente modernizzato.

    #933257
    bluclaudino
    Partecipante

    Vi ho visto molte analogie con i film di Nolan su Batman, il percorso di riaccettazione del proprio ruolo ad esempio.
    Ma più che altro il mandarino mi è piaciuto come terrorista/filosofo. Le prime tre parole che trascrivi sono fantastiche.
    Poi come renderà il Mandarino su film è un altro discorso. Mi pare molto classico, già nei fumetti è stato enormemente modernizzato.

    Idem, stessissima impressione che ho avuto e non me l’aspettavo, e l’intonazione di Kingsley è perfetta per come ricordo il mandarino nei fumetti (freddo e cinico ma anche appassionato ed illuminato, una sorta di Moriarty della Marvel? Non so, l’ho incontrato giusto un paio di volte, non leggo le testate di IM).

    Anche la scena finale: Tony che trasporta l’armatura, a pezzi.. la trovo molto significativa :sisi: Lui che cerca di tenere in “vita” ciò che è abituato a considerare una “stampella” per sè stesso.. Bello, mi piace :sisi:

    Non mi aspettavo proprio un trailer così ben fatto.. spero solo che il film sia all’altezza delle attuali aspettative :sbav:

    #933259
    Querion
    Membro

    Dopo il secondo fare di peggio è difficile XD.

    Il Mandarino è un Moriarty Marvel, ha molte analogie con Destino sebbene sia più filosofico.
    Attualmente nei Comics ha dismesso i vestiti tradizionali vestendosi come un potente capo corporazione all’occidentale e sta attaccando Iron Man attraverso la pubblica opinione, attraverso talpe infiltrate e potenziando i suoi nemici costringendoli a battaglie secondarie e sfiaccanti.
    Si un Moriarty è un’ottima analogia.

    #933274
    bluclaudino
    Partecipante

    Dopo il secondo fare di peggio è difficile XD.

    Il Mandarino è un Moriarty Marvel, ha molte analogie con Destino sebbene sia più filosofico.
    Attualmente nei Comics ha dismesso i vestiti tradizionali vestendosi come un potente capo corporazione all’occidentale e sta attaccando Iron Man attraverso la pubblica opinione, attraverso talpe infiltrate e potenziando i suoi nemici costringendoli a battaglie secondarie e sfiaccanti.
    Si un Moriarty è un’ottima analogia.

    In effetti il secondo è stato parecchio fiacco in quanto a sceneggiatura :sisi:

    Questo invece promette bene! Amo tantissimo Moriarty benchè compaia solo in un libro di Doyle :sisi: La piega che ha preso invece il Mandarino alla Marvel potrebbe essere buona forse per un seguito.. o già in questo film sarà presente qualcosa di simile? Boh..

    Controllo se c’è un thread nel caso si voglia continuare senò occupiamo troppo spazio qui.. Se non c’è, lo creiamo :sisi:

    #933288
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Controllo se c’è un thread nel caso si voglia continuare senò occupiamo troppo spazio qui.. Se non c’è, lo creiamo :sisi:

    creato ieri lo ho

    ma pareva scortese redarguire Querion appena tornata, quindi cazzeo te :sisi:

    #933291
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da fuori, immagino.. chi lo vede da dentro, non può raccontarlo :look: :asd:

    E’ ancora un po’ vuoto però.. proprio quando viene finalmente creato i trolloni scompaiono.. “GDB: Deterrente anti-troll, funziona!” :asd:

    E perchè non create un Girone Dei Bot, allora? Ah, aspè, per evitare omonimie, capisco… :ahsisi:

    Ore 14.00, Radio Capital, presenta il suo nuovo disco “Apriti Sesamo” a Master Mixo.

    Ho sentito la sua presentazione a radio 105, alla replica a mezzanotte di “105 a l’una”, appunto ieri sera. :sisi:
    E una canzone han fatto sentire, e mi è piaciuta un sacco! Un pensierino sull’album…

    Carabinieri!

    #933302

    Lo posto qui solo perché l’ho scoperto grazie all’IR :sisi:
    [SPOILER][YOUTUBE]elkHL8QURZM&v=Fqw509S6_TA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #933336
    SnakeStrife
    Membro

    Ah…Non c’è niente di meglio di una doccia calda :sbav:

    #933338
    max23
    Membro

    Bah, a Bergamo (e in tutt’italia…) ad averla vinta sono sempre le persone peggiori :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 103,996 a 104,010 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.